uuuuuhhhhh
Cosa c'entra Elevation?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 09 May 2018 - 11:05 PM
Ma neanche per il cazzo, non ne hai presa una.
Inviato 09 May 2018 - 11:06 PM
Inviato 10 May 2018 - 08:07 AM
Sinceramente a me non piace. Finita in skip automatico da subito, in compagnia del duo GetOut/BestThing e dell’improponibile Showman.ma insomma, direi proprio di no.
red flag ha sonorità surf/pop, che gli u2 non avevano mai utilizzato
come giustamente ha sottolineato qualcuno, sembra un pezzo dei RHCP primi anni 2000
io peraltro lo trovo un pezzo veramente brutto e insignificante.
Messaggio modificato da davipape il 10 May 2018 - 09:14 AM
Inviato 10 May 2018 - 09:19 AM
Sinceramente a me non piace. Finita in skip automatico da subito, in compagnia del duo GetOut/BestThing e dell’improponibile Showman.
Ma io ho gusti “particolari”, me ne rendo conto.
Molti sono addolorati per Summer e Landlady: sono buoni pezzi, ma secondo me suonano come riempitivi.. mi sorprenderebbe davvero li proponessero live
skippi un po' tanto tu eh? :-)))))
... sai che non concordo su Showman (che però capisco che possa non piacere) ma Red Flag è un'altra cosa e ha funzionato anche tanto live secondo me... una sferzata di pura elettricità!
Inviato 10 May 2018 - 09:21 AM
live red flag funziona molto meglio che su disco, dove secondo me ha un arrangiamento troppo morbido e pop.
invece live è più cattiva e aggressiva
bene così
Inviato 10 May 2018 - 09:31 AM
x me è bella ache su disco ma live spacca proprio!
Inviato 10 May 2018 - 09:33 AM
Red Flag è un'altra cosa e ha funzionato anche tanto live secondo me... una sferzata di pura elettricità!
Inviato 10 May 2018 - 09:35 AM
Messaggio modificato da nloth il 10 May 2018 - 09:35 AM
Inviato 10 May 2018 - 09:37 AM
cmq i 4 sono decisamente in forma, si vede che l'anno scorso hanno fatto oltre 50 show...e si sono fermati per soli 6 mesi (in cui cmq hanno suonato concerti promozionali ecc...)
sono già in palla alla grande
Inviato 10 May 2018 - 09:38 AM
Inviato 10 May 2018 - 09:39 AM
hei fenomeno, stai calmo, ma chi ti conosce?
Inviato 10 May 2018 - 09:53 AM
Intervento a gamba tesa che si poteva evitare, ma in sostanza non ha torto. Dove li sentite i Red Hot Chili Peppers in Red flag day?
io un po' ovunque, dalle chitarre/basso un po' slappate funk alla linea melodica dei versi di Bono. Se i RHCP ne facessero una cover sembrerebbe una loro canzone. Certo, per carica, temi e suoni potrebbe essere benissimo in WAR con un altro arrangiamento.
Inviato 10 May 2018 - 09:56 AM
Intervento a gamba tesa che si poteva evitare, ma in sostanza non ha torto. Dove li sentite i Red Hot Chili Peppers in Red flag day?
Quando Bono fa "I know I know for sure Ding dang dong dong ding dang dong dong ding dang"
Concordo con te.
0 placers