Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Tre/quarti Degli U2: Uv Achtung Baby Live At The Sphere 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
756 replies to this topic

#571 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 08 September 2023 - 03:56 PM

Troppo curioso di vedere come saranno gli arrangiamenti di alcuni pezzi e come suonerà il batterista sostitutivo.
Spero l'altro topic diventi bollente prima del previsto. :D

• Maxblind76 piace questo

#572 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 08 September 2023 - 04:02 PM

Ho inteso, ma scrivere "poche date" lascia intendere che suonerà a Vegas. E Adam questo non lo ha lasciato nemmeno intendere.

Conosco bene l'inglese ci lavoro tutti i giorni con colleghi in ogni parte del mondo, ma grazie per la spiegazione

a few dates può tradursi anche con "alcune date"

perchè in effetti nessuno, forse neanche Larry, sa se le salterà tutte o quasi tutte o solo alcune.

#573 stesivori

stesivori

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1164 Messaggi:
  • Citta':chiavari

Inviato 08 September 2023 - 05:13 PM

credo che tutto dipenderà da un eventuale ok dei dottori, non certo da un “se la sente o meno” (anche, ma non solo). e i dottori ci vanno molto cauti.
nel complesso hanno fatto la cosa giusta, hanno detto che Bram den Berg o come cazzo si chiama suonerà al suo posto, mettendo le mani avanti. se poi larry dovesse mai comparire anche solo per suonare il tamburello, nessuno potrà eccepire o protestare; come dice giustamente gabriele, per eventi di questa portata è pressoché certo che questa eventualità sia comunque contrattualizzata. in sintesi: mi metto a piangere se succede, se non succede siamo stati tutti precisamente edotti.

#574 Vertigo1987

Vertigo1987

• U2placers Storici
  • 1418 Messaggi:
  • Citta':Crotone

Inviato 09 September 2023 - 08:19 AM

Il mio (non volerli vedere senza Larry o comunque la questione Larry) non e’ un attacco a loro, assolutamente! Volevo spiegarlo, io non c’e’ l ho con la band, semplicemente non riesco IO personalmente e vedere un altro “seduto li” con loro, non riesco, e’ un rifiuto! Ma il mio non era un attacco a loro
  • chiccalovesbono and Bonomax66 like this

#575 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 09 September 2023 - 02:09 PM

Il mio (non volerli vedere senza Larry o comunque la questione Larry) non e’ un attacco a loro, assolutamente! Volevo spiegarlo, io non c’e’ l ho con la band, semplicemente non riesco IO personalmente e vedere un altro “seduto li” con loro, non riesco, e’ un rifiuto! Ma il mio non era un attacco a loro

stesso mio sentimento ma........risentire AB cantato da Bono e la speranza di vedere comunque Larry....... mi stanno agitando........ chissa´........

edit .... ecco il "chissa'" posso toglierlo.... :jlangue: ...se a qualcuno cresce un biglietto.......

Messaggio modificato da Bonomax66 il 09 September 2023 - 03:53 PM

• massimo188 and Maxblind76 like this

#576 Rudy

Rudy

Webmaster

• Amministratori
  • 20568 Messaggi:
  • Citta':Rimini Beach

Inviato 11 September 2023 - 12:09 PM

iO DA PLACER STORICO HO LE SCATOLE PIENE di Gabriele e degli altri "troll" anti U2 su questo forum.
U2me è stato letteralmente bullizzato e accusato in modo inaccettabile.
Questa condotta e questa gestione sono davvero insopportabili.

Aggiungo, rivolgendomi agli amministratori, che U2place un tempo era un sito di riferimento totale. Oggi l'ultima news è datata 15 maggio.
Vieni sul forum e sembra di assistere ad un regime di un signore che avendo molto tempo libero passa la sua vita ascrivere sempre le stesse cose, decisamente anti band e contrarie a quanto dovrebbe essere una pagina web dedicata agli U2.

La storia degli U2 e la storia di u2place sono nettamente più significative della gestione degli ultimi tempi.

Uno che ogni settimana deve rimarcare il fatto "che non va più a vedere gli U2" e non è interessato a farlo non viene arginato in nessuna maniera e puo' insultare quotidianamente chi produce contenuti diversi dal suo gradimento.
Svegliatevi.

Marco, ci conosciamo da 20 anni.
È almeno dal 2005 che ogni tanto gridi alla censura, alla fine di u2place etc.
Dai su.
Le news in homepage ormai non vengono lette come 20 anni fa, su facebook siamo sempre presenti come
sempre.
I tempi cambiano e le persone cambiano, U2place ha 24 anni e non devo certo star qui ad elencare cos’è stato fatto per i fan o quanti accessi ha il sito.
Penso sia un caso più unico che raro che un fanclub sia così longevo e sempre più o meno sul pezzo come noi.
Quindi sti post, che ciclicamente tiri fuori, lasciano il tempo che trovano.
Detto questo capita che quando gli animi si agitano qualcuno venga sospeso, capiterà una volta l’anno.
Mi dispiace per cip&ciop che come obbiettivo hanno mettere zizzania sul forum dopo che hanno deciso da sole di levarsi dallo staff per divergenze di operatività.
State serene che u2place esisteva prima di voi ed esisterà anche dopo.
A breve cancellerò i post off topic, lo scopo rimane informarsi sugli u2, non su come starà affrontando u2me e gabriele il loro mese di sospensione
  • achtung bono, Triz, andy_r80 and 3 others like this

#577 stesivori

stesivori

• U2placers Storici
  • 1164 Messaggi:
  • Citta':chiavari

Inviato 11 September 2023 - 12:59 PM

torniamo a parlare di Las Vegas che dite?

#578 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 11 September 2023 - 04:38 PM

Io non devo chiarire nulla. Ho scritto un messaggio che é stato cancellato senza spiegazioni. 
ma che siamo, in dittatura? Mi ricollego e mi vedo censurato. E devo pure leggere voi che dite che é normale?

• chiccalovesbono, Bonomax66 and U2Rules like this

#579 Rudy

Rudy

Webmaster

• Amministratori
  • 20568 Messaggi:
  • Citta':Rimini Beach

Inviato 11 September 2023 - 04:54 PM

Marco sono 20 anni che parli di censura... ti ho rimesso visibile la mia risposta. Leggila e poi la tolgo perchè non ha senso tenere pagine di off-topic su un topic caldo U2 che non ha nulla a che vedere con queste scemenze.

Leggilo e poi quando hai letto rispondimi in privato dato che rimetterò tutto in hide perchè sta roba non c'entra niente con gli U2 e dopo tutti questi anni mi sarei anche stufato di leggere sempre le stesse robe.

• stesivori, andy_r80 and Bonomax66 like this

#580 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 11 September 2023 - 05:59 PM

Se Rudy permette

Vorrei comunque ringraziare chi ha avuto parole positive nei miei confronti, ma anche chi ne ha avute di negative.
Sicuramente anche io qualcosa di sbagliato avrò detto, ma mi auguro che si possa costruire un dialogo con tutti coloro che lo vogliano.

Kiss the future
  • Andreavox, Bonomax66, Maxblind76 and 1 other like this

#581 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 16440 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 03:29 AM

non potevo non condividere sta "cazzatiella"

378188531_10232445780149154_632774036030

• Maxblind76 piace questo

#582 davipape

davipape

• U2placers Storici
  • 1179 Messaggi:
  • Citta':pontedera (pisa)

Inviato 12 September 2023 - 06:23 AM

"He’s not able to play the shows but he’s already back and working with the band"

Message in a bottle

Spoilers and Rumours: Will U2 be releasing new music very soon? https://www.u2songs...._ahead_for_2023
  • U2me piace questo

#583 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 12 September 2023 - 04:25 PM

non potevo non condividere sta "cazzatiella"

378188531_10232445780149154_632774036030

altro che gabriele e u2me, questa  qui sopra è una cosa da ban immediato.

Spero si prendano provvedimenti...

• @li, Triz, Bonomax66 and 3 others like this

#584 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 16440 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 07:46 PM

eddai che era solo condividere una foto ricevuta, piuttosto commentami quest´áltra:

376910232_689119309911574_29995445114691

traducete pure voi

Buenísimas noticias
El patrón fue visto en Mónaco junto con el resto de la banda. Con esto, toma fuerza el rumor que están grabando una nueva canción (Con Larry en la batería ) la cual posiblemente será estrenada en estos dias/semanas.
Si señores U2 sigue más fuerte que nunca

• René Ferretti piace questo

#585 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 12 September 2023 - 09:01 PM

Traduci tu x favore

3 placers stanno leggendo questa discussione