U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2.com - 2023 Gift
Inviato 26 August 2025 - 06:05 PM
- sere sere and lince like this
Inviato 01 September 2025 - 08:17 AM
ritorno al mio problema in quanto non so piu' cosa fare e chiedo un consiglio....magari qualcuno di voi è nella stessa mia situazione
Avendo rinnovato (specificando bene "rinnovo 2026) a marzo prima che venisse annunciato il nuovo gift (felpa) mi sono ritrovato nel mio account 2 pulsanti di redeem entrambi riguardanti il volume 2 del libro dei testi.
Ho fatto redeem su uno ed ho regolarmente ricevuto il libro.....ma continuo ad avere un secondo redeem da fare con oggetto il volume 2 dei testi anzichè la felpa......
Ho scritto innumerevoli volte di modificarlo sia con i form proposti ( come indicato nelle faq) sia nel forum zootopia in vari thread ma nessuno mi da risposta ed il servizio clienti è inesistente...non rispondono
leggo di tanti fans incavolati nella mia stessa situazione....
Posto che abbiamo capito da anni che sono un branco di incompetenti, mal gestiti dagli U2 che sono i veri responsabili in quanto il fans club è il loro (forse non capiscono che cosi' viene lesa la loro immagine)
qualcuno saprebbe darmi un consiglio, oltre alle comunicazioni già mandate, per sistemare la questione ?
grazie
chi di voi è in questa stessa situazione può scrivermi in privato nome+cognome+mail con cui è registrato a u2com ? così da provare a raccogliere un po' di richieste prima di fare escalation.
Inviato 01 September 2025 - 10:04 AM
ho provato a mandarti PM ma il forum mi dice che non puoi ricevere messaggi
grazie
Inviato 01 September 2025 - 10:14 AM
ho provato a mandarti PM ma il forum mi dice che non puoi ricevere messaggi
grazie
strano....sempre ricevuti...
Inviato 01 September 2025 - 10:24 AM
ho provato dal cellulare e mi ha fatto mandare PM...dovresti averlo ricevuto. Strano che dal pc mi dia errore....
Grazie per quello che fai per noi.
- chiccalovesbono piace questo
Inviato 01 September 2025 - 10:42 AM
A me invece il libro risulta ancora in progress. Che tocca fa? Aspetto ancora o cominciamo a tempestarli di e-mail?
'Tacci loro!
Inviato 01 September 2025 - 02:37 PM
tanto anche se li tempesti di email non rispondono , dipende anche da quando hai rinnovato, a me ci ha impiegato tre mesi prima che mi arrivasse....dopo il rinnovo....
Inviato 01 September 2025 - 04:50 PM
tanto anche se li tempesti di email non rispondono , dipende anche da quando hai rinnovato, a me ci ha impiegato tre mesi prima che mi arrivasse....dopo il rinnovo....
Per ciò che attiene il 2024, ho rinnovato a febbraio (del 2024 appunto)
Certo che ti fanno passare la voglia!
Messaggio modificato da René Ferretti il 01 September 2025 - 04:51 PM
Inviato 02 September 2025 - 07:39 AM
la sindacalista di u2.comchi di voi è in questa stessa situazione può scrivermi in privato nome+cognome+mail con cui è registrato a u2com ? così da provare a raccogliere un po' di richieste prima di fare escalation.
- Andreavox piace questo
Inviato 02 September 2025 - 07:58 AM
la sindacalista di u2.com
![]()
Inviato 02 September 2025 - 08:09 AM
A me invece il libro risulta ancora in progress. Che tocca fa? Aspetto ancora o cominciamo a tempestarli di e-mail?
'Tacci loro!
insisti, insisti a manetta, prova su tutti i form che trovi, le mail etc
vedrai che prima o poi ti calcolano ma bisogna prenderli per sfinimento
Inviato 03 September 2025 - 11:36 AM
Per ciò che attiene il 2024, ho rinnovato a febbraio (del 2024 appunto)
Certo che ti fanno passare la voglia!
edit
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 03 September 2025 - 12:50 PM
Inviato 03 September 2025 - 12:54 PM
Ho anticipato ad uno dei moderatori il tema. Mi dice che ci sono altri nella stessa situazione e chiede la cortesia di scrivere un post su Zootopia spiegando la vs situazione perchè cosi per loro è tutto tracciato ed è più facile identificarvi. In alternativa potete scrivere un pm a uno dei moderatori che sono cmq già informati.
- Fefe and lince like this
Inviato 03 September 2025 - 01:38 PM
Grazie sindacalista, ho scritto anche io adesso su Zootopia, vediamo se si muove qualcosa ![]()
- chiccalovesbono and lince like this
Inviato 03 September 2025 - 02:00 PM
Grazie sindacalista, ho scritto anche io adesso su Zootopia, vediamo se si muove qualcosa
sei Andromeda82 su Zootopia? il tuo è ancora un caso diverso...
non se ne esce ![]()
cmq in generale è sempre bene scrivere lì, sul forum, perchè almeno i moderatori sono informati...poi poveracci non li invidio per niente...però se c'è qualcuno che può fare qualcosa, sono loro.
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 03 September 2025 - 02:01 PM
- lince piace questo
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers