U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2017
Inviato 06 January 2017 - 10:21 PM
Inviato 06 January 2017 - 10:23 PM
Se ci pensi gli U2 acustici -salvo rare eccezioni- perdono molto della loro magia dato che il loro suono si basa sulle atmosfere di The Edge e sulle pulsazioni di Adam. Please, Who's gonna ride, Stay le abbiamo sentite tutti acustiche ma alla fine secondo me non c'è paragone con l'originale.
Piuttosto mi chiedo cosa ne sarà di Exit, secondo me la fanno con un arrangiamento più soft e meno incazzosa rispetto al passato.
Inviato 06 January 2017 - 10:29 PM
Sinceramente perô le loro versioni acustiche a me piacciono tantissimo, peró se non hanno mai fatto il famoso live acustico mtv, tipo Pearl Jam o nirvana o altri, un motivo ci sará
Inviato 06 January 2017 - 10:30 PM
- outofcontrol and gia_gia_gia like this
Inviato 06 January 2017 - 10:31 PM
Inviato 06 January 2017 - 10:33 PM
xke' hai dubbi a riguardo!?Comunque l'olimpico è grande e dispersivo, ma se é pieno é da paura: secondo voi lo riempiranno ancora?
Inviato 06 January 2017 - 10:34 PM
Okkio che qua di fronte al Joshua facciamo la genuflessione.
Più che storico è la nostra vita. Chiameremmo così anche casa nostra. Credo che molti se lo siano pure tatuato sulla pelle (col fuoco).
amen fratello Max!
- outofcontrol, catia&max and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 06 January 2017 - 10:39 PM
Inviato 06 January 2017 - 10:46 PM
Io penso che se sei sotto, il clima é comunque intimo, anzi quando poi ti giri e ti guardi intorno vedi come un potente fluido, un pullulare di echi e cori che ti ubriaca....vero é che arrivare vicino negli stadi non é una passeggiata come nei palazzettiPer quanto può contare la mia opinione avrei preferito un tour indoor clima più intimo meno dispersivo negli stadi.....speriamo di avere qualche info sul palco prima della corsa ai biglietti...sono contento che nella presale U2.com distingue i fedelissimi da quelle iscrizioni dell'ultimo momento....vediamo anche quale tappe europee per qualche scambio di tickets.....per la scaletta streets ovviamente dovrebbe aprire tutti i concerti....exit a questo punto nn dovrebbe scappare....nn ci resta che attendere
Inviato 06 January 2017 - 11:01 PM
Piuttosto mi chiedo cosa ne sarà di Exit,
Semplice. Secondo me non la faranno.
Nel 1987 la eseguivano troppo velocemente per gli U2 di oggi.
E in una versione più soft perderebbe quasi totalmente la sua magia.
- redpointu2 piace questo
Inviato 06 January 2017 - 11:02 PM
Semplice. Secondo me non la faranno.
Nel 1987 la eseguivano troppo velocemente per gli U2 di oggi.
E in una versione più soft perderebbe quasi totalmente la sua magia.
si assieme a red hill resterà fuori... resto penso faranno tutte
Inviato 06 January 2017 - 11:15 PM
Ti dirò che vederli a Dublino nel 2015 con praticamente nessuno o pochissimi in fila fino a poche ore dall'inizio mi ha un po' sorpreso, eravamo al point depot
Eravamo tutti al caldo nello Starbucks di fronte
- vertigirl piace questo
Inviato 06 January 2017 - 11:18 PM
Vero forse perché era inverno, a Torino era ancora caldo, o forse siamo noi italiani esagerati😉Eravamo tutti al caldo nello Starbucks di fronte
Inviato 06 January 2017 - 11:21 PM
si assieme a red hill resterà fuori... resto penso faranno tutte
Anche Trip through your wires sinceramente mi sembra poco probabile.
Le altre potrebbero farle. Ad esempio One tree hill è stata eseguita alcune volte nel Vertigo tour e nel 360 tour in maniera direi convincente.
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa