Qualche considerazione:
Mi è sembrato particolarmente loquace in queste nostre date.
Nonostante il filtro, mimica e gesti fantastici!
Felice di aver fatto il pieno
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 17 October 2018 - 08:45 AM
Traduzione dei discorsi di MacPhisto terza e quarta serata
Milano 15
MacPhisto: (canta)” Anche le più grandi star…. scoprono sé stesse nello specchio…”
(afferra un tablet; vede un volto demoniaco sovrapposto al suo)
“Anche le più grandi star….”
MacPhisto: “Buonasera Milano, MacPhisto al vostro servizio”
Pubblico: (esulta e applaude)
MacPhisto: “”Hahahah (annusa) cos’è questo odore? (annusa) “Oh” E’ la confusione! Hahaha il profumo che preferisco! Quando la verità è complicata, è bello essere MacPhisto. non siete d’accordo?”
Pubblico: (urla)
MacPhisto: (sogghigna) “Tempi incerti, beh c’è bisogno di uomini forti, che sistemino tutto. Uomini come Viktor Orban… in Ungheria”
Pubblico: [fischia]
MacPhisto: “Uomini come… Jimmie Akesson (fa il saluto nazista)”…. Hahahah in Svezia. Uomini come Marine Le Pen in Francia. Hahaha”
Pubblico: (esulta e fischia)
MacPhisto: “Uomini come….. oh. Penso che ne abbiamo un po’ da scegliere in Italia”
Pubblico: [urla]
MacPhisto: “Sì?!”
Pubblico: (ride, esulta, fischia)
MacPhisto: “Uomini forti. Di quelli che piacciono a me. Potere alla gente….. come me! E per quelli come voi, beh vi è stato dato il potere di fare quel cazzo che vi viene detto di fare!”
Pubblico: (esulta e fischia)
MacPhisto: “Votate per MacPhisto”
Pubblico (ride, esulta)
MacPhisto: “L’uomo forte per l’Europa”
Pubblico: [urla]
MacPhisto: Ah Milano? Ricordate….Quando credete che non esisto, è allora che faccio il mio meglio!”
(Inizia Acrobat)
Milano 16
MacPhisto: (canta)” Anche le più grandi star…. scoprono sé stesse nello specchio…”
(afferra un tablet; vede un volto demoniaco sovrapposto al suo)
” Anche le più grandi star…. scoprono sé stesse nello specchio…”
MacPhisto: (sospira) "Buonasera, Milano. MacPhisto al vostro servizio."
Pubblico: (esulta e applaude)
MacPhisto: “Stasera sono qua… per salutarci (tira su col naso) Arrivederci."
Pubblico: (sospira)
MacPhisto: “Non è un buonasera….. è un arrivederci. Ma lasciando Milano, la mia malinconia è alleviata perché so che la mia gente è in ogni parte d’Europa hahaha . E’ così. Hanno tanti nomi. In Svezia, si fanno chiamare democratici…. Democratici svedesi”
Pubblico: (ride)
MacPhisto: “In Francia, continuano a cambiare nome. In Polonia, hanno nomi che neanche io riesco a pronunciare.
(la parte sull’Ungheria l’ho lasciata perdere poiché ha fatto un gioco di parole col suono simile di Hungary e hungry che in italiano non si può rendere
) ”
Pubblico: (fischia)
MacPhisto: “In Italia…. ne abbiamo un po’ da scegliere, no?” HaHa Io consiglierei Matteo Salvini ooooh sì!
Pubblico: (fischia)
MacPhisto: “Oh sì! No nono! Non sentirò mai parlar male di lui. Non si esprime bene né porta bene i conti….. ma questo a chi interessa se quello che vuoi far vedere è che riesci a risolvere i problemi? Vuoi solo far vedere che riesci a risolvere i problemi.
Pubblico (ride, fischia)
MacPhisto: “Così tanti nomi, per i miei bambini. Ma tutti hanno una sola faccia…. la mia! Ricordate….Quando credete che non esisto, è allora che faccio il mio meglio!”
(Inizia Acrobat)
Inviato 17 October 2018 - 08:48 AM
Inviato 17 October 2018 - 09:02 AM
Grazie
per questi contributi!!
di niente! un piacere! ![]()
Inviato 17 October 2018 - 10:13 AM
Inviato 17 October 2018 - 10:14 AM
L'ha riportato sere qualche post più in suAvete il testo in inglese?
Inviato 17 October 2018 - 01:19 PM
ieri finalmente avendolo vicino... guardavo Bono e non lo schermo... guardavo la sua di faccia, comunque "divinamente" diabolica in quel momento, e non la maschera...
grande emozione... e gran discorso...
sere, foto... un po' sfocata (ops)... scattata pensando al tuo topic ![]()

Inviato 17 October 2018 - 02:15 PM
Messaggio modificato da sere sere il 17 October 2018 - 02:16 PM
Inviato 17 October 2018 - 02:20 PM
Decisamente!Lui arriva come pochi, vero?
Inviato 17 October 2018 - 02:32 PM
Grazie
per questi contributi!!
Mi associo, grazie mille!
Inviato 17 October 2018 - 02:36 PM
Graditissima, grazie!
Lui arriva come pochi, vero?
Fantastico!![]()
Notavo che è migliorato anche il dispositivo/specchio rispetto alla leg americana
ho recuperato foto che mi hanno girato anche di Milano 1... non appena le guardo con calma le condivido!
lui arriva come nessuno!
che occhio!!! mi tocca guardare bene il dispositivo ![]()
Inviato 17 October 2018 - 09:28 PM
MacPhisto sui media italiani:
https://milano.corri...l?refresh_ce-cp
https://www.ilfattoq...-palco/4699120/
https://video.repubb...i/317120/317751
https://www.ilmessag...lo-4045256.html
Inviato 19 October 2018 - 10:47 AM
Trascrizione del discorso della prima serata a Lisbona by Canadanne
Sunday 16th September 2018
Lisbon, Portugal
Altice Arena
MacPhisto: "Oh... oh, you don't? You love... ridiculous ideas like... Europe?"
Crowd: [cheer]
MacPhisto: "Oh. I mean, what's the point in speaking different languages if you insist on understanding each other?" [sniggers]
Crowd: [whistles]
leggevo l'intervista BBC postata da massimo188 nel topic Parlando di U2 e le parole di Bono che riporto sotto mi si sono sovrapposte a questo discorso di MacPhisto
"But out of the rubble came this idea of Europe and that maybe, even though we speak different tongues, we could somehow use the same voice"
0 placers