Acrobat cresce ad ogni eseguzione
Messaggio modificato da Federico89 il 09 May 2018 - 06:53 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 09 May 2018 - 06:53 PM
Acrobat cresce ad ogni eseguzione
Messaggio modificato da Federico89 il 09 May 2018 - 06:53 PM
Inviato 09 May 2018 - 07:00 PM
quella suonata a Roma (e nelle altra date) è praticamente uguale.. cambia solo la qualità dell'audio.. il che non è poco ovviamente 😉
Inviato 09 May 2018 - 07:02 PM
ah tranquillo.. figurati 😜L'ho sentita sul Tubo.
Ho l'IEM in hq di Vancouver.
L'ho sentita a Roma.
Nisba, carina, niente di memorabile.
L'ho sentita appena avuto SoE:
Ho visto e sentito il Video della Spotify Version:![]()
![]()
(e mi è pure partita adesso nello shuffle del telefono
)
Che te devo dì!
Inviato 09 May 2018 - 07:16 PM
"Love is all" da stanotte è da considerarsi live cantata👍 e cambia per davvero intro show (cmq migliorerà) Landlady per me arriverà anche prima dell'Europa (snippet docet) di sicuro in rotazione perché sarebbe davv una folle idea oltre i 9 pz da S.O.E.ma che io (solo io) accarezzo😁Io di SoE avrei voluto sentire
Love is all (cantata davvero...)
Little things
Summer of love
Red flag day
Landlady
Book of your heart
Direi che dopo RFD posso nutrire speranze solo per Summer, in ottica di date in Europa...
Inviato 09 May 2018 - 07:34 PM
Di una potenza assolutaAcrobat cresce ad ogni eseguzione
Inviato 09 May 2018 - 07:52 PM
"Love is all" da stanotte è da considerarsi live cantata👍 e cambia per davvero intro show (cmq migliorerà) Landlady per me arriverà anche prima dell'Europa (snippet docet) di sicuro in rotazione perché sarebbe davv una folle idea oltre i 9 pz da S.O.E.ma che io (solo io) accarezzo😁
Inviato 09 May 2018 - 08:15 PM
Inviato 09 May 2018 - 08:26 PM
Io credo che Little Things sia fuori per esser già stata presente durante lo scorso tour, peraltro ebbe un ruolo importante dal momento che chiudeva. Giusto o sbagliato non penso ci siano altre ragioni e non starei a farmi troppe domande.
Poi vediamo, il tour è appena iniziato. Non credo salti tutto le date.
Inviato 09 May 2018 - 08:29 PM
cmq credo anch'io che più avanti salterà fuori..Poi vediamo, il tour è appena iniziato. Non credo salti tutto le date.
Inviato 09 May 2018 - 08:44 PM
Probabilmente già postato e sicuramente questa cosa è più chiara ai presenti, ma notavo che gli americani non sono così freddi. Ad ogni modo vedere questo gioiello accolto in questa maniera me la fa prendere davvero bene!
Messaggio modificato da M_emaasr il 09 May 2018 - 08:44 PM
Inviato 09 May 2018 - 09:09 PM
ma insomma, direi proprio di no.
red flag ha sonorità surf/pop, che gli u2 non avevano mai utilizzato
come giustamente ha sottolineato qualcuno, sembra un pezzo dei RHCP primi anni 2000
io peraltro lo trovo un pezzo veramente brutto e insignificante.
Ma neanche per il cazzo, non ne hai presa una.
Cosa c'entrano Santo & Johnny o i Ventures con BFD?
Inviato 09 May 2018 - 09:46 PM
hei fenomeno, stai calmo, ma chi ti conosce?
Ma neanche per il cazzo, non ne hai presa una.
Inviato 09 May 2018 - 09:54 PM
homecoming, canzone grandiosa, non è (mai stata) una grande canzone live. dal vivo funziona poco, x vari motivi. in primis per il wall of sound che non è riproducibile con soli 3 strumenti. a meno di non usare tonnellate di basi. in secundis per il cantato di Bono, che non è mai riuscito a replicare il cantato in studio, che era su tonalità altissime
talvolta le loro scelte sono giuste.
Devo dire che l'arrangiamento dell'ultimo tour non era niente male e mi ha emozionato non poco sentirlo. E' vero che il wall of sound del disco (una delle cose migliori mai incise dai 4) non è riproducibile dal vivo, ma quanto è emozionante la (finta) versione live di wide awake in america?
Inviato 09 May 2018 - 10:11 PM
Inviato 09 May 2018 - 10:53 PM
hei fenomeno, stai calmo, ma chi ti conosce?
uuuuuhhhhh
0 placers