Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

5a parte

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2980 replies to this topic

#46 simonett69

simonett69

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1034 Messaggi:
  • Citta':Sassari

Inviato 07 January 2017 - 04:50 PM

https://m.facebook.c...id=112086840830 iniziano le conferme?

#47 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 07 January 2017 - 04:50 PM

Bho nn le suonavano tutte 30 anni fa, perchè farlo oggi?

Aspettiamo gli annunci

#48 giangi67

giangi67

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 893 Messaggi:
  • Citta':ROMA TALENTI

Inviato 07 January 2017 - 04:58 PM

Chissà' se anche stavolta ci saranno le Red Zone

#49 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16439 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 07 January 2017 - 05:40 PM

Ragazzi voi non potete capire che cosa rappresenti per me tutto questo! Solo chi mi conosce bene davvero può immaginarlo.
Seguo i nostri da ben prima TJT (già....sono uno delle cariatidi qui dentro), alla fine del 1986 ebbi un gravissimo incidente che avrebbe stravolto la mia vita, TJT fu la colonna sonora della mia riabilitazione e del mio primo recupero e ritorno alla vita! Venni dimesso dalla clinica il 30/5/87, ovviamente non ancora in condizioni di potermi godere quel concerto.
Mi sarei rifatto abbondantemente in futuro con molti altri concerti, ma credevo di aver perso quello show per sempre....ancora stento a crederci di avere la possibilità di riviverlo, almeno in parte! :hearteyes: :hearteyes:

Messaggio modificato da Bonomax66 il 07 January 2017 - 05:42 PM

• MaddeN, sadico, Walk_On and 12 others like this

#50 giovanni

giovanni

Il WoodCock di U2place

• U2placers Storici
  • 14475 Messaggi:
  • Citta':Monselice (Padova)

Inviato 07 January 2017 - 05:53 PM

Quand'anche suonassero l'album integralmente.. sono curioso di vedere come riarrangiano Red Hill Mining Town... suonarla in tonalità originale era improponibile allora e, a maggior ragione, lo è oggi. Ed è qui che si vede il talento nell'interpretazione. 

#51 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 07 January 2017 - 05:55 PM

Sono sicuro che durante la leg in Nord America dei Coldplay, alcune data avevano il GA con i posto a sedere.. in Europa da quando seguo i concerti non ho mai sentito parlare ne visto parterre con posti seduti.. di sicuro sarebbe pericoloso sia in Italia che in Spagna, già immagino le sedie volare appena parte Streets!
  • tia piace questo

#52 Claw

Claw

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 574 Messaggi:
  • Citta':Red Hill Mining Town

Inviato 07 January 2017 - 06:02 PM

Orrenda cosa...ma immagino (che se davvero è confermata) sia una cosa limitata a qualche data USA e non lo standard  del tour...a roma di sicuro non lo faranno mai un prato con sedie

in effetti se ricordate Otto nei Simpson guarda il concerto del Pop Mart seduto  :metallica:

#53 prezio

prezio

lo juventino occulto

• U2placers Storici
  • 12801 Messaggi:
  • Citta':sala dei divani, casa di prezio

Inviato 07 January 2017 - 06:16 PM

Un ipotesi\rumor

al momento volendo vedere non ci sono ne ufficialità ne tantomeno bufale

Non è da loro secondo me.

#54 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 07 January 2017 - 07:17 PM

Dico la mia.

Contento di rivederli ma avrei preferito in un tour nei palazzetti con il nuovo album ed un tributo al trentennale nel set.

Sta mossa mi sa di "ci hanno costretti".

Non capisco poi, quando uscirà Soe , altro tour ? nel 2018? bho , idee poco chiare

Probabile che l'ennesimo ritardo per la pubblicazione del nuovo disco li abbia portati a considerare l'idea di un tour celebrativo anche per scaldare i motori e calmare le acque dei fans.

Io resto dell'idea che se non sei convinto di un progetto (mi riferisco a Songs of experience), sarebbe cosa santa e giusta starsene zitti, e poi annunciarlo quando lo hai terminato e lo stai per pubblicare. Con sta storia gli U2 hanno toppato due volte: la prima nel 2009, quando accennarono a Songs of ascent, e la seconda, più eclatante, annunciandolo con la pubblicazione di Songs of innocence. Stando a quando dissero all'epoca, pareva che sarebbe arrivato da lì a poco (il tempo di qualche mese), e infatti il tour ci indusse a considerarlo. Poi tutti sti ritardi, dovuti sicuramente ai mille rimaneggiamenti, scarti e Dio solo sa cosa, hanno portato il disco nel 2017. Poi chiaramente su Songs of experience ti sei letteralmente impegnato (anche per via del tour Innocence & Experience), diversamente da Songs of ascent, e, a meno che tu non voglia fare la figura del coglione, "sei obbligato" (le virgolette sono d'obbligo) a pubblicarlo. Solo che, ora una cosa, ora un'altra (anche l'incredibile silenzio sulla direzione artistica che si sta seguengo o che si vuole seguire la dice lunga...), e sto disco non arriva mai. Poi ovviamente quando accadrà, potremo ascoltare. Io, a dirla tutta, non sono molto ottimista, ma è un mio problema.

A me però l'idea del Joshua Tree Tour non dispiace. Anzi, se questo ti permette di riprendere in mano canzoni che non suoni da una vita (tanti hanno citato Exit, ma quel disco è pieno di perle bellissime, senza dimenticarci pure delle b-sides), e magari di riappropriarti seriamente del tuo passato, che ben venga!

Messaggio modificato da Bruce Springsteen il 07 January 2017 - 07:22 PM

• Achtung Lady, tia, pushit and 1 other like this

#55 bardas

bardas

Aussie Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5852 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 07 January 2017 - 08:27 PM

non avrebbe senso riproporre 6-7 canzoni del joshua per come la vedo io... visto che cmq 3 sono fisse per ogni tour... ripeto per me lo eseguono tutto... poi si vedrà

mi viene in mente il "the river tour"...

#56 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 07 January 2017 - 08:31 PM

Bho nn le suonavano tutte 30 anni fa, perchè farlo oggi?

rispondo malignamente

perchè forse a sto giro han bisogno di riempire con certezza gli stadi e con questo stratagemma ci riuscirebbero di sicuro (a maggior ragione se le date non fossero tante ma forse questo è un dettaglio trascurabile se veramente suonassero tutto TJT)

facessero un tour x un album nuovo negli stadi stavolta non sarebbe x me x nulla sicuro

#57 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 07 January 2017 - 08:41 PM

secondo me gli stadi erano già prenotati e sarebbe stato il tour promozionale (outdoor) di SOE, che sarebbe dovuto uscire a fine 2016/inizio 2017

come sappiamo, il disco è congelato, e quindi il tour è stato magicamente trasformato nel 30ennale di JT

a 'sto punto, vedo poco probabile un ulteriore tour immediato per SOE: quindi, ipotizzando che il disco esca a fine 2017, fino a metà 2018 non se ne parla...

ma secondo me il disco è davvero bloccato, e sono 2 anni che lo scrivo, cioè da quando Edge ha iniziato a mettere le mani avanti. è possibile che davvero non esca mai, esattamente come SOA.

il discorso cmq è essenzialmente monetario: nel 2015 hanno fatto 76 date indoor di fronte a 1.000.000 di spettatori, Bruce nel 2016 ha fatto lo stesso numero di show (di cui circa la metà in stadi) e ha fatto il doppio degli spettatori; i Guns nel 2016 per fare 1.000.000 di spettatori hanno fatto appena 30 date negli stadi...

in sostanza: sono costretti ad andare in tour dal maxi contratto con LN, e gli conviene molto farlo negli stadi. disco o non disco, x minimizzare lo sforzo e massimizzare gli incassi.

per me cmq positivo che tornino in tour solo 18 mesi dopo la fine dell' IE tour. bene così. non potevano andare avanti all'infinito con un tour ogni 4 o 5 anni, il tempo passa, sono prossimi ai 60 anni...

è da un bel pò che immagino per loro un futuro alla Iron Maiden, che da mò vanno in tour all'incirca ogni 2 anni, alternando un tour antologico ad un tour dedicato a un disco nuovo. e all'interno di ogni singolo tour non cambiano MAI scaletta ;-)

Messaggio modificato da gabrielectric.to il 07 January 2017 - 08:52 PM

• MaddeN, sorcio and The Edge 86 like this

#58 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 07 January 2017 - 08:45 PM

le città dai rumors comunque sembrano essere londra, dublino, parigi, roma , berlino e barcellona . In dubbio forse anche qualcosa in olanda...ma poi mi pare basta.... (io speravo in data portoghese come scusa per visitare lisbona invece mi sa che non ci sarà nulla li purtroppo...)... 

Messaggio modificato da tia il 07 January 2017 - 09:05 PM

#59 StefanO'Gara

StefanO'Gara

Prostata andata placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4835 Messaggi:
  • Citta':Mesero

Inviato 07 January 2017 - 08:58 PM

Io speravo in berlino nel weekend ma i rumors mi dicono il contrario.

Secondo me in olanda ci vanno sicuro, dico più rotterdam che amsterdam.

#60 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 07 January 2017 - 08:59 PM

i portoghesi meriterebbero sempre il passaggio e mancano dal 14 agosto 2005 da Lissabon
  • tia piace questo

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers