Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Parlando Di U2

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1633 replies to this topic

#46 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 21 August 2014 - 12:02 PM

mamma mia.... l'acconciatura di Ali non si può guardare!!!

• OnlyFlyForFreedom13 piace questo

#47 Achtung Gloria

Achtung Gloria

La Trabant di Gianni Gatto

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 13766 Messaggi:
  • Citta':pescara

Inviato 21 August 2014 - 12:19 PM

auguri alla coppia top per eccellenza.

ottimo giorno cmq per sposarsi :P

io chissà come stavo festeggiando nell'82..

forse con gli amichetti dell'asilo :P

#48 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 22 August 2014 - 10:32 AM

L'ho già detto ma mi piace ripetermi, Ultraviolet nel 360 tour è stata per me sempre il top di ogni serata.

Ogni volta che vedo un video live nel 360 di Ultraviolet mi si spezza il cuore, sono riusciti a renderla secondo me ancora più emozionante rispetto alla versione dello ZooTv (per me), Bono soprattutto a interpreta in maniera ancora più profonda, quel suo essere un clown triste.

La gente, i fan occasionali vedono il fumo la giacca con le lucine, il microfono liana e pensano "figata, guarda cosa si sono inventati".

Chi segue gli u2 un po' più in profondità sa quanto e cosa c'è dietro e dentro quella canzone, vedergliela interpretare in questo modo, davvero per me rappresenta un clown (nel senso migliore del termine) che fa quel ballettino con il microfono che lo lancia, che lo aspetta, mentre un Edge sempre intensissimo nei cori sostiene il tutto.

Bono con la sua voce rovinata urla la sua disperazione per tutta la canzone fino ad arrivare al "Your love was a light bulb hanging over my bed" che nel 360 mi sembra fosse diventato "over my head" (giusto o no poco importa).

Ecco da li in poi, la malinconia raggiunge il culmine e mi colpisce tutte le volte sia guardando il video sia ascoltando una registrazione anche di cattiva qualità.

Quando si arriva a quel punto tutte le volte mi fa male la parte davanti della faccia e la base della nuca, mi viene da piangere, mi ricorda le sensazioni che provavo da bambino quando sentivo alcune canzoni e mi veniva da piangere senza sapere il perché, e le riascoltavo a ripetizione, e piangevo sempre.

Ringrazio gli u2 e in particolare Bono per avermi fatto provare ancora queste emozioni sincere e libere dai tutti i vincoli che ci creiamo crescendo.

Questo ragionamento mi fa anche un po' incazzare con loro, quello che hanno fatto con questa Ultraviolet è stato incredibile, ci hanno creduto e lavorato, poi per carità quando parti da una base del genere con una canzone del genere è anche difficile sbagliare ma....pensare a certe esecuzioni davvero scialbe di One o di With or Witout You.....Ultraviolet non sono riuscito a trovarne una che non mi emozionasse, ne ho trovate di meglio eseguite e peggio eseguite, ma sempre molto sentite, cosa che non posso dire per le altre due menzionate e anche altre purtroppo.....

Quando credono in quello che fanno non ci sono cazzi, non mi interessa se non sono i migliori o i più bravi, ultraviolet è roba loro, ed è la sintesi di quello che per me sono gli u2.

Messaggio modificato da lupomax10 il 22 August 2014 - 10:33 AM

• renatowire, PaulCayard, outofcontrol and 6 others like this

#49 fr4nz

fr4nz

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1678 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 22 August 2014 - 05:24 PM

L'ho già detto ma mi piace ripetermi, Ultraviolet nel 360 tour è stata per me sempre il top di ogni serata.

Ogni volta che vedo un video live nel 360 di Ultraviolet mi si spezza il cuore, sono riusciti a renderla secondo me ancora più emozionante rispetto alla versione dello ZooTv (per me), Bono soprattutto a interpreta in maniera ancora più profonda, quel suo essere un clown triste.

La gente, i fan occasionali vedono il fumo la giacca con le lucine, il microfono liana e pensano "figata, guarda cosa si sono inventati".

Chi segue gli u2 un po' più in profondità sa quanto e cosa c'è dietro e dentro quella canzone, vedergliela interpretare in questo modo, davvero per me rappresenta un clown (nel senso migliore del termine) che fa quel ballettino con il microfono che lo lancia, che lo aspetta, mentre un Edge sempre intensissimo nei cori sostiene il tutto.

Bono con la sua voce rovinata urla la sua disperazione per tutta la canzone fino ad arrivare al "Your love was a light bulb hanging over my bed" che nel 360 mi sembra fosse diventato "over my head" (giusto o no poco importa).

Ecco da li in poi, la malinconia raggiunge il culmine e mi colpisce tutte le volte sia guardando il video sia ascoltando una registrazione anche di cattiva qualità.

Quando si arriva a quel punto tutte le volte mi fa male la parte davanti della faccia e la base della nuca, mi viene da piangere, mi ricorda le sensazioni che provavo da bambino quando sentivo alcune canzoni e mi veniva da piangere senza sapere il perché, e le riascoltavo a ripetizione, e piangevo sempre.

Ringrazio gli u2 e in particolare Bono per avermi fatto provare ancora queste emozioni sincere e libere dai tutti i vincoli che ci creiamo crescendo.

Questo ragionamento mi fa anche un po' incazzare con loro, quello che hanno fatto con questa Ultraviolet è stato incredibile, ci hanno creduto e lavorato, poi per carità quando parti da una base del genere con una canzone del genere è anche difficile sbagliare ma....pensare a certe esecuzioni davvero scialbe di One o di With or Witout You.....Ultraviolet non sono riuscito a trovarne una che non mi emozionasse, ne ho trovate di meglio eseguite e peggio eseguite, ma sempre molto sentite, cosa che non posso dire per le altre due menzionate e anche altre purtroppo.....

Quando credono in quello che fanno non ci sono cazzi, non mi interessa se non sono i migliori o i più bravi, ultraviolet è roba loro, ed è la sintesi di quello che per me sono gli u2.

quotissimo

#50 bluestar

bluestar

Twitter Placer :-)

• U2placers Storici
  • 10704 Messaggi:
  • Citta':sunseawindlandon

Inviato 22 August 2014 - 06:40 PM

"Bono" challenges all band members of U2 to the ALS ice bucket

ma chi l'ha ripreso??? :D

• ilcontethefly piace questo

#51 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 22 August 2014 - 06:44 PM

uno un po' scemo.... mi sta venendo il mal di mare, perchè con l'ipad gira continuamente....

#52 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 22 August 2014 - 06:47 PM

se fosse lui gli partirebbe il ciuffo ;)

Messaggio modificato da massimo188 il 22 August 2014 - 06:48 PM

• ilcontethefly, acrobat33 and Invisible like this

#53 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 22 August 2014 - 06:48 PM

Buahaha :D
È il croato, o qualcosa del genere?

#54 vox93

vox93

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 15350 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 22 August 2014 - 07:07 PM

Comunque l'ha nominato Drogba.. quindi dovrebbe farlo veramente!

#55 teobonovox

teobonovox

Federer

• U2placers Storici
  • 7461 Messaggi:
  • Citta':PADOVA

Inviato 22 August 2014 - 08:50 PM

Pavel Sfera :D non ho nemmeno fatto partire il video che avevo gia' capito che era lui

Almeno non è Lanzino valà
  • ilcontethefly, Andreavox and acrobat33 like this

#56 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 22 August 2014 - 11:14 PM

Ahahah ho letto ora i posts di Max :superlol: che ricordi!
Monica il titolo con tre parole e il "dov'é la Nokia" sono storia insieme al 'ndo caxxo siamo venuti e il buongiorno ar cazzo di Angelo :rotfl:
  • monica martino and massimo188 like this

#57 ale the fly

ale the fly

Muffin Placer

• U2placers Storici
  • 11296 Messaggi:
  • Citta':Gorizia

Inviato 24 August 2014 - 12:05 PM

Comunque l'ha nominato Drogba.. quindi dovrebbe farlo veramente!

l'ha nominato anche Chris Martin

http://youtu.be/2GMTb-UgxdQ

#58 teobonovox

teobonovox

Federer

• U2placers Storici
  • 7461 Messaggi:

Inviato 24 August 2014 - 12:53 PM

Io preferisco questo :D

http://i.xwl.me/u4h176.gif
  • lele8080 and massimo188 like this

#59 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 26 August 2014 - 01:01 PM

Giusto per ricordarci che gli u2 oltre che culi pesanti, svogliati, lenti ecc ecc, sono anche simpatici a manetta.

Vedere Larry che sta così al gioco mi fa sorridere.

• ilcontethefly, massimo188, claudia mcphista and 2 others like this

#60 teobonovox

teobonovox

Federer

• U2placers Storici
  • 7461 Messaggi:

Inviato 29 August 2014 - 09:43 AM

scatenato con il nuovo album!

http://greece.greekr...nd-patmos/?view

1 placers stanno leggendo questa discussione