Speriamo solo che questa storia degli EP non finisca qui, ma che nei prossimi anni ne facciano uscire altri
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Easter Lily: Un Nuovo Ep Degli U2
Inviato 14 May 2026 - 08:13 AM
Speriamo solo che questa storia degli EP non finisca qui, ma che nei prossimi anni ne facciano uscire altri
- Maxblind76 piace questo
Inviato 14 May 2026 - 08:45 AM
... c'è ancora la Pentecoste ![]()
(con tutto che mi sembra di intuire da Adele, ma non sto seguendo bene e ho letto molto molto frettolosamente un po' di qua un po' di là nei topic) che la faccenda degli EP a tema spirituale, legati ai giorni più importanti dell'anno cristiano, diciamo così, sia per ora finita qui .. ![]()
Messaggio modificato da lince il 14 May 2026 - 08:46 AM
- chiccalovesbono and vox93 like this
Inviato 14 May 2026 - 08:57 AM
.la faccenda degli EP a tema spirituale, legati ai giorni più importanti dell'anno cristiano, diciamo così, sia per ora finita qui ..
Ma si! Anche perché ormai pare che sia partita definitivamente la macchina per il nuovo album
Inviato 15 May 2026 - 05:13 PM
A me comunque dispiace molto che non ci sia modo di avere Easter Lily in formato fisico... potrebbero mettere entrambi nel gift 2026 magari a scelta (uno o l'altro o tutti e due pagando di piu).. io stavo per fare il rinnovo per days of Ash quando é uscito Easter lily e adesso aspetto di vedere se per caso aggiungono l'opzione.. sarebbe logico.
- Ehlapeppa and alessandro.vox like this
Inviato 15 May 2026 - 05:35 PM
A me comunque dispiace molto che non ci sia modo di avere Easter Lily in formato fisico... potrebbero mettere entrambi nel gift 2026 magari a scelta (uno o l'altro o tutti e due pagando di piu).. io stavo per fare il rinnovo per days of Ash quando é uscito Easter lily e adesso aspetto di vedere se per caso aggiungono l'opzione.. sarebbe logico.
Secondo me prima o poi lo faranno, e lo meriterebbe ampiamente perché è la miglior cosa fatta da loro negli ultimi 20 anni
tra l'altro ho fatto esattamente come te, stavo per rinnovare per avere days of ash e mi sono fermato strategicamente ![]()
- wave piace questo
Inviato 15 May 2026 - 05:51 PM
- Bonomax66, wave and Maxblind76 like this
Inviato 15 May 2026 - 06:44 PM
secondo me saranno entrambi nei bonus del nuovo album, in alcuni dei molti formati che rilasceranno
questa sarebbe la soluzione migliore.. comunque per rinnovare aspetto. Tanto neanche dell'eventuale presale non mi importa più di tanto (aspetto di sentire davvero l'album prima di comprare un biglietto per il live, che comunque agli ultimi giri ho trovato sempre in rivendita poco prima del concerto)
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 15 May 2026 - 06:45 PM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 15 May 2026 - 06:46 PM
lo meriterebbe ampiamente perché è la miglior cosa fatta da loro negli ultimi 20 anni
concordo, soprattutto alla luce di quanto suonato 2 giorni fa in Messico .. teniamoci stretto Easter Lily per ora!
- alessandro.vox piace questo
Inviato 25 May 2026 - 05:10 PM
Fra un annetto dai, portiamo pazienza (che fatica).
Messaggio modificato da claudia mcphista il 25 May 2026 - 05:11 PM
- Native_Son, Johnny Swallow and alessandro.vox like this
Inviato 30 June 2026 - 06:06 PM
in a Life e resurrection song non sono niente male.
l'inizio della seconda, con quella chitarra 120% Edge, sembra UF o Bad.
- sadico and Bonomax66 like this
Inviato 01 July 2026 - 07:13 AM
è un bel ep Gabriele nel complesso.. lasciati andare x una volta😜☺️in a Life e resurrection song non sono niente male.
l'inizio della seconda, con quella chitarra 120% Edge, sembra UF o Bad.
Inviato 09 July 2026 - 08:51 PM
madonna che pezzo
https://www.youtube....Y&start_radio=1
se questa la cantasse Bono lacrime a fiumi
Pezzo u2-100% questo mi aspetto da loro non quelle robe sentite due giorni fa.
Comunque questa cover band è tra le mie preferite.
- nloth piace questo
Inviato 09 July 2026 - 08:53 PM
- nloth piace questo
5 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers