Vabbè non dovevano mica fare l'analisi filologica dei testi oh...è una radio commerciale che passa di tutto...ringraziamo che ci sia Curti che ama gli U2 altrimenti manco avrebbero nominato il 30 anni sù
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Achtung Baby
Inviato 18 November 2021 - 11:54 AM
In particolare quella su cosa c'è sotto il cappello di Edge mi ha fatto cascare le palle.
Messaggio modificato da icanstayawhile il 18 November 2021 - 11:54 AM
Inviato 18 November 2021 - 11:58 AM
Beh sul cappello di Edge pensavo che se ne uscisse con "i pidocchi c'ha...i pidocchi !!! "
Inviato 18 November 2021 - 11:59 AM
L'ho ascoltato.
Certo che potevano anche fare delle domande migliori.
AB si meritava sicuramente altro spazio. 😁
Lascia stare…ci era stato chiesto di preparare qualcosa ma poi ci hanno detto che era troppo “tecnico”…alla fine di AB hanno parlato loro e Rudy ha parlato più di U2place. Va bene così ☺️
- Andreavox, lifestyle, u2gonnos and 1 other like this
Inviato 18 November 2021 - 12:05 PM
(interessante questo fatto che la ricevuta di paypal dallo shop universal - TU che so che stai leggendo, è colpa tua se ho speso ANCHE questi soldi, sappilo!!!!!!
- arrivi diretta dalla discoteca laziale... so' dappertutto eh questi
)
(avanti cosi e il cenone di natale sarà pane e cipolla, maledetta me, loro e anche achtung baby!
)
Messaggio modificato da lince il 18 November 2021 - 12:08 PM
- FedeU2 piace questo
Inviato 18 November 2021 - 12:11 PM
Ma sì... io l'ho trovato un intervento simpatico... fatto da persone che non sono fan degli U2... da ringraziare per aver dato questo spazio secondo me... (non la trovo una cosa così scontata.. probabilmente in altre radio manco lo nomineranno oggi AB)
Poi lo sappiamo tutti il valore di quell'album... è il 30esimo anniversario.. cosa c'era di più da dire che non sia già stato detto miliardi di volte? Dai....
- Rudy, FedeU2, chiccalovesbono and 2 others like this
Inviato 18 November 2021 - 12:43 PM
mi avete fatto venire voglia di rimetterlo a girare nel lettore CD ![]()
Inviato 18 November 2021 - 12:55 PM
intervento carino, dài... forse una domanda in più sull'album ci poteva stare, ma conoscendo la "simpatia" di linus per gli irlandesi è già tanto che abbiano dato questo spazio...
- Fefe piace questo
Inviato 18 November 2021 - 02:18 PM
al 20° anniversario feci l'errore di non prendere subito la Uber, tornai 2 giorni dopo alla Feltrinelli e lo avevano venduto ![]()
Adesso il doppio colorato l'ho preso senza se e senza ma
- BaD FrOm IsChIa and Unforgettablefire85 like this
Inviato 18 November 2021 - 02:19 PM
Considerando il tipo di trasmissione ci può assolutamente stare infatti, ci mancherebbe. 😁Lascia stare…ci era stato chiesto di preparare qualcosa ma poi ci hanno detto che era troppo “tecnico”…alla fine di AB hanno parlato loro e Rudy ha parlato più di U2place. Va bene così ☺️
La parte precedente al suo intervento non l'ho vista.
Inviato 18 November 2021 - 02:19 PM
C'è questo speciale di JAMtv con la partecipazione di Rockol
Inviato 18 November 2021 - 02:21 PM
intervento carino, dài... forse una domanda in più sull'album ci poteva stare, ma conoscendo la "simpatia" di linus per gli irlandesi è già tanto che abbiano dato questo spazio...
infatti era meglio che stamattina conducesse il fratello ![]()
cmq se si conosce il contesto non si può definire quello di stamattina un intervento banale
nel senso che la trasmissione è quella che è e quindi giusto così
vediamo se salta fuori qualche programma più specifico dove se ne parla meglio
quello di lunedì sera (vedi video sopra che è quello che avevo già postato) sinceramente non mi è piaciuto nonostante ci fossero persone più "esperte" della band
Messaggio modificato da lifestyle il 18 November 2021 - 02:22 PM
Inviato 18 November 2021 - 02:25 PM
0 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers