... gli appelli nei giorni precedenti li facevano davanti un hotel vicino allo stadio
nei giorni precedenti??cioè??? ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 18 May 2017 - 03:16 PM
... gli appelli nei giorni precedenti li facevano davanti un hotel vicino allo stadio
nei giorni precedenti??cioè??? ![]()
Inviato 18 May 2017 - 03:18 PM
Messaggio modificato da wollas67 il 18 May 2017 - 03:19 PM
Inviato 18 May 2017 - 03:57 PM
Io direi di evitare il terrorismo psicologico possibilmente!
1. vero che c'è gente che cominciò a far la fila dal Martedì (se ricordo bene) nel 2009 ed anche nel 2005 (il Mercoledì), ma furono davvero pochi "pazzi",
2. arrivando tranquilli la mattina del concerto nel 2009 mi ritriovai in 2a fila lato Edge;
3. a sto giro credo che lo show sia comunque molto più godibile ad una certa distanza
Messaggio modificato da Bonomax66 il 09 June 2017 - 03:07 AM
Inviato 09 June 2017 - 02:35 PM
Ciao U2 fans,
a qualcuno interessa un biglietto per Dublino 22 Luglio prato?
chi viene a Dublino di voi?
Inviato 09 June 2017 - 02:47 PM
pmCiao U2 fans,
Inviato 09 June 2017 - 02:56 PM
Ciao U2 fans,
GA1 o GA2 ?
Inviato 09 June 2017 - 03:08 PM
Inviato 12 June 2017 - 09:59 AM
Inviato 13 June 2017 - 09:34 AM
a proposito di sicurezza e zaini:
Grazie della dritta, in effetti questo modifica i miei piani (non ho prenotato albergo perché riparto all'alba, dopo il concerto).
Avevo pensato a questa conseguenza delle norme per la sicurezza, purtroppo, e leggere l'articolo è praticamente una conferma
Inviato 13 June 2017 - 01:33 PM
Grazie della dritta, in effetti questo modifica i miei piani (non ho prenotato albergo perché riparto all'alba, dopo il concerto).
Avevo pensato a questa conseguenza delle norme per la sicurezza, purtroppo, e leggere l'articolo è praticamente una conferma
Inviato 13 June 2017 - 03:29 PM
tu arrivi il giorno stesso del concerto? a che ora?
Arrivo alle 11.40 il giorno del concerto e pensavo di andare direttamente lì..
Ora mi tocca verificare con altri amici che saranno già a Dublino chi è più in zona, ed eventualmente passare a lasciare uno zainetto col minimo indispensabile.. anche se è una discreta rottura.
Non so cosa sia peggio a questo punto, certo che presentarsi al check in senza nemmeno il bagaglio a mano e con un biglietto A/R immediato forse desta ancora più sospetti! Se poi confermo che vado proprio al concerto e torno indietro, mi fanno il terzo grado sicuro! Che palle ragazzi, poi dicono che non bisogna modificare le proprie abitudini... ma questo è già accaduto, da quel che sembra.
Comunque il volo del ritorno è quello delle 6.25, ne approfitto casomai ci sia qualcuno che fa lo stesso rientro immediato, si può prendere un taxi condiviso (dopo una serie di belle bevute a Temple Bar, ovvio
)
Messaggio modificato da Imstillrunning il 13 June 2017 - 03:30 PM
Inviato 13 June 2017 - 03:51 PM
Un terrorista si prende un biglietto di sola andata
Non so cosa sia peggio a questo punto, certo che presentarsi al check in senza nemmeno il bagaglio a mano e con un biglietto A/R immediato forse desta ancora più sospetti! Se poi confermo che vado proprio al concerto e torno indietro, mi fanno il terzo grado sicuro!
Inviato 13 June 2017 - 04:03 PM
Un terrorista si prende un biglietto di sola andata
o no?
Se ha l'aspirazione a diventare spezzatino sì... ma ci sono stati casi in cui (almeno inizialmente) sono riusciti a dileguarsi ![]()
Scherzi a parte, spero incominceranno a girare informazioni attendibili su cosa si potrà o meno portare, perché già uno fa i salti doppi e tripli carpiati (per scaramanzia non ho voluto scrivere "mortali") per esserci, ma se deve diventare un problema avere una felpa, le chiavi di casa, quelle della macchina, una bottiglia d'acqua e un paio di panini....
EDIT ma le magliette ufficiali da prendere sul posto dove le mettiamo poi? Se non si può avere uno zaino, le indossiamo a strati?
Messaggio modificato da Imstillrunning il 13 June 2017 - 04:05 PM
Inviato 13 June 2017 - 04:10 PM
Inviato 13 June 2017 - 04:24 PM
Se hanno fatto un attentato a Manchester non significa che lo faranno ad ogni concerto, possono farlo pure per strada mentre cammini, capisco la preoccupazione ma non esageriamo dai...
certamente e tutti speriamo che non succeda niente ne' a Dublino ne' altrove in generale.. ma il problema non e' esagerare..se non ci fanno portare dentro nemmeno uno zainetto non dipende da noi.. conviene noleggiarsi una macchina o prendersi un posto letto in ostello dove lasciare tutto...
0 placers