Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Easter Lily: Un Nuovo Ep Degli U2

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#541 Federico89

Federico89

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 757 Messaggi:

Inviato 10 July 2026 - 09:09 AM

e quindi non insisto visto che mi pare abbastanza semplice e chiaro quello che ho scritto già 3 volte in mezz'ora😉☺️

Quello che hai scritto e’ chiaro, ma non ci azzeccava nulla con il mio post dove street of dreams neanche l avevo citata. 🤗☺️

Messaggio modificato da Federico89 il 10 July 2026 - 09:10 AM

#542 nloth

nloth

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 12651 Messaggi:
  • Citta':dal Friuli con amore

Inviato 10 July 2026 - 09:17 AM

Quello che hai scritto e’ chiaro, ma non ci azzeccava nulla con il mio post dove street of dreams neanche l avevo citata. 🤗☺️

ho corretto in meglio il post precedente che ero stato un attimino brusco pardon😉🤗☺️.. "In a life distillato in laboratorio dello stereotipo U2, classico 7– che niente aggiunge e niente toglie, simile ma peggiore di canzoni sullo stesso filone come BD, COB o invisible. A questo punto preferisco il guilty pleasure di street of dreams che suscita lo sdegno dei fans!"... a questo ovviamente mi riferivo nel mio ragionamento Federico che l'hai scritto te eh non io☺️

Messaggio modificato da nloth il 10 July 2026 - 09:21 AM

#543 u2mgs

u2mgs

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2008 Messaggi:

Inviato 10 July 2026 - 09:25 PM

Zuniga cantante straordinario, la band niente di che. Di sicuro overproducono i loro live, moda insopportabile anche in altre tribute band.

Si il loro cantante è il 70% del valore della band che è normalissima..fanno molto bene so cruel

#544 u2mgs

u2mgs

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2008 Messaggi:

Inviato 10 July 2026 - 09:27 PM

sono d'accordo.

i pezzi di EL sono carini ma molto simili fra loro, tipicamente "classic U2" al 200% e, appunto, senza ritornelli memorabili.

faccio fatica a distinguere le prime 5 canzoni, se non che la prima (per me mediocre) è cantata da Edge.

probabilmente nei cassetti hanno decine e decine di pezzi di questo tipo.

e sono anche "sinistramente" simili a molti inediti di Re-assemble, non escluderei che provengano da quell'epoca.

convieni con me però che è molto più onesto un disco del genere che dei tentativi quasi ridicoli di sembrare qualcosa che non sono e che anche per motivi anagrafici non possono essere?
  • wave and nloth like this

#545 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 11 July 2026 - 06:45 PM

convieni con me però che è molto più onesto un disco del genere che dei tentativi quasi ridicoli di sembrare qualcosa che non sono e che anche per motivi anagrafici non possono essere?

Assolutamente.
Infatti arrivati alla loro età dovrebbero proprio fregarsene degli hook radiofonici . Però si vede che a loro piace così.
Per fortuna quando vogliono il fuoco c’è ancora e lavori come Easter Lily lo dimostrano benissimo.

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 11 July 2026 - 06:46 PM

• wave piace questo

#546 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6555 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 22 July 2026 - 08:46 PM

You won't know who I am
The next time we meet

Scopro oggi che molto probabilmente queste parole, in chiusura di Scars, sono collegate a Maria Maddalena, oggi ricordata dalla Chiesa, la prima a vedere Gesù dopo la sua resurrezione

https://www.santodel...aria-maddalena/
https://www.vaticann...el-signore.html

Messaggio modificato da icanstayawhile il 22 July 2026 - 08:59 PM

• chiccalovesbono, lince, Ehlapeppa and 2 others like this

#547 Nanace

Nanace

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 34 Messaggi:
  • Citta':Varazze

Inviato 22 July 2026 - 09:10 PM

sì, è probabile, interessante interpretazione! 

E' un bel finale che apre le porte a più letture, con l'accenno all'episodio di Maddalena e la resurrezione, se infatti prima si poteva pensare ad una rivendicazione della ferita come parte della propria identità, quel finale mostra che è anche più di questo, la ferita, oltre a ricordare il passato, può essere un varco verso una nuova identità, più autentica, nel senso di più allineata col Divino, seguendo un messaggio spirituale/religioso, infatti il pezzo immediatamente seguente è "resurrection song", ciò mi fa pensare che l'accostamento con quell'episodio e citazione sia effettivamente voluto.

Messaggio modificato da Nanace il 22 July 2026 - 09:32 PM

• chiccalovesbono, lince, wave and 1 other like this

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers

Bing (1)