Noto che non ci sono indicazioni sulle misure delle taglie della felpa -.-
Qualche anima pia fra voi sa come calzano le felpe comprate da questo sitaccio?
bisogna tirare a caso? ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 22 July 2025 - 09:20 AM
bisogna tirare a caso? ![]()
Inviato 22 July 2025 - 09:36 AM
bisogna tirare a caso?
sempre nel topic che ho segnalato prima, qualcuno ha postato delle indicazioni di massima (pag 5)
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 22 July 2025 - 09:37 AM
Inviato 22 July 2025 - 11:15 AM
arrivata mail di seconda spedizione (la prima l'avevano poi annullata loro)
Inviato 22 July 2025 - 11:57 AM
il consiglio è di provare a scrivere nel forum ufficiale (Zootopia) : i moderatori potrebbero dirti cosa fare.
Il topic è questo : https://zootopia.u2....on-gift/page/6/
GRAZIE
Inviato 22 July 2025 - 01:42 PM
sempre nel topic che ho segnalato prima, qualcuno ha postato delle indicazioni di massima (pag 5)
Inviato 22 July 2025 - 01:44 PM
Messaggio modificato da sere sere il 23 July 2025 - 01:44 PM
Inviato 24 July 2025 - 03:05 PM
arrivato anche a me ieri pomeriggio
ora attendo la felpa
Inviato 25 July 2025 - 07:16 AM
arrivato ieri pomeriggio. molto bello
Inviato 22 August 2025 - 11:54 AM
ritorno al mio problema in quanto non so piu' cosa fare e chiedo un consiglio....magari qualcuno di voi è nella stessa mia situazione
Avendo rinnovato (specificando bene "rinnovo 2026) a marzo prima che venisse annunciato il nuovo gift (felpa) mi sono ritrovato nel mio account 2 pulsanti di redeem entrambi riguardanti il volume 2 del libro dei testi.
Ho fatto redeem su uno ed ho regolarmente ricevuto il libro.....ma continuo ad avere un secondo redeem da fare con oggetto il volume 2 dei testi anzichè la felpa......
Ho scritto innumerevoli volte di modificarlo sia con i form proposti ( come indicato nelle faq) sia nel forum zootopia in vari thread ma nessuno mi da risposta ed il servizio clienti è inesistente...non rispondono ![]()
leggo di tanti fans incavolati nella mia stessa situazione....
Posto che abbiamo capito da anni che sono un branco di incompetenti, mal gestiti dagli U2 che sono i veri responsabili in quanto il fans club è il loro (forse non capiscono che cosi' viene lesa la loro immagine)
qualcuno saprebbe darmi un consiglio, oltre alle comunicazioni già mandate, per sistemare la questione ?
grazie
Messaggio modificato da maxevivi il 22 August 2025 - 11:56 AM
Inviato 23 August 2025 - 11:04 AM
ritorno al mio problema in quanto non so piu' cosa fare e chiedo un consiglio....magari qualcuno di voi è nella stessa mia situazione
Avendo rinnovato (specificando bene "rinnovo 2026) a marzo prima che venisse annunciato il nuovo gift (felpa) mi sono ritrovato nel mio account 2 pulsanti di redeem entrambi riguardanti il volume 2 del libro dei testi.
Ho fatto redeem su uno ed ho regolarmente ricevuto il libro.....ma continuo ad avere un secondo redeem da fare con oggetto il volume 2 dei testi anzichè la felpa......
Ho scritto innumerevoli volte di modificarlo sia con i form proposti ( come indicato nelle faq) sia nel forum zootopia in vari thread ma nessuno mi da risposta ed il servizio clienti è inesistente...non rispondono
leggo di tanti fans incavolati nella mia stessa situazione....
Posto che abbiamo capito da anni che sono un branco di incompetenti, mal gestiti dagli U2 che sono i veri responsabili in quanto il fans club è il loro (forse non capiscono che cosi' viene lesa la loro immagine)
qualcuno saprebbe darmi un consiglio, oltre alle comunicazioni già mandate, per sistemare la questione ?
grazie
Messaggio modificato da stesivori il 23 August 2025 - 11:04 AM
Inviato 23 August 2025 - 12:03 PM
Messaggio modificato da maxevivi il 23 August 2025 - 12:04 PM
Inviato 25 August 2025 - 09:30 AM
Meglio avere 2 libri uguali che uno schifo di felpa.
Inviato 25 August 2025 - 09:51 AM
Inviato 25 August 2025 - 09:56 AM
a proposito di felpa visto che ho rinnovato ieri c'è un modo per capire la grandezza delle varie taglie per effettuare la scelta giusta (oddio tanto non la metterò mai e potrei pure rivederla quindi anche dovessi sbagliarla non mi fascio la testa)
0 placers