U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Dublino 22/07/2017 Croke Park
Inviato 15 June 2017 - 04:47 PM
Inviato 15 June 2017 - 04:50 PM
- sere sere, dondovox, Sara540 and 2 others like this
Inviato 16 June 2017 - 10:54 AM
- sere sere, dondovox, massimo188 and 3 others like this
Inviato 16 June 2017 - 11:58 AM
Cari amici,dipende sempre dalla qualità dei controllori. Stadio Olimpico Roma 2005 a me e mia sorella le poliziotte tolsero solo i tappi a succhiotto delle bottigliette che tenevamo in mano e non ci fu nessun altro tipo di controllo Evidentemente si fidarono, anche delle borsette già aperte da noi. Sempre a Roma 2010 controllarono soltanto i biglietti. Eppure arrivammo in ritardo, era buio e per una porta laterale.Il parco faceva paura per la presenza di tipi strani.(Mia nipote di oltre 30 anni ed io avevamo la Tevere). Pochi controlli come vedete, si fidano sempre ed oggi non si può...I veri fan devono pazientare, poi ognuno fa come crede.Ci sono i telefonini ed anzi talvolta danno pure fastidio:non si ascolta la musica e distraggono tutti.Ci sono per le foto gli autorizzati. Scusatemi, sono severa ma per me un concerto degli U2 è un rito sacro! Dobbiamo dare buoni esempi proteggendo la nostra passione ed essere protetti bene sempre da coloro che hanno questo fondamentale dovere.Ciao cari placers!!!
Ovviamente aggiungo che ciò vale per tutti gli altri concerti o per qualsiasi manifestazione che coinvolga un gran numero di persone. Il senso della misura non guasta mai; certo che forse rimpiangiamo i tempi in cui certe cose non accadevano...ma mica si può andare contro l'evoluzione dei tempi. E'un atteggiamento antistorico e cretino pure. Ognuno ricopra il suo ruolo, faccia il suo dovere davvero ed il terrorismo, sarà sconfitto.Utopia? certo ma altre soluzioni concrete al momento non ne so vedere. Credetemi, questi li sento come i peggiori anni della mia vita. Scusatemi amici, questo è un problema personale legato alla decadenza fisica e all'età . Rinuncerò ai concerti e sognerò un prossimo tour, ma voi giovani lottate per avere un mondo di legalità , quindi di lavoro, serenità ,speranze, musica(degli U2 o di altri gruppi o stili poco importa).Ciao, cari amici!
Prof. ssa Angela, un'autentica signora.
Equilibrata, saggia e costruttiva. Esemplare come sempre.
- sere sere, dondovox, massimo188 and 2 others like this
Inviato 16 June 2017 - 03:18 PM
Salve A tutti,
cerco due biglietti per Dublino 22-7-2017 Pitch 1...grazie mille :-)
Inviato 16 June 2017 - 04:22 PM
E io giovane aitante 23enne lottero' pure per lei rimpiangendo io di non avere la sua età e di non aver potuto godere degli U2 più grandi negli anni 80 e 90! Ognuno il suo crucio in fondo!Ovviamente aggiungo che ciò vale per tutti gli altri concerti o per qualsiasi manifestazione che coinvolga un gran numero di persone. Il senso della misura non guasta mai; certo che forse rimpiangiamo i tempi in cui certe cose non accadevano...ma mica si può andare contro l'evoluzione dei tempi. E'un atteggiamento antistorico e cretino pure. Ognuno ricopra il suo ruolo, faccia il suo dovere davvero ed il terrorismo, sarà sconfitto.Utopia? certo ma altre soluzioni concrete al momento non ne so vedere. Credetemi, questi li sento come i peggiori anni della mia vita. Scusatemi amici, questo è un problema personale legato alla decadenza fisica e all'età . Rinuncerò ai concerti e sognerò un prossimo tour, ma voi giovani lottate per avere un mondo di legalità , quindi di lavoro, serenità ,speranze, musica(degli U2 o di altri gruppi o stili poco importa).Ciao, cari amici!
- catia&max and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 16 June 2017 - 05:24 PM
Inviato 18 June 2017 - 08:47 PM

Già info operative per Croke Park
Tweet di dubcarol
- elybf piace questo
Inviato 18 June 2017 - 10:34 PM
Inviato 19 June 2017 - 12:50 PM
Inviato 19 June 2017 - 03:00 PM
Anch'io! Ogni giorno che passa aumenta sempre più l'ansia. Sarà il mio unico concerto di questo JTtour, spero di riuscire a godermelo al massimo.
Inviato 20 June 2017 - 12:57 AM
Inviato 22 June 2017 - 05:01 PM
https://www.rte.ie/n...969-croke-park/
" [...] The statement adds that smaller bags will be permitted, but may be subject to searches.
According to the Croke Park website, "smaller bags" are those no bigger than A4 (21cm x 29.7cm) size.[...] "
Messaggio modificato da joshua il 22 June 2017 - 05:01 PM
- lince and outofcontrol like this
Inviato 23 June 2017 - 02:16 PM
Ma non si fa riferimento a macchine fotografiche, si potranno portare all' interno dello stadio ?
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers