Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Dublino 22/07/2017 Croke Park

• Please log in to reply
824 replies to this topic

#571 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 15 June 2017 - 04:47 PM

"ufficialmente" ;)

#572 BaD FrOm IsChIa

BaD FrOm IsChIa

Your Spirit Set Free! Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1280 Messaggi:
  • Citta':Ischia

Inviato 15 June 2017 - 04:50 PM

Cari amici,dipende sempre dalla qualità dei controllori. Stadio Olimpico Roma 2005 a me e mia sorella le poliziotte tolsero solo i tappi a succhiotto delle bottigliette che tenevamo in mano e non ci fu nessun altro tipo di controllo Evidentemente si fidarono, anche delle borsette già aperte da noi. Sempre a Roma 2010 controllarono soltanto i biglietti. Eppure arrivammo in ritardo, era buio e per una porta laterale.Il parco faceva paura per la presenza di tipi strani.(Mia nipote di oltre 30 anni ed io avevamo la Tevere). Pochi controlli come vedete, si fidano sempre ed oggi non si può...I veri fan devono pazientare, poi ognuno fa come crede.Ci sono i telefonini ed anzi talvolta danno pure fastidio:non si ascolta la musica e distraggono tutti.Ci sono per le foto gli autorizzati. Scusatemi, sono severa ma per me un concerto degli U2 è un rito sacro! Dobbiamo dare buoni esempi proteggendo la nostra passione ed essere protetti bene sempre da coloro che hanno questo fondamentale dovere.Ciao cari placers!!!
  • sere sere, dondovox, Sara540 and 2 others like this

#573 BaD FrOm IsChIa

BaD FrOm IsChIa

• U2placers Storici
  • 1280 Messaggi:

Inviato 16 June 2017 - 10:54 AM

Ovviamente aggiungo che ciò vale per tutti gli altri concerti o per qualsiasi manifestazione che coinvolga un gran numero di persone. Il senso della misura non guasta mai; certo che forse rimpiangiamo i tempi in cui certe cose non accadevano...ma mica si può andare contro l'evoluzione dei tempi. E'un atteggiamento antistorico e cretino pure. Ognuno ricopra il suo ruolo, faccia il suo dovere davvero ed il terrorismo, sarà sconfitto.Utopia? certo ma altre soluzioni concrete al momento non ne so vedere. Credetemi, questi li sento come i peggiori anni della mia vita. Scusatemi amici, questo è un problema personale legato alla decadenza fisica e all'età. Rinuncerò ai concerti e sognerò un prossimo tour, ma voi giovani lottate per avere un mondo di legalità, quindi di lavoro, serenità,speranze, musica(degli U2 o di altri gruppi o stili poco importa).Ciao, cari amici!
  • sere sere, dondovox, massimo188 and 3 others like this

#574 catia&max

catia&max

33:3 Blown By The Wind Placer

• U2placers Storici
  • 1352 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 16 June 2017 - 11:58 AM

Cari amici,dipende sempre dalla qualità dei controllori. Stadio Olimpico Roma 2005 a me e mia sorella le poliziotte tolsero solo i tappi a succhiotto delle bottigliette che tenevamo in mano e non ci fu nessun altro tipo di controllo Evidentemente si fidarono, anche delle borsette già aperte da noi. Sempre a Roma 2010 controllarono soltanto i biglietti. Eppure arrivammo in ritardo, era buio e per una porta laterale.Il parco faceva paura per la presenza di tipi strani.(Mia nipote di oltre 30 anni ed io avevamo la Tevere). Pochi controlli come vedete, si fidano sempre ed oggi non si può...I veri fan devono pazientare, poi ognuno fa come crede.Ci sono i telefonini ed anzi talvolta danno pure fastidio:non si ascolta la musica e distraggono tutti.Ci sono per le foto gli autorizzati. Scusatemi, sono severa ma per me un concerto degli U2 è un rito sacro! Dobbiamo dare buoni esempi proteggendo la nostra passione ed essere protetti bene sempre da coloro che hanno questo fondamentale dovere.Ciao cari placers!!!

Ovviamente aggiungo che ciò vale per tutti gli altri concerti o per qualsiasi manifestazione che coinvolga un gran numero di persone. Il senso della misura non guasta mai; certo che forse rimpiangiamo i tempi in cui certe cose non accadevano...ma mica si può andare contro l'evoluzione dei tempi. E'un atteggiamento antistorico e cretino pure. Ognuno ricopra il suo ruolo, faccia il suo dovere davvero ed il terrorismo, sarà sconfitto.Utopia? certo ma altre soluzioni concrete al momento non ne so vedere. Credetemi, questi li sento come i peggiori anni della mia vita. Scusatemi amici, questo è un problema personale legato alla decadenza fisica e all'età. Rinuncerò ai concerti e sognerò un prossimo tour, ma voi giovani lottate per avere un mondo di legalità, quindi di lavoro, serenità,speranze, musica(degli U2 o di altri gruppi o stili poco importa).Ciao, cari amici!

Prof. ssa Angela, un'autentica signora.

Equilibrata, saggia e costruttiva. Esemplare come sempre.

• sere sere, dondovox, massimo188 and 2 others like this

#575 bonofront

bonofront

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 197 Messaggi:
  • Citta':san marco in lamis

Inviato 16 June 2017 - 03:18 PM

Salve A tutti,

cerco due biglietti per Dublino 22-7-2017 Pitch 1...grazie mille :-)

#576 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 16 June 2017 - 04:22 PM

E io giovane aitante 23enne lottero' pure per lei rimpiangendo io di non avere la sua età e di non aver potuto godere degli U2 più grandi negli anni 80 e 90! Ognuno il suo crucio in fondo! :) Saluti!
  • catia&max and BaD FrOm IsChIa like this

#577 BaD FrOm IsChIa

BaD FrOm IsChIa

• U2placers Storici
  • 1280 Messaggi:

Inviato 16 June 2017 - 05:24 PM

Grazie cari! Molto affettuosi come sempre!

#578 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 18 June 2017 - 08:47 PM

88179BFF-7238-44B0-AEBA-1D5E9FDA0DFD_zps

Già info operative per Croke Park
Tweet di dubcarol
  • elybf piace questo

#579 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 18 June 2017 - 10:34 PM

organizzatissimi....

#580 stefa

stefa

Finto sobrio placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 26299 Messaggi:
  • Citta':Rudiano (Bs)

Inviato 19 June 2017 - 12:50 PM

Conto le ore

#581 joshua

joshua

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 2762 Messaggi:
  • Citta':Catanzaro

Inviato 19 June 2017 - 03:00 PM

Anch'io! Ogni giorno che passa aumenta sempre più l'ansia. Sarà il mio unico concerto di questo JTtour, spero di riuscire a godermelo al massimo.

#582 claudio

claudio

• U2placers Storici
  • 2077 Messaggi:
  • Citta':Tenerife - España -

Inviato 20 June 2017 - 12:57 AM

Per "pit open" intendono i cancelli dei parcheggi per poi fare le 2 file per pit 1 & 2 ?!?

#583 joshua

joshua

• U2placers Storici
  • 2762 Messaggi:

Inviato 22 June 2017 - 05:01 PM

https://www.rte.ie/n...969-croke-park/

" [...] The statement adds that smaller bags will be permitted, but may be subject to searches.

According to the Croke Park website, "smaller bags" are those no bigger than A4 (21cm x 29.7cm) size.[...] "

Messaggio modificato da joshua il 22 June 2017 - 05:01 PM

• lince and outofcontrol like this

#584 joshua

joshua

• U2placers Storici
  • 2762 Messaggi:

Inviato 22 June 2017 - 05:10 PM

https://crokepark.ie/match-day/faq

#585 Bax

Bax

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 22 Messaggi:
  • Citta':Andria

Inviato 23 June 2017 - 02:16 PM

Ma non si fa riferimento a macchine fotografiche, si potranno portare all' interno dello stadio ?

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers