io ne ho una tarocca del 360 tour molto molto bella ed ancora in condizioni di acquisto, e la metto ogni estate pure io. La shirt è fruit of the loom quindi come tarocca è fatta bene.
Comunque sbaglio o a Roma non c'erano bancarelle tarocche?
Sì c'erano eccome. Erano sul ponte, c'era proprio un camioncino con tanto di manichino e esposizione!Ne ho anche comprata una, raffigurante una foto stilizzata del palco prima di Streets, fruit of The loom. Quelle allo stadio le ho comprate la prima sera durante elevation, ho fatto un break e agli stand eravamo solo in due ah ah ah! Bella sorpresa anche il merchandising di Noel Gallagher, di cui ho preso la maglietta. Prezzi però forse un po troppo altini. Quelle di Noel ai suoi concerti costavano 25 euro, allo stadio 35, come quelle U2. La qualità del merchandising ufficiale quest'anno mi sembra ottima. Io indossavo quella del Pop Mart tour e la prima sera avevo il limone gonfiabile e ci siamo divertiti un po ahaha... la cosa bella di allora sulle maglie era l'etichetta interna ricamata col logo del tour...
Messaggio modificato da Eugenio29 il 27 July 2017 - 08:23 PM