Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1482 replies to this topic

#46 popdany

popdany

U2place.com Official Member

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3223 Messaggi:
  • Citta':Cairns, Australia

Inviato 27 December 2016 - 05:48 AM

Continuerà cmq a chiamarsi i+eTour, no?
Almeno UNA certezza... :D

No, si chiamerà "The Joshua's experience"

#47 wells

wells

• U2placers Storici
  • 2888 Messaggi:
  • Citta':macerata

Inviato 27 December 2016 - 07:49 AM

Quanto vorrei avere del materiale nuovo tra le mani...... E tra le orecchie
  • trillo and BaD FrOm IsChIa like this

#48 U2fanFede

U2fanFede

• U2placers Storici
  • 2234 Messaggi:
  • Citta':Sasso Marconi (Bologna)

Inviato 27 December 2016 - 10:46 AM

Poi pensavo: cavolo avete negli archivi due gioielli come gli show di Denver e Tempe 1987; e pubblicateli no?

#49 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 27 December 2016 - 11:23 AM

ed all'improvviso mi viene in mente questo errore di TM

3F075843-C2F6-4FC5-B80B-100DA1D99D49_zps

secondo Billboard stadi in Usa in primavera ed non Europa in estate
magari.. ritorno in Usa nei palazzetti in autunno
2018 resto del mondo

Come avevo scritto quando fecero questa gaffe, questo fu l'unico vero indizio reale in mezzo a tanti rumors infondati e previsioni fantasiose.

scenario molto confuso

nuovo disco, nuovo tour, e show celebrativi del 30ennale di JT?

sinceramente mi sembra troppo in un solo anno

stiamo a vedere, dai

magari saranno show normali con pezzi nuovi, greatest hits e una certa enfasi su JT (le solite "prime 4" più un altro paio di pezzi, tipo running e one tree hill)

D'accordissimo con te.

• Achtung Gloria piace questo

#50 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 27 December 2016 - 11:28 AM

Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime 4/5 settimane, ma fatto sta che la macchina U2 si sta rimettendo in movimento e io sono davvero felice  :)  :)

Poi se penso al conto in banca mi sale l'ansia, ma fa nulla :superlol:

• donna slow piace questo

#51 albi

albi

• U2placers Storici
  • 2587 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 12:37 PM

A proposito del video degli auguri di Natale, il video l'hanno girato negli studi di HQ...non si sa se qualche fan è riuscito a beccarli lì fuori?

Messaggio modificato da albi il 27 December 2016 - 12:37 PM

#52 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 27 December 2016 - 12:45 PM

magari fanno un giro negli stadi (USA/europa) in primavera/estate 2017 per i 30 anni di JT, pubblicano SOE in autunno, e nel 2018 portano lo spettacolo indoor 2015, attualizzato con i pezzi di SOE, nel "resto del mondo"

boh

#53 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 27 December 2016 - 12:49 PM

magari fanno un giro negli stadi (USA/europa) in primavera/estate 2017 per i 30 anni di JT, pubblicano SOE in autunno, e nel 2018 portano lo spettacolo indoor 2015, attualizzato con i pezzi di SOE, nel "resto del mondo"

boh

ipotesi interessante ma propendo più per tour i+e con uscita SOE in primavera....e contemporaneamente spazio a pezzi di joshua (che come dicevi oltre i soliti 4 classici basta inserire altri due pezzi e il gioco è fatto)...o al massimo qualche show speciale durante o prima del tour (che poi per speciale bisogna vedere cosa si intende) con esecuzione dell'intero album (ma questa cosa è poco da U2 secondo me)...

#54 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 27 December 2016 - 12:57 PM

è possibile che il disco non sia finito, magari volevano pubblicarlo entro Natale ma non ce l'hanno fatta

per cui, magari, è stato rimandato di 12 mesi (Natale 2017), ma LN vuole che vadano cmq in tour...

ecco quindi l'idea di un breve giro negli stadi (e festival?) per i 30 anni di JT.

30 show per i 30 anni? 15 in USA e 15 in europa?

ipotizzo, eh?

#55 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 27 December 2016 - 01:19 PM

Io a guardare le cose più da lontano mi vien da pensare (pura ipotesi) che il fatto che soe possa uscire nel 2017 non sia in caso.

A questo punto lo vedo legato in qualche modo (non come sonorità o testi) a tjt, in cui c'è introduction to songs of experience come ricordava qualcuno.

Anche se sembra folle (soe annunciato sul booklet di soi nel 2014) potrebbe essere stato da sempre nei piani di rilasciarlo durante il 30ennale di tjt.

Ripeto pura ipotesi, sono uno a cui piace pensare che tutto abbia un senso :D
  • trillo piace questo

#56 thegameisback

thegameisback

Nostradamus Placer

• U2placers Storici
  • 2249 Messaggi:
  • Citta':Reggio Calabria

Inviato 27 December 2016 - 01:35 PM

Io a guardare le cose più da lontano mi vien da pensare (pura ipotesi) che il fatto che soe possa uscire nel 2017 non sia in caso.

A questo punto lo vedo legato in qualche modo (non come sonorità o testi) a tjt, in cui c'è introduction to songs of experience come ricordava qualcuno.

Anche se sembra folle (soe annunciato sul booklet di soi nel 2014) potrebbe essere stato da sempre nei piani di rilasciarlo durante il 30ennale di tjt.

Ripeto pura ipotesi, sono uno a cui piace pensare che tutto abbia un senso :D

Si sa già che SOE parlerà dell'improvviso successo che li ha investiti durante il periodo post-Live AID. Se ne parlava in un articolo dell'Irish Times o Independent, non ricordo.

#57 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 27 December 2016 - 01:54 PM

per me è certo che SOE uscirà a breve, a parte che lo dice apertamente nel video, ma che senso avrebbe tornare in Tour negli stessi Stati del 2015, senza pezzi nuovi?
Fossero partiti dal Sud America potevo capirlo ma così non credo proprio.
Di sicuro hanno cambiato in corsa parecchie volte, solo negli ultimi mesi:
esce il pezzo di Kygo e resta 2gg, esce l'articolo di Omaze per RED e qualche ora dopo levano i dettagli.
Perfino Billboard ha levato i dettagli del tour dall'ultimissimo articolo.
In ultima TM con quell'uscita poi frettolosamente levata. Mah..
Poi pensavo.. Come sta Bono al braccio? può tornare a suonare la chitarra? qualche pezzo di JT lo necessita
  • trillo piace questo

#58 Federico89

Federico89

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 690 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 01:57 PM

Non so se sia la paura a parlare per me o la razionalità, ma pensare che abbiano fatto un'uscita così, a sorpresa, annunciando in maniera pseudo ufficiale l'uscita di un album che potrebbe essere non finito o uscire non a breve mi sembra inverosimile. Potrebbero farlo uscire a marzo come fu per TJT, e questo significherebbe un singolo nel prossimo mese.

Per quanto riguarda i 30 di TJT mi pare che Bono parli proprio di alcuni show speciali, e non di un tour con scalette orientate all'album, quindi immagino che stiano pensando a degli eventi dedicati. Viene da sè comunque che chi sperasse di sentire dal vivo l'album integrale, o exit e red hill forse non ha seguito gli u2 negli ultimi... 40 anni!

Anche se mi pare di ricordare che si dicesse che per IE avessero provato una versione orchestrale di Red hill...

#59 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 02:01 PM

per me è certo che SOE uscirà a breve, a parte che lo dice apertamente nel video, ma che senso avrebbe tornare in Tour negli stessi Stati del 2015, senza pezzi nuovi?
Fossero partiti dal Sud America potevo capirlo ma così non credo proprio.
Di sicuro hanno cambiato in corsa parecchie volte, solo negli ultimi mesi:
esce il pezzo di Kygo e resta 2gg, esce l'articolo di Omaze per RED e qualche ora dopo levano i dettagli.
Perfino Billboard ha levato i dettagli del tour dall'ultimissimo articolo.
In ultima TM con quell'uscita poi frettolosamente levata. Mah..
Poi pensavo.. Come sta Bono al braccio? può tornare a suonare la chitarra? qualche pezzo di JT lo necessita

si sul discorso bono alla chitarra non si sa più nulla....su questo aspetto tutto tace e non è più trapelato nulla...sarebbe interessante capire anche sta cosa 

#60 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 02:03 PM

Non so se sia la paura a parlare per me o la razionalità, ma pensare che abbiano fatto un'uscita così, a sorpresa, annunciando in maniera pseudo ufficiale l'uscita di un album che potrebbe essere non finito o uscire non a breve mi sembra inverosimile. Potrebbero farlo uscire a marzo come fu per TJT, e questo significherebbe un singolo nel prossimo mese.

Per quanto riguarda i 30 di TJT mi pare che Bono parli proprio di alcuni show speciali, e non di un tour con scalette orientate all'album, quindi immagino che stiano pensando a degli eventi dedicati. Viene da sè comunque che chi sperasse di sentire dal vivo l'album integrale, o exit e red hill forse non ha seguito gli u2 negli ultimi... 40 anni!

Anche se mi pare di ricordare che si dicesse che per IE avessero provato una versione orchestrale di Red hill...

si exit e red hill dubito vengano suonate...tutte le altre le vedo fattibili.... una bella mother of disappeared come finale stile pop mart tour (se fatta con significato e intimità giusta) per me darebbe ancora tante lacrime

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers