U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2.com Gift 2017
Inviato 22 January 2019 - 04:23 PM
- elybf piace questo
Inviato 23 January 2019 - 10:25 AM
evviva
Inviato 23 January 2019 - 12:07 PM
evviva
'tacci loro, m'hanno fatto pena'
Inviato 23 January 2019 - 12:18 PM
già..sicuramente loro non sono organizzati oppure non si capisce "come" sono organizzati... infatti io ho 2 abbonamenti uno in rinnovo ai primi di marzo ed uno in rinnovo ai primi di ottobre ed i due vinili mi sono arrivati a distanza di qualche giorno.....quindi di sicuro non hanno un'ordine di evasione in base alle date di iscrizione....(come dovrebbe essere...)
poi mettiamoci pure che le poste internazionali ( ed in particolare quelle italiane) non è che funzionino a meraviglia…...ed il gioco a farci "pena' " è servito... ![]()
Messaggio modificato da maxevivi il 23 January 2019 - 12:19 PM
Inviato 23 January 2019 - 12:20 PM
già..sicuramente loro non sono organizzati oppure non si capisce "come" sono organizzati... infatti io ho 2 abbonamenti uno in rinnovo ai primi di marzo ed uno in rinnovo ai primi di ottobre ed i due vinili mi sono arrivati a distanza di qualche giorno.....quindi di sicuro non hanno un'ordine di evasione in base alle date di iscrizione....(come dovrebbe essere...)
poi mettiamoci pure che le poste internazionali ( ed in particolare quelle italiane) non è che funzionino a meraviglia…...ed il gioco a farci "pena' " è servito...
Vabbè a me c'è stato il problema del cambio di indirizzo. Hanno spedito a quello vecchio e ovviamente si è perso, poi gli ho mandato una mail e finalmente hanno rispedito a quello nuovo. In tutto questo son trascorsi quattro mesi... Il tutto nel nome dell'amore ![]()
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers