Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Faq] Joshua Tree Tour 2017

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#541 U2fanFede

U2fanFede

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2234 Messaggi:
  • Citta':Sasso Marconi (Bologna)

Inviato 26 July 2017 - 10:00 AM

confermo, le magliette ufficiali durano dieci volte quelle "tarocche"...

Io ho ancora in ottimo stato (e le indosso spesso) quelle dell'Elevation Tour del 2001...

A me ha deluso quella che veniva con il DVD di Parigi: si sta DISINTEGRANDO. L'altra dell'i+e tour resiste bene invece.

#542 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 26 July 2017 - 02:01 PM

confermo, le magliette ufficiali durano dieci volte quelle "tarocche"...

Io ho ancora in ottimo stato (e le indosso spesso) quelle dell'Elevation Tour del 2001...

Quoto, soprattutto quelle dell'Elevation Tour dovevano essere di qualità super, quella che comprai a Torino la sto indossando in questo momento  :D

Considerando che tutte le estati l'ho tirata fuori e indossata regolarmente, è una specie di record.. 16 anni ed è appena scolorita, il tessuto però è ancora in ottimo stato!

#543 Claw

Claw

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 574 Messaggi:
  • Citta':Red Hill Mining Town

Inviato 26 July 2017 - 06:55 PM

io ne ho una tarocca del 360 tour molto molto bella ed ancora in condizioni di acquisto, e la metto ogni estate pure io. La shirt è fruit of the loom quindi come tarocca è fatta bene.

Comunque sbaglio o a Roma non c'erano bancarelle tarocche?

#544 Claw

Claw

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 574 Messaggi:
  • Citta':Red Hill Mining Town

Inviato 26 July 2017 - 07:07 PM

Una curiosità, mi ricordate per favore quanto costava una red zone per Roma?

#545 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9655 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 27 July 2017 - 08:00 AM

circa 320 euro

Le maglie "tarocche" sono scadenti non tanto nel tessuto ma soprattutto nella stampa...che dopo due lavaggi sbiadisce inesorabilmente...

#546 Eugenio29

Eugenio29

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 105 Messaggi:
  • Citta':Lecce

Inviato 27 July 2017 - 08:01 PM

io ne ho una tarocca del 360 tour molto molto bella ed ancora in condizioni di acquisto, e la metto ogni estate pure io. La shirt è fruit of the loom quindi come tarocca è fatta bene.
Comunque sbaglio o a Roma non c'erano bancarelle tarocche?

Sì c'erano eccome. Erano sul ponte, c'era proprio un camioncino con tanto di manichino e esposizione!Ne ho anche comprata una, raffigurante una foto stilizzata del palco prima di Streets, fruit of The loom. Quelle allo stadio le ho comprate la prima sera durante elevation, ho fatto un break e agli stand eravamo solo in due ah ah ah! Bella sorpresa anche il merchandising di Noel Gallagher, di cui ho preso la maglietta. Prezzi però forse un po troppo altini. Quelle di Noel ai suoi concerti costavano 25 euro, allo stadio 35, come quelle U2. La qualità del merchandising ufficiale quest'anno mi sembra ottima. Io indossavo quella del Pop Mart tour e la prima sera avevo il limone gonfiabile e ci siamo divertiti un po ahaha... la cosa bella di allora sulle maglie era l'etichetta interna ricamata col logo del tour...

Messaggio modificato da Eugenio29 il 27 July 2017 - 08:23 PM

#547 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 28 July 2017 - 10:27 AM

vero, erano sul ponte, il primo giorno chiedevano 15 euro, molti le hanno comprate, il secondo ci hanno chiesto 22..al solito

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers