Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Copenhagen 29 E 30 Settembre

• Please log in to reply
716 replies to this topic

#541 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 01 October 2018 - 12:42 PM

la mia "sicumera" sulla "lunga pausa" nasce da recenti dichiarazioni/interviste dei nostri, fra cui una appena pubblicata sul NYT. del resto non ci va la sfera di cristallo per prevendere un break di un paio di anni, alla fine di un ciclo di lavoro iniziato 5 anni fa con la pubblicazione di OL (2 album, 3 tour x totali quasi 200 show, 2 cicli promozionali, un problema di salute quasi mortale x Bono...il tutto ormai alla soglia dei 60 anni)

la tua sicumera invece non ha alcuna base concreta ma è più che altro una tua speranza, credo; ricordati che gli u2 live spesso sono prevedibili nella loro imprevedibilità, e imprevedibili nella loro predibilità

ipotizzare che Copenaghen_2 sia una one-off è un'ipotesi estrema e poco credibile, esattamente come ipotizzare che da adesso a fine tour faranno tutte le sere Stay, UF e horses, rinunciando di colpo a un concept blindato che hanno portato in giro per mesi.

Ho scritto di fretta e da cellulare, intendevo dire che entreranno in tutte le città e che probabilmente la prima e seconda sera saranno come quelle di ieri, non intendevo dire che faranno quei 3 brani tutte le sere.
Sul fatto che le facciano da qui a fine tour almeno una volta per città, non ho il minimo dubbio.
Sulla lunga pausa non c'è nulla di certo, questi sono capaci di tornare in tour nel 2020, secondo le sicumere che si leggevano ovunque non avrebbero dovuto fare 3 tour in 5 anni, ed invece....

La mia idea è che se torneranno in tour lo faranno nel 2021, ma non credo a nulla di quel che dicono, questo è sicuro :D tanto fanno sempre il contrario di tutto.

Messaggio modificato da Andreavox il 01 October 2018 - 12:45 PM

• U24life piace questo

#542 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 01 October 2018 - 12:49 PM

Ma guarda cosa hanno combinato.... :D pero sono dei cazzoni a segare 2 pezzi per farne entrare 4 di "nuovi"..

E soprattutto, invece di fare sempre festa con Noel, non potevano provarla prima dell'inizio del tour sta scaletta invece del copia incolla "innocence"? Cioè io mi sono visto un solo concerto quindi taccio, ma se mi fossi fatto 4 concerti a Parigi e vedessi sta roba, mi girerebbero parecchio.

Ben vengano comunque le nuove e speriamo che durino (in alternanza con le "vecchie"). Le uniche che pensionerei per il resto del tour sono Sunday acustica e Ocean parlata.

4 cambi a sera sarebbe un lusso. Ma con qualche pezzo in più por favor!

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 01 October 2018 - 12:50 PM

#543 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 01 October 2018 - 12:52 PM

pensare di vedere scaletta di ieri piu until e iris inizia a esser davvero tanta roba.... se poi spuntasse eventualmente landlady sarebbe ancora meglio... stiamo a veder cosa succede mo

• Maxblind76 piace questo

#544 albi

albi

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2588 Messaggi:

Inviato 01 October 2018 - 01:00 PM

Spero che il blocco da iris ad until sia abbandonato definitivamente. Finalmente hanno tirato fuori i gioielli, bastava solo che si mettessero a provare un pochino di più, e infatti le hanno buttate dentro dopo i tanti soundcheck. Anche per me ruoteranno gloria/RFD/all because...poi se a milano mi becco all because of you e il SET innocence pace.

#545 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 01 October 2018 - 01:13 PM

Lo penso anche io. Magari alternando 1 slot (quello di Gloria?) come facevano in USA.

Effettivamente avevo scritto male il post precedente.
Io non sono convinto le facciano tutte le sere, avevo scritto "tutte le date" pensando alle città...
La mia idea è quella che sceglieranno di farle sempre nella seconda data.
Poi boh, se la risposta del pubblico è stata quella di mostrare molto entusiasmo, può capitare di tutto, vedremo.

Ma che si tratti di questo one-off non ci credo manco se me lo dicono loro, quello è un rumor che contiene una boiata cosmica. :D

Messaggio modificato da Andreavox il 01 October 2018 - 01:13 PM

#546 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 13401 Messaggi:

Inviato 01 October 2018 - 01:17 PM

caxxo se galoppano questi cavalli

versione meravigliosa.......

....ma che chiusura.....sto piangendo..."bastardi" :hearteyes:

Messaggio modificato da voxlebon il 01 October 2018 - 01:20 PM

• Maxblind76 piace questo

#547 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 01 October 2018 - 01:42 PM

Anch'io sono del partito che ritiene possibile un accantonamento definitivo del concept, con questa nuova scaletta scheletro base definitivo per le prossime date.

Il motivo rimane oscuro:potrebbero aver preferito rendere più solida la setlist con classici seppur non abusati, per far sentire meno la mancanza dell'albero. Ma a questo punto lo fai prima, non aspetti la (quasi) fine tour

#548 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 01 October 2018 - 01:46 PM

Ma che si tratti di questo one-off non ci credo manco se me lo dicono loro, quello è un rumor che contiene una boiata cosmica. :D

che sia una one-off non è un rumour, ma solo un'ipotesi che gira sui forum

#549 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 01 October 2018 - 01:49 PM

che sia una one-off non è un rumour, ma solo un'ipotesi che gira sui forum

Le ipotesi che girano sui forum sono appunto pettegolezzi ed in quanto tali definibili rumours.
Ad ogni modo chiamale come vuoi, posso darle il nome di ipotesi boiata :D

Messaggio modificato da Andreavox il 01 October 2018 - 01:51 PM

• lince piace questo

#550 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 13401 Messaggi:

Inviato 01 October 2018 - 01:49 PM

scusate, ma in base a cosa credete che il flow di ieri possa essere quello che andranno a proporre da domani in avanti?

Mi sembra assurdo che per tutta la leg americana e per parte di quella europea abbiano costruito uno spettacolo e poi di colpo "stravolgono" il tutto

secondo me è stato una meravigliosa eccezione...che finisce qui

forse è più facile prevedere che magari che so ABOY venga messa da parte per riproporre che so Gloria o i cavalli , o che Iris a volte venga messa da parte per stay (sto mettendo canzoni a caso, giusto per rendere l'idea).....ma che da domani le 4 di ieri diventino fisse.....sarebbe davvero strano

Messaggio modificato da voxlebon il 01 October 2018 - 01:50 PM

#551 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 01 October 2018 - 01:50 PM

quindi dovremmo sperare che l'11 o 12 ottobre sia l'anniversario di qualcosa per vedere ste novità?

Per me rimangono e si alternano.

#552 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 01 October 2018 - 01:51 PM

Sulla lunga pausa non c'è nulla di certo, questi sono capaci di tornare in tour nel 2020, secondo le sicumere che si leggevano ovunque non avrebbero dovuto fare 3 tour in 5 anni, ed invece....

a parte che non sono 3 tour in 5 anni, ma 3 tour in 3 anni e mezzo (maggio 2015 > novembre 2018)….forse tu lo avevi predetto/previsto?

l'ipotesi iniziale è che SOE sarebbe uscito nel 2016 (diciamo fra marzo e settembre) e che poi avrebbero proseguito con il tour indoor. SOE è stato rimandato al 2017, hanno deciso del tutto a sorpresa di fare il tour JT_30, e poi una volta pubblicato SOE, lo hanno portato in tour 

Messaggio modificato da gabrielectric.to il 01 October 2018 - 01:58 PM

#553 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 01 October 2018 - 01:55 PM

Le ipotesi che girano sui forum sono appunto pettegolezzi ed in quanto tali definibili rumours.
Ad ogni modo chiamale come vuoi, posso darle il nome di ipotesi boiata :D

no scusa, "rumours"  sono voci non ufficiali ma ufficiose. tipo che arrivano dalla crew o da qualcuno nell'ambiente

esempio di rumour che gira adesso: gli u2 hanno appena rinnovato e prolungato il contratto con LN, siglato nel 2008 e che scadeva nel 2020

un'ipotesi invece può essere anche credibile ma magari è del tutto infondata. l'ipotesi della scaletta one-off in onore di Joe'O è opera di fans sui forum

#554 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 01 October 2018 - 01:59 PM

scusate, ma in base a cosa credete che il flow di ieri possa essere quello che andranno a proporre da domani in avanti?

che visto come hanno agito finora una volta "settato" il nuovo show (e sono settimane che provano questi pezzi), ammesso che li abbia soddisfatti (ma penso che se non lo fossero avrebbero evitato di cambiare), non se ne schioderanno piu', cosi come nn si sono schiodati fino adesso dalla scaletta proposta fino all'altro ieri.

Lo trovo molto piu' coerente e "sensato" che pensare a uno show one-off da parte loro. Perche' mai? Quando mai? Mavala' :D

Messaggio modificato da @li il 01 October 2018 - 02:03 PM

• lince piace questo

#555 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 01 October 2018 - 01:59 PM

sì ma 21 pezzi con 15 album sul groppone e un repertorio di quasi 300 pezzi sono davvero pochi...a questi prezzi poi..

infatti ero convinto che ieri arrivasse il botto nel finale

e invece non è stato così

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers