Messaggio modificato da valevox il 09 July 2026 - 10:34 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Easter Lily: Un Nuovo Ep Degli U2
Inviato 09 July 2026 - 10:20 PM
Inviato 09 July 2026 - 10:55 PM
Messaggio modificato da nloth il 09 July 2026 - 10:57 PM
Inviato 09 July 2026 - 10:59 PM
quel che dicevo settimane fa.. assurdo lasciar fuori dall'album pezzi del genere x far spazio a quella roba uscita l'altro giorno🙈madonna che pezzo
https://www.youtube....Y&start_radio=1
se questa la cantasse Bono lacrime a fiumi
Inviato 10 July 2026 - 06:33 AM
Inviato 10 July 2026 - 06:39 AM
https://youtu.be/Hr1...mKJHL50MUxEyqIqComunque questi sono bravissimi eh…anche scars l’hanno fatta benissimo
eh già bravi bravi.. e che pezzo pure questo..
Messaggio modificato da nloth il 10 July 2026 - 06:39 AM
Inviato 10 July 2026 - 08:07 AM
Zuniga cantante straordinario, la band niente di che. Di sicuro overproducono i loro live, moda insopportabile anche in altre tribute band.
Inviato 10 July 2026 - 08:08 AM
Tornando ad EL, credo davvero sia stato fatto un grandissimo lavoro. Alla prova del tempo continuo ad amarlo tanto. Tutte le canzoni.
- marcoslug and nloth like this
Inviato 10 July 2026 - 08:26 AM
Nello specifico In a life, Scars e RS hanno delle belle strofe/bridge, ma i ritornelli dove sono? Cosa che vale per la maggior parte dei brani di Days of Ash.
Non penso sia un caso che siano finiti in un Ep, se in a life avesse avuto un ritornello che funziona veramente sarebbe stato il primo singolo del nuovo album, hanno tentato un’ apertura alla Bd che pero’ ti lascia in attesa di qualcosa che non succede
Inviato 10 July 2026 - 08:30 AM
ed invece sod che ha un ritornello straordinario🙈 l'han ficcata d corsa nell'album.. nn regge dai☺️Per me il punto debole di questo Ep sono i ritornelli, o non ci sono o sono molto “ pigri”.
Nello specifico In a life, Scars e RS hanno delle belle strofe/bridge, ma i ritornelli dove sono? Cosa che vale per la maggior parte dei brani di Days of Ash.
Non penso sia un caso che siano finiti in un Ep, se in a life avesse avuto un ritornello che funziona veramente sarebbe stato il primo singolo del nuovo album, hanno tentato un’ apertura alla Bd che pero’ ti lascia in attesa di qualcosa che non succede
- wave piace questo
Inviato 10 July 2026 - 08:34 AM
Inviato 10 July 2026 - 08:36 AM
ed invece sod che ha un ritornello straordinario🙈 l'han ficcata d corsa nell'album.. nn regge dai☺️
Cosa centra street of dreams? Ho dato un mio parere su questo EP. Bho
Inviato 10 July 2026 - 08:38 AM
Per me il punto debole di questo Ep sono i ritornelli, o non ci sono o sono molto “ pigri”.
sono d'accordo.
i pezzi di EL sono carini ma molto simili fra loro, tipicamente "classic U2" al 200% e, appunto, senza ritornelli memorabili.
faccio fatica a distinguere le prime 5 canzoni, se non che la prima (per me mediocre) è cantata da Edge.
probabilmente nei cassetti hanno decine e decine di pezzi di questo tipo.
e sono anche "sinistramente" simili a molti inediti di Re-assemble, non escluderei che provengano da quell'epoca.
Inviato 10 July 2026 - 08:57 AM
semplicemente perché hai parlato d mancanza (o pochezza qualitativa) d ritornelli😉.. e sod,ficcata d corsa nell'album,è tutta un ritornello (scadente) invece😉☺️Cosa centra street of dreams? Ho dato un mio parere su questo EP. Bho
Messaggio modificato da nloth il 10 July 2026 - 08:59 AM
Inviato 10 July 2026 - 09:02 AM
Messaggio modificato da Federico89 il 10 July 2026 - 09:08 AM
Inviato 10 July 2026 - 09:07 AM
e quindi se tu hai potuto parlare d canzoni giustamente relegate (secondo il tuo punto d vista) a bsides x mancanza o pochezza dei ritornelli io credo d poter parlare😜 al contempo d un singolo d lancio d un album atteso 9 anni che è tutto un orrendo ritornello (e che tu preferisci pare al sound troppo tipicamente/smaccatamente udduico dei 2 EP..specie d Easter)😉☺️.. nn c vedo niente d male o di strano in questa contrapposizione ecco.. punti d vista🤗☺️E quindi?
Messaggio modificato da nloth il 10 July 2026 - 09:25 AM
7 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers