l'unica spiegazione è che siano magari in 3 poveri cristi (tipo Fantozzi) a dover gestire centinaia di migliaia di account...altrimenti è inspiegabile
...anche perchè non ci sono dubbi o questioni......basta guardare la cronologia rinnovi/ordini/evasioni.....
bah....
Ma tu che sicuramente sei un pochino piu' di noi "dentro le dinamiche della band" sai se qualche lamentela è stata riportata direttamente agli U2 ? Mi sembra strano che il malcontento sulla gestione del loro sito/fans club
non gli sia mai arrivato....
beh i moderatori sono 3/4, non di più...e sono fan (spero per loro pagati
)...e chi dà una mano con rinnovi, ordini etc non sono molti di più.
so che il customer service era stato ingaggiato qualche mese fa per cercare di sistemare la situazione e qualche passo in avanti è stato fatto...ma siamo ancora mooolto lontani da un servizio degno del nome degli U2.
la domanda vera che io mi sono sempre posta è quanti saranno gli iscritti? perchè per avere un servizio del genere e fare così schifo devono proprio essere tanti, altrimenti non si spiega.
Se la band è stata o meno informata della situazione, una conferma diretta non ce l'ho...mi aspetterei di sì ma non ci giurerei.
Nel mio piccolo e con le dovute proporzioni (pur lavorando in una grande azienda), per quello che vivo sulla mia pelle nella quotidianità lavorativa, alla fine al "capo" si riportano solo alcuni problemi, non proprio tutti...dovrebbero esserci delle persone che questi problemi dovrebbero gestirli e non farli arrivare in alto...secondo me non arriva proprio tutto tutto, ecco. Ma è un pensiero mio.
Questo in ogni caso non giustifica la situazione : loro come band o chi per loro dovrebbero interessarsi della fanbase eccome.
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 04 September 2025 - 10:36 AM