Bono explaining, Adam looks unsure & worried- #u2Berlin #U2eiTour

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 01 September 2018 - 09:51 PM
va be..normale siano preoccupati
Inviato 01 September 2018 - 09:53 PM
ok...comunque mi interesserebbe sapere se é una notizia vera o falsa
Inviato 01 September 2018 - 09:54 PM
Inviato 01 September 2018 - 09:56 PM
Su Zootopia (posso riportare? È il forum di U2.com...) mich40 (mod) scrive:
"We will add any additional official information to this thread as it is received. Please check back and send prayers and positive vibes to Bono."
Inviato 01 September 2018 - 10:00 PM
Tu ci andresti se ci fossero milioni di euro che ballano?? Io si...
mah...credo abbiamo uno staff che li segua che decida poi sul bisogno o meno di un controllo piú accurato..il che non é positivo. Comunque di notizie false in questi casi ce ne sono a bizzeffe
Nella tristezza mi resterà questo ricordo
Mi dispiace per te Beppe, peró ieri almeno é andata bene
Inviato 01 September 2018 - 10:02 PM
Nella tristezza mi resterà questo ricordo
Ciao Beppe innanzitutto mi dispiace tantissimo per il concerto..
Non hai avuto qualche notizia su come stanno andando le cose per Bono ?
Siamo tutti con te da qua ![]()
Inviato 01 September 2018 - 10:07 PM
Buonasera ragazzi, ero "fuori" dal web e ho ricevuto un messaggio che mi ha allarmato :(
Ora vi leggerò per capire un po' di più. Ma se qualcuno può darmi qualche notizia, grazie mille.
Forse ieri ha chiaccherato tanto e hanno fatto poche canzoni perché magari aveva avuto qualche avvisaglia e si voleva riaparmiare non sforzando troppo la voce col canto, ma poi stasera non ha retto...vabbè scusate, la tristezza mi fa partire la vena fantasiosa...
be..poche..23, come in tante altre occasioni, ne hanno fatte di piú, ma non sempre
Inviato 01 September 2018 - 10:09 PM
Buonasera ragazzi, ero "fuori" dal web e ho ricevuto un messaggio che mi ha allarmato :(
Ora vi leggerò per capire un po' di più. Ma se qualcuno può darmi qualche notizia, grazie mille.
poco da capire per ora..hanno iniziato e dopo poche canzoni smesso perché Bono ha perso la voce...dopo una lunga pausa hanno annunciato la camcellazione dello show..ora si dice sia in ospedale
Inviato 01 September 2018 - 10:11 PM
Forse ieri ha chiaccherato tanto e hanno fatto poche canzoni perché magari aveva avuto qualche avvisaglia e si voleva riaparmiare non sforzando troppo la voce col canto, ma poi stasera non ha retto...vabbè scusate, la tristezza mi fa partire la vena fantasiosa...
Il numero di canzoni era il solito. Sinceramente anche quando parlava mi sembrava bello carico, per niente affaticato
Inviato 01 September 2018 - 10:11 PM
poco da capire per ora..hanno iniziato e dopo poche canzoni smesso perché Bono ha perso la voce...dopo una lunga pausa hanno annunciato la camcellazione dello show..ora si dice sia in ospedale
Grazie, speriamo bene.
0 placers