non male red flag day ...col tempo potrebbe essere migliorata e prender piu pathos...la prima parte del concerto mi sembra che pian piano prenda solidità e secondo me presenta qualità (perche per fortuna han tenuto iris e raised) sulla seconda tanti punti di domanda... a parte city of blinding che ormai ha stancato soprattutto poi se sostituisce i cavalli anche il duo elevation/vertigo e get out/american soul non mi fan cosi impazzire perchè qualitivamente inferiore al resto. Sulla chiusura cosa dite ? A me 13 non dispiace....anche love is bigger secondo me live ha molto pathos
Premetto che non ho ascoltato nulla.
La chiusura , se ha a che fare con la esibizione della BBC, deve essere grandiosa!
In tal senso spero seghino definitivamente SFS ( che detesto anche in studio), visto che 13 la riprende e la migliora. GetOut/AmericanSoul è , nel bene e nel male, il cuore di SOE: questa doppietta sarà immancabile.
COBL ha definitivamente rotto: c’e Bisogno di far correre i Cavalli selvaggi al suo posto.
La prima parte della setlist con l’introduzione di NYD, Flag, Gloria mi sembra decisamente migliorata!