Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Ones

• Please log in to reply
217 replies to this topic

#46 max75

max75

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 334 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 01 September 2009 - 02:30 PM

QUOTE (marytalex @ Sep 1 2009, 02:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...meno male che non hai messo mysterious ways col mio balletto rotfl.gif

Fossona ... troppo lontano .... e ci perdiamo crazy e pure la sorpresa!
dho.gif

sorpresa.. dipende da quanti fans U2 arrivano certe cose le puoi fare solo se hai qualcuno che le apprezza.. senno va a finire che devi suonare one e with per l'eternità superlol.gif

a si M.ways comunque ci sta e ti abbiamo bella che immortalata.. la useremo a scopo di estorsione laugh.gif

Messaggio modificato da max75 il 01 September 2009 - 03:56 PM

#47 max75

max75

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 334 Messaggi:

Inviato 01 September 2009 - 02:53 PM

QUOTE (Esorciccio @ Sep 1 2009, 02:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
complimenti, ottimi arrangiamenti

ovviamente la differenza in molti casi la fa l'effettistica della chitarra....ma solo i paperoni o chi ha deciso di mangiare pane e acqua per mesi può arrivare a comprarsi alcune cose....

grazie... beh stiamo a parlare di the edge mica di clapton rolleyes.gif a dir il vero c'è anche la terza possibilità... ovvero non aver altri vizzi che the edge da quando hai 14 anni... scusami ma non mi sento di aver ne l'etichetta di paperone ne quella del pane e acqua per aver quel che ho non sono andato in ferie per diversi anni, mi sono trovato un secondo lavoro, mi sono accontentato di una auto usata e altre cose del genere che per un l'italiano medio è una cosa difficile da concepire..me ne rendo conto.

a si ultima cosa ho visto molte tribute aver un hardware piu " folto" del mio con risultati a mio avviso imbarazzanti, altri con meno di meta aver ottimi risultati lo stesso ... forse sai non basta solo comprarle le cose.. forse bisogna perderci delle notti ( nel mio caso anni, che ci vuoi fare sono duro a comprendere rolleyes.gif ) a leggere i manuali capire cosa vogliono dire ( l'inglese non è la mia lingua), ascoltare registrarsi e ancora ascoltare e ancora registrarsi.. qualcuno lo chiama fanatismo qualunque cosa sia se permetti me ne faccio un vanto... perche se conosci i the ones da boh 3 mesi forse meno... in realta il progetto è partito almeno una quindicina di anni fa, almeno nella mia testa e in quella del bassista... ma solo dopo esserci convinti di essere " abbastanza " apposto coi miei suoni abbiamo ritenuto il caso di poter far una tribute band...anche perche il livello qualitativo delle altre tribute band venete mica scherza
ora ti ho spiegato vita morte e miracoli superlol.gif
max

Messaggio modificato da max75 il 01 September 2009 - 04:12 PM

#48 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19381 Messaggi:

Inviato 01 September 2009 - 04:13 PM

QUOTE (max75 @ Sep 1 2009, 01:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Siam li, se vieni pero mi piacerebbe stringerti la mano.. friends.gif

ho provato a buttargliela, sto attendendo risposta... biggrin.gif ... ad ogni modo se vengo mi metto la maglietta del forum... wink.gif

#49 Esorciccio

Esorciccio

Il Mostro Di Dusseldorf

• U2placers Storici
  • 15285 Messaggi:
  • Citta':From Bari To Modena, Zooropa

Inviato 01 September 2009 - 04:26 PM

QUOTE (max75 @ Sep 1 2009, 03:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
grazie... beh stiamo a parlare di the edge mica di clapton rolleyes.gif a dir il vero c'è anche la terza possibilità... ovvero non aver altri vizzi che the edge da quando hai 14 anni... scusami ma non mi sento di aver ne l'etichetta di paperone ne quella del pane e acqua per aver quel che ho non sono andato in ferie per diversi anni, mi sono trovato un secondo lavoro, mi sono accontentato di una auto usata e altre cose del genere che per un l'italiano medio è una cosa difficile da concepire..me ne rendo conto.

forse non mi sono spiegato bene....
dicevo solo che alcune carenze dal punto di vista degli effetti che mi sembrava di sentire dal video non erano dovute al fatto che tu non sapessi suonare (cosa che dal video mi sembra tutto il contrario) ma proprio dal fatto che per cercare di avvicinarsi al suono di edge, a differenza di ciò che fanno altri cialtroni che sono in giro per la piazza che si spacciano per cloni con un pod e un tap deelay, servono una quantità di sacrifici non indifferenti...

mi sono spiegato male io oppure hai travisato tu, come vuoi wink.gif il mio voleva essere un complimento

#50 xalira

xalira

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2998 Messaggi:
  • Citta':Vicenza/London

Inviato 02 September 2009 - 06:46 AM

Che dire... I complimenti ve li ho già fatti di persona wink.gif Gran bella serata di fine estate in quel di Fossona, con tanto di intermezzo pirotecnico. Magari il pubblico non era proprio quello degli U2 e i cori non sono venuti perfetti (e dopo le prime canzoni urlate ho deciso di darmi una calmata, sennò sembravo esaltata più di quanto non sia già). Era la prima volta che sentivo una tribute band degli U2 e devo dire che i The Ones sono decisamente da vedere! Inizio con Breathe e No line (poi più avanti anche Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2), Magnificent, e la nuova arrivata Crazy Tonight, peccato per Unknown Caller), per continuare saltando qua e là nel repertorio, rigorosamente in tonalità originale e pure con qualche snippet. Complimenti ancora a Fabrizio per Miss Sarajevo e per le camminate tra la gente, con tanto di salto sul tavolo biggrin.gif E grazie per i "duetti" in Beautiful Day e Streets, è stato un onore. Ah, ci siamo beccati pure il "sermone" dei tipi della Fidas, più tribute di così... superlol.gif

Alla fine bella chiacchierata con Max (ce ne vuole a riconoscermi dall'avatar!), Fabrizio e Felipe con maglia d'ordinanza U2place (scusa se non mi sono presentata subito), in cui abbiamo scoperto che:
il sistema di amplificazione era quello per i locali
il batterista non stava benissimo
il cantante è arrivato da poco e sta ancora imparando il repertorio (tenetevelo stretto!)

Insomma, se vi rivediamo tra un paio di mesi cosa ci combinerete?!?

Alla prossima!

Elena

Messaggio modificato da xalira il 02 September 2009 - 07:31 AM

#51 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 09:06 AM

BRA-VIS-SI-MI... punto... post-67553-1140661523.gif

i complimenti ve li ho già fatti di persona, ma voglio ringraziarvi anche qui per l'ottima serata, di cui elena ha già detto tutto e di più... quindi mi limito a postare la setlist (a proposito, grazie del regalo smile.gif ) e un invito a tutti i placers... se i the ones capitano dalle vostre parti andate a vederli, perché meritano davvero!!!

breathe
no line on the horizon
beautiful day
i will follow
elevation
the unforgettable fire
electrical storm
i still haven't found what i'm looking for
all i want is you
sunday bloody sunday
bullet the blue sky
with or without you
mysterious ways
even better than the real thing
miss sarajevo
one
magnificent

(pausa pirotecnica)

pride
where the streets have no name
the fly
get on your Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2)
crazy tonight
vertigo

alla prossima...

p.s.
le birre medie a 3€ sono un attentato alla rinomata produttività del nord-est... Sleeping.png

#52 max75

max75

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 334 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 11:33 AM

Grazie a voi ragazzi è stato un piacere conoscervi, condividere con voi il concerto e perche no pure anche un po di chiacchere fatte alla fine

mi dispiace un sacco non aver proposto anche unknow caller primo perche c'era qualcuno che avrebbe apprezzato, secondo perche l'abbiamo pravata non poco... la prossima volta scaletta identica a quella di milano happy.gif promesso

per esorciccio ti ho fatto le mie scuse via PM e te le faccio pure qua per aver frainteso totalmente quello che mi volevi dire

grazie a tutti veramente

max

#53 xalira

xalira

• U2placers Storici
  • 2998 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 01:29 PM

QUOTE (alfpaip @ Sep 2 2009, 10:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
quindi mi limito a postare la setlist (a proposito, grazie del regalo smile.gif )

Che regalo? Aspetta, sapevo che c'era una sorpresa ma non l'ho colta post-70473-1138395912.gif

QUOTE (alfpaip @ Sep 2 2009, 10:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
p.s.
le birre medie a 3€ sono un attentato alla rinomata produttività del nord-est... Sleeping.png

Ci credo! Io ero mezza partita con una piccola, figurarsi te che te ne sei bevute tre-quattro tongue.gif Noi siamo tornati tardissimo ma sono stata contenta di esserci stata, avevo proprio bisogno di sfogarmi un po' biggrin.gif

Messaggio modificato da xalira il 02 September 2009 - 04:03 PM

#54 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 03:47 PM

QUOTE (xalira @ Sep 2 2009, 02:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Che regalo? Aspetta, sapevo che c'era una sorpresa ma non l'ho colta post-70473-1138395912.gif

ahah... no, niente... smile.gif ... mi ha solo lasciato il foglio con la setlist stampata (in cui era prevista please mad.gif )...

#55 max75

max75

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 334 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 04:27 PM

QUOTE (alfpaip @ Sep 2 2009, 04:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ahah... no, niente... smile.gif ... mi ha solo lasciato il foglio con la setlist stampata (in cui era prevista please mad.gif )...

già dillo a me censored[1].gif

#56 xalira

xalira

• U2placers Storici
  • 2998 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 04:44 PM

Vabbè, dai, sarà per la prossima volta... Sennò davvero non tornavamo più a casa superlol.gif

#57 miraclevertigo

miraclevertigo

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 42 Messaggi:

Inviato 06 September 2009 - 05:35 PM

Ero anch'io a Fossona, dopo Terranegra (sono Fabio B...).

Io ed i miei amici siamo stati davvero contentissimi. Grande band, grande suono (anche se l'impianto aveva dei limiti), scaletta eccellente. Ed il bello è che avete ancora margini di miglioramento, a differenza di altri!
A quelli che vi conoscono ma vi hanno visto finora su Youtube, raccomando di fare il possibile per ascoltarvi prima o poi dal vivo. Sarà una rivelazione!

Non resta che proseguire nella strada intrapresa, continuare con le sorprese (vecchie e nuove), e "remare" tutti assieme per farvi conoscere sempre più.

Ci si rivede

Fabio

#58 max75

max75

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 334 Messaggi:

Inviato 10 September 2009 - 12:30 PM

QUOTE (miraclevertigo @ Sep 6 2009, 06:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ero anch'io a Fossona, dopo Terranegra (sono Fabio B...).

Io ed i miei amici siamo stati davvero contentissimi. Grande band, grande suono (anche se l'impianto aveva dei limiti), scaletta eccellente. Ed il bello è che avete ancora margini di miglioramento, a differenza di altri!
A quelli che vi conoscono ma vi hanno visto finora su Youtube, raccomando di fare il possibile per ascoltarvi prima o poi dal vivo. Sarà una rivelazione!

Non resta che proseguire nella strada intrapresa, continuare con le sorprese (vecchie e nuove), e "remare" tutti assieme per farvi conoscere sempre più.

Ci si rivede

Fabio

Grazie Fabio un'abbraccio forte da tutti i ragazzi..e per tutti voi abbiamo caricato anche an cat dubh e into the heart su you tube speriamo sia di Vs gradimento... un grazie esagerato va a Mary ed Alex.
a presto
max

Messaggio modificato da max75 il 10 September 2009 - 06:33 PM

#59 max75

max75

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 334 Messaggi:

Inviato 28 September 2009 - 08:49 PM

Ciao a tutti...

Venerdi 2 Ottobre al " el Salvador " a Campodarsego - Padova - via Caltana 152

CIAO A TUTTI,
È DIFFICILE SCRIVERE IN UN MOMENTO COSÌ TRISTE MA IL NOSTRO BATTERISTA FILIPPO BERTON HA UN GRAVISSIMO PROBLEMA FAMILIARE; NON SAPPIAMO ANCORA QUANTO QUESTO DURERÀ MA I THE ONES CONTINUERANNO A SUONARE PERCHE QUESTA È LA VOLONTA DEL NS PIPPO.
CERCHEREMO PER QUANTO CI È POSSIBILE DI COPRIRE TUTTI I CONCERTI IN PROGRAMMAZIONE FINO AL RITORNO DEL NS BATTERISTA.
VENERDI AL " EL SALVADOR" SARÀ PRESENTE IL BATTERISTA DEI THE FLY U2 TRIBUTE BAND DI VERONA: ROBERTO PERINELLI UN GRANDE AMICO CHE NON HA ESITATO UN’ATTIMO A CONFERMARE LA SUA PRESENZA, SIAMO ONORATI DI AVERLO SUL PALCO CON NOI E VI CHIEDIAMO DI ACCOGLIERLO IN MANIERA CALOROSA. E’ TUTTO AMICI VI ASPETTIAMO VENERDI E AL NS PIPPO UN CALOROSO WALK ON!!!

Messaggio modificato da max75 il 28 September 2009 - 08:50 PM

#60 xalira

xalira

• U2placers Storici
  • 2998 Messaggi:

Inviato 28 September 2009 - 09:42 PM

Mi dispiace molto, qualunque cosa stia succedendo... sad.gif Tanti auguri a Filippo perché si sistemi tutto al più presto!

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers