bellissima
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 01 October 2018 - 11:20 AM
Inviato 01 October 2018 - 11:23 AM
Inviato 01 October 2018 - 11:26 AM
Io non ho certezze, dico solo che per un festeggiamento avrei visto bene una canzone dedicata una sera e stop, magari senza tutte queste prove e senza lo stravolgimento del concept.. ma ripeto non sono una critica musicale quindi magari mi sbaglio (SPERO ARDENTEMENTE DI NO)!!!
che poi la canzone dedicata l'hanno fatta (One) con discorso all'inizio, quindi spero anche io non sia un evento unico solo per quel motivo.
Inviato 01 October 2018 - 11:37 AM
beh perche' no. Fino a ieri volevano lo show rodato e immutabile al singolo secondo.
Ora per me partono con questa e arrivano alla fine cosi.
O vi sembrano piu' probabili 4 nuovi inserimenti a sera?![]()
credo che ragionevolmente queste ruoteranno, ma temo che la scaletta principale rimarrò immutata.
vedremo subito in settimana ![]()
Inviato 01 October 2018 - 11:37 AM
Non credo siano così ingenui da fare un autogol simile...con la risonanza che ha avuto questa cosa un po' ovunque.
Sono convinto che entreranno in tutte le date, magari in alcune ne faranno solo due di quelle tre, può essere.
Poi per carità, nessuno ha la sfera di cristallo, è vero, come nessuno può essere sicuro di quella "lunga pausa" che sa altrettanto di sicumera
la mia "sicumera" sulla "lunga pausa" nasce da recenti dichiarazioni/interviste dei nostri, fra cui una appena pubblicata sul NYT. del resto non ci va la sfera di cristallo per prevendere un break di un paio di anni, alla fine di un ciclo di lavoro iniziato 5 anni fa con la pubblicazione di OL (2 album, 3 tour x totali quasi 200 show, 2 cicli promozionali, un problema di salute quasi mortale x Bono...il tutto ormai alla soglia dei 60 anni)
la tua sicumera invece non ha alcuna base concreta ma è più che altro una tua speranza, credo; ricordati che gli u2 live spesso sono prevedibili nella loro imprevedibilità, e imprevedibili nella loro predibilità
ipotizzare che Copenaghen_2 sia una one-off è un'ipotesi estrema e poco credibile, esattamente come ipotizzare che da adesso a fine tour faranno tutte le sere Stay, UF e horses, rinunciando di colpo a un concept blindato che hanno portato in giro per mesi.
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 01 October 2018 - 11:43 AM
Inviato 01 October 2018 - 11:48 AM
Messaggio modificato da Sara540 il 01 October 2018 - 11:49 AM
Inviato 01 October 2018 - 11:50 AM
Io spero solo che RFD rientri in scaletta, probabile che non venga riproposta al di la di questo tour per cui io personalmente sacrificherei pure Gloria (che ho già avuto la fortuna di sentire) per RFD.
Con 21 canzoni ci starebbe anche Landlady e l'ormai caduta nell'oblio The Little Things per fare un concerto Experience con i controcazzi.
Comunque ieri la sopresa e la goduria sono state tante che l'assenza di TJT non ha pesato e che c'è voluto pure un po per rendersi conto che non hanno fatto SBS.
Alcune canzoni sono più fondamentali di altre ma hanno dimostrato nel corso del tour e soprattutto ieri sera che possono benissimo fare ottime date senza troppe cinture di sicurezza (per me possono saltare / ruotare tranquillamente anche One / Pride).
Secondo me ieri sera nessuno o pochi se ne saranno andati scontenti perchè non hanno fatto SBS.
Inviato 01 October 2018 - 11:53 AM
Alla Sunday Bloody Sunday del TJT tour rinuncerei a malincuore...a quella dell'Innocence e dell'Experience con molti meno rimpianti ![]()
Inviato 01 October 2018 - 11:54 AM
Inviato 01 October 2018 - 11:54 AM
sì ma 21 pezzi con 15 album sul groppone e un repertorio di quasi 300 pezzi sono davvero pochi...a questi prezzi poi..
Inviato 01 October 2018 - 12:08 PM
Stay, Wild Horses, Unforgettable Fire... Secondo me Bono ha messo un dito nella presa della corrente ed è rinsavito. ![]()
Prego non si sia trattato di un'esperienza isolata: la prospettiva di una ripresa di concerti tutti (ma TUTTI) uguali mi stava facendo valutare l'idea di vendere qualche biglietto. ![]()
Messaggio modificato da bono72 il 01 October 2018 - 12:08 PM
Inviato 01 October 2018 - 12:12 PM
Contento per ieri sera ma spero sia la partenza per arrivare ( con quelle perle incluse ) a 23 pezzi ..con questi prezzi concordo sia minimo ..top sarebbe 25 ma ormai quelli c'è li scordiamo..cmq non ci speravo più ..davvero contento...
e come sempre , in queste cose si vede davvero come basti poco.... 3/4 cambi di qualita tra sera 1 e sera 2 e tutti siamo felici come bambini al luna park...questa cosa fa allo stesso tempo molto arrabbiare
Messaggio modificato da tia il 01 October 2018 - 12:14 PM
Inviato 01 October 2018 - 12:23 PM
Stay, Wild Horses, Unforgettable Fire... Secondo me Bono ha messo un dito nella presa della corrente ed è rinsavito.
mirto e cannonau fanno miracoli... occorre organizzare una fornitura costante da qui a fine tour...
Inviato 01 October 2018 - 12:26 PM
Messaggio modificato da nloth il 01 October 2018 - 12:27 PM
0 placers