Potresti semplicemente evitare di rispondere ad ogni mio post, oppure nasconderli. Cosi non ti si ritorce il fegato
in effetti a leggere una cazzata dopo l'altra mi viene il mal di stomaco
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 08 September 2023 - 02:15 PM
Potresti semplicemente evitare di rispondere ad ogni mio post, oppure nasconderli. Cosi non ti si ritorce il fegato
in effetti a leggere una cazzata dopo l'altra mi viene il mal di stomaco
Inviato 08 September 2023 - 02:15 PM
Allo sphere stanno trasmettendo i botta e risposta di U2me e Gabriele.
Io faccio il bibitaro e vendo spritz e popcorn.
Inviato 08 September 2023 - 02:16 PM
ma dio santo, allora davvero non capisci una mazza.
Bram ha il contratto per queste 25 date (più le prove), e sicuramente è pagato bene. al 120% ci sarà una clausola in cui, se Larry vuole e se la sente, può tornare al suo posto. e Bram prende i soldi lo stesso, anche se non suona.
o pensi che Bram si inchioderà alla batteria, farà a pugni con Larry e non vorrà mollare la postazione?
non so perchè perdo tempo a discutere con uno come te
aveva ragione Oscar Wilde...
questa, mi piace l'idea
Io faccio il bibitaro e vendo spritz e popcorn.
ragazzi basta ![]()
Inviato 08 September 2023 - 02:16 PM
p.s. contenta per Larry se sta meglio
oh yeah. speriamo riesca a fare una comparsata a Vegas, anche solo per qualche pezzo
chiaramente, dopo che u2me avrà spulciato le clausole legali del contratto di Bram, e avrà dato l'assenso
Inviato 08 September 2023 - 02:17 PM
Certo, ma nessuno riesce a suonare in modalità "copia carbone".
Ogni musicista ha un suo tocco, una sua musicalità, un suo stile che non può nascondere.
Copeland ha suonato coi Doors del 21st Century (bleah), ma non riusciva a riprodurre al 100% il sound di Densmore.
Per questo sono convinto che, volutamente o no, qualche differenza si sentirà.
Densmore ![]()
Inviato 08 September 2023 - 02:17 PM
non credo di averlo mai detto
se credi che non ci sia un contratto con Bram da rispettare, quello che deve tornare sulla Terra sei tu.
Se qualcuno ha messo in giro la voce che Larry suonerà a LV , ha fatto un errore ed un danno. Perché la gente adesso crede che ci saranno full band shows e vorrà a tutti i costi andarci per poi magari rimanere delusa. Ma di che parliamo?
nessuno qui ha detto che suonerà a LV, ho riportato un rumours che gira in queste ore in rete e che fa ben sperare sul rientro di Larry, che non significa necessariamente che suonerà a LV.
magari è legato ad altro, per quello ho scritto aspettiamo l'ufficialità prima di farci film che non esistono.
potrebbe fare qualche apparizione come no, potrebbe essere qualcosa di diverso (nuovo album?!).
la notizia era che Larry torna, fine.
Inviato 08 September 2023 - 02:18 PM
Densmore
Nella mia top 3 dei batteristi più grandi di sempre (chiuso Ot).
Inviato 08 September 2023 - 02:20 PM
nessuno qui ha detto che suonerà a LV, ho riportato un rumours che gira in queste ore in rete e che fa ben sperare sul rientro di Larry, che non significa necessariamente che suonerà a LV.
magari è legato ad altro, per quello ho scritto aspettiamo l'ufficialità prima di farci film che non esistono.
potrebbe fare qualche apparizione come no, potrebbe essere qualcosa di diverso (nuovo album?!).
la notizia era che Larry torna, fine.
ma non tu, ci mancherebbe. intendevo sui social, il tamtam è veloce
Messaggio modificato da U2me il 08 September 2023 - 02:20 PM
Inviato 08 September 2023 - 02:26 PM
Nella mia top 3 dei batteristi più grandi di sempre (chiuso Ot).
chi sono gli altri due? piccolo OT
Inviato 08 September 2023 - 02:29 PM
chi sono gli altri due? piccolo OT
Keith Moon e Bonzo.
Poi lo stesso Copeland e Jeff Porcaro dei Toto.
Questa la mia top 5.
Inviato 08 September 2023 - 02:33 PM
ti piace vincere facile
Inviato 08 September 2023 - 02:41 PM
ti piace vincere facile
Inviato 08 September 2023 - 02:45 PM
chi lo apre un topic su quali canzoni oltre ad AB suoneranno? io no sennò poi chi lo sente Gabriele
Inviato 08 September 2023 - 02:57 PM
bene dai
ulteriori conferme sul rientro futuro di Larry
Inviato 08 September 2023 - 03:02 PM
chi lo apre un topic su quali canzoni oltre ad AB suoneranno?
C'è già questo
https://www.u2place....ic=51851&page=2
0 placers