U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Amsterdam 29 - 30/07/2017 Amsterdam Arena
Inviato 01 August 2017 - 10:25 AM
- lupomax10 and ale the fly like this
Inviato 01 August 2017 - 10:29 AM
Ok buono a sapersi, sai mica se ha ripreso la band nelle prime 4 canzoni?
No,durante i primi 4 pezzi era ferma.
Inviato 01 August 2017 - 11:23 AM
young girl, young boy, girl dancing on mysterious ways...A proposito delle riprese
http://www.u2songs.c..._the_best_thing
indizi che mi fanno pensare alla dj kygo version
Inviato 01 August 2017 - 11:24 AM
edit
Messaggio modificato da lupomax10 il 01 August 2017 - 11:26 AM
Inviato 01 August 2017 - 11:25 AM
- Ehlapeppa and elybf like this
Inviato 01 August 2017 - 11:28 AM
Tornato ieri da Amsterdam. Prima data in tribuna, seconda altezza mixer. Non è una critica eh, solo una considerazione. Avevo già sentito altri placers che mi avevano spiegato che la "triade" ci sta, che lo stadio esplode ecc.e mi ero messo il cuore in pace. Però in data due, sarà anche per l'età media parecchio alta (non ho visto ragazzini ad Amsterdam, piuttosto sessantenni...)il pubblico era abbastanza compassato durante "le tre". Sono esplosi TUTTI su follow. Veramente impressionante! Io continuo a pensare che volendo si poteva anche evitarle. Sia chiaro, grasso che cola, va benissimo lo stesso... U2 FOREVER! come ci ha gridato un crucco vedendoci con le magliette in giro per Amsterdam
True
Inviato 01 August 2017 - 11:36 AM
Inviato 01 August 2017 - 11:50 AM
Ah... c'è solo un'altra cosa che proprio non ci stava. Saranno anche dei celellatori sooraffini di setlists, ma qualcuno glielo dovrebbe dire che Bad messa là all'inizio perde l'80% del suo potenziale.
Beh punti di vista, io concordo che bad li è rischiosa ma è una canzone in crescendo continuo, che poi oltretutto esplode nella sua estensione con un Bono che urla come mai nel resto del concerto su Heroes, per me uno dei punti più alti del concerto, metterla dopo vertigo non sarebbe stata la stessa cosa.
All'inizio si diceva la stessa cosa di Sunday, all'inizio perde troppo, oppure I will follow come finale...direi che funziona tutto.
Hanno fatto scelte rischiose in questo tour, mettere bad li è una di quelle, assieme a sunday come intro, suonare mezz'ora senza scenografia, suonare tjt tutto di fila, proiettare pochissimo la band sullo schermo, finire di nuovo a schermo spento.
Secondo me van premiati, canzoni come with or without you che ormai te le aspettavi verso la fine, il famoso lentone, oramai era una cosa scontata che non suscitava poi più molta emozione, messa li dove sta ora invece riacquista nuovo sapore per noi e anche per la band che si vede costretta a suonarla con altro piglio.
Tantissimisime novità in questo tour rispetto anche solo all'ultimo.
Io ho apprezzato davvero tutto nel modo in cui si è svolto, ma non perché accetto a prescindere, ma proprio perché ho positivamente subito la sorpresa di queste cose..
- Illusion, sere sere, leo82 and 5 others like this
Inviato 01 August 2017 - 11:59 AM
Inviato 01 August 2017 - 12:00 PM
Ma si certo anche la mia è solo un'opinione eh, alla fine sono gusti.
Io ho proprio apprezzato un certo coraggio che da parte loro non ci si aspettava più.
- sere sere piace questo
Inviato 01 August 2017 - 03:08 PM
per me inizio inarrivabile,
pronti via e partono con le loro prime hits,loro in mezzo al pubblico senza schermi, scemografie e altro...
intimità immediata dai, io ho fatto primi 20 minuti con pelle d oca(e non succedeva da molti anni).
- lupomax10 and Sara540 like this
Inviato 23 October 2022 - 11:13 AM
- lupomax10, Asakia and U2me like this
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers