Che dire... I complimenti ve li ho già fatti di persona

Gran bella serata di fine estate in quel di Fossona, con tanto di intermezzo pirotecnico. Magari il pubblico non era proprio quello degli U2 e i cori non sono venuti perfetti (e dopo le prime canzoni urlate ho deciso di darmi una calmata, sennò sembravo esaltata più di quanto non sia già). Era la prima volta che sentivo una tribute band degli U2 e devo dire che i The Ones sono decisamente da vedere! Inizio con Breathe e No line (poi più avanti anche Get On Your
Boots (la peggior canzone degli U2), Magnificent, e la nuova arrivata Crazy Tonight, peccato per Unknown Caller), per continuare saltando qua e là nel repertorio, rigorosamente in tonalità originale e pure con qualche snippet. Complimenti ancora a Fabrizio per Miss Sarajevo e per le camminate tra la gente, con tanto di salto sul tavolo

E grazie per i "duetti" in Beautiful Day e Streets, è stato un onore. Ah, ci siamo beccati pure il "sermone" dei tipi della Fidas, più tribute di così...

Alla fine bella chiacchierata con Max (ce ne vuole a riconoscermi dall'avatar!), Fabrizio e Felipe con maglia d'ordinanza U2place (scusa se non mi sono presentata subito), in cui abbiamo scoperto che:
il sistema di amplificazione era quello per i locali
il batterista non stava benissimo
il cantante è arrivato da poco e sta ancora imparando il repertorio (tenetevelo stretto!)
Insomma, se vi rivediamo tra un paio di mesi cosa ci combinerete?!?
Alla prossima!
Elena
Messaggio modificato da xalira il 02 September 2009 - 07:31 AM