la mia "sicumera" sulla "lunga pausa" nasce da recenti dichiarazioni/interviste dei nostri, fra cui una appena pubblicata sul NYT. del resto non ci va la sfera di cristallo per prevendere un break di un paio di anni, alla fine di un ciclo di lavoro iniziato 5 anni fa con la pubblicazione di OL (2 album, 3 tour x totali quasi 200 show, 2 cicli promozionali, un problema di salute quasi mortale x Bono...il tutto ormai alla soglia dei 60 anni)
la tua sicumera invece non ha alcuna base concreta ma è più che altro una tua speranza, credo; ricordati che gli u2 live spesso sono prevedibili nella loro imprevedibilità, e imprevedibili nella loro predibilità
ipotizzare che Copenaghen_2 sia una one-off è un'ipotesi estrema e poco credibile, esattamente come ipotizzare che da adesso a fine tour faranno tutte le sere Stay, UF e horses, rinunciando di colpo a un concept blindato che hanno portato in giro per mesi.
Ho scritto di fretta e da cellulare, intendevo dire che entreranno in tutte le città e che probabilmente la prima e seconda sera saranno come quelle di ieri, non intendevo dire che faranno quei 3 brani tutte le sere.
Sul fatto che le facciano da qui a fine tour almeno una volta per città, non ho il minimo dubbio.
Sulla lunga pausa non c'è nulla di certo, questi sono capaci di tornare in tour nel 2020, secondo le sicumere che si leggevano ovunque non avrebbero dovuto fare 3 tour in 5 anni, ed invece....
La mia idea è che se torneranno in tour lo faranno nel 2021, ma non credo a nulla di quel che dicono, questo è sicuro
tanto fanno sempre il contrario di tutto.
Messaggio modificato da Andreavox il 01 October 2018 - 12:45 PM