non è che devi impostare i dati della carta?
io li ho reinseriti nuovamente nel profilo
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 January 2017 - 10:34 AM
non è che devi impostare i dati della carta?
io li ho reinseriti nuovamente nel profilo
Inviato 12 January 2017 - 10:37 AM
può essere, però dal .ie ieri non mi ha dato questi problemi. non avevo la carta collegata ma l'international shipping c'era!
Inviato 12 January 2017 - 11:09 AM
di nuovo. ca###.
ora ho prima completato il profilo con le billing information, prendo i tickets ma non esce l'international shipping
che ca### devo fare?????
Inviato 12 January 2017 - 11:14 AM
ragazzi un consiglio! io sono appena riuscita a prendere 4 prati, ma selezionandone uno alla volta! prima ne selezionavo 4 e non mi dava disponibilità, ora invece comprandone uno alla volta sono riuscita! ![]()
Inviato 12 January 2017 - 11:15 AM
ma tu hai la spedizione internazionale?
Inviato 12 January 2017 - 11:15 AM
a me li dà disponibili ma non trovo l'international shipping caxxo
Inviato 12 January 2017 - 01:48 PM
Queste non sono leggi da rispettare, io la legge la rispetto, sempre e ad ogni costo.
Queste sono regolucce del ca**o che determinano business di parti terze, quarte e quinte che non mi interessano minimamente anzi, da "vecchio" anticapitalista convinto, ho il dovere morale di sabotarle.
Ad ogni modo, preferisci che ti vendano un codice come fanno alcuni qui dentro oppure che, a biglietto preso, te lo venda chi ne ha in eccesso e che può decidere di darlo a un fan vero?
E ora anche basta davvero, questa storia è noiosissima.
Inviato 12 January 2017 - 02:04 PM
Inviato 12 January 2017 - 09:21 PM
Ciao a tutti, stavo curiosando su ticketmaster e ho notato che c'è un'opzione Ticket + U2.com M'Ship at £45.00
che significa? effettuando la ricerca si trovano un paio di biglietti in vari settori.. grazie per l'aiuto
Inviato 12 January 2017 - 09:25 PM
Ciao a tutti, stavo curiosando su ticketmaster e ho notato che c'è un'opzione Ticket + U2.com M'Ship at £45.00
che significa? effettuando la ricerca si trovano un paio di biglietti in vari settori.. grazie per l'aiuto
sorry! mi rispondo da sola.. ho capito.. ti fanno pagare l'iscrizione a u2.com
confusione totale ![]()
Messaggio modificato da kekka il 12 January 2017 - 09:25 PM
Inviato 13 January 2017 - 02:07 PM
Inviato 13 January 2017 - 02:16 PM
ma non capisco, ti danno possibilità di prendere biglietti anche se non hai codice iscrizione U2.com?
ti aggiungo al momento le 45 sterline come contributo di iscrizione al sito?
io ho simulato acquisto , ma non ho capito il modo di spedizione dei biglietti, mi sembra strano che costi solo circa 4 sterline
Inviato 13 January 2017 - 02:37 PM
Peccato non sia Wembley..chi ha visto un concerto in questo stadio..So che hanno fatto pochissimi concerti 4 5 se non erro uno dei quali gli U2 Vertigo tour
Visti nel 2005 ( il giorno del mio compleanno..) quindi la versione vecchia di Twikenham, pre costruzione del quarto lato.
A Wembley ho visto Springsteen
Non c'è paragone .. meglio Twikenham come struttura anche se è decisamente più in culonia.
Inviato 13 January 2017 - 02:58 PM
Stamani pensavo di aver fissato per la spedizione 'postage'
e invece dalla mail di conferma mi son reso conto che a breve
avrebbero dato la possibilità di scaricare tramite Ticketfast.
...probabilmente ero un pò 'fuso'.
Nel pomeriggio ho provato a scrivere via mail al customer service
per sapere se è possibile trasformare i Ticketfast in spedizione postale.
Teoricamente si....ma chissà.
ma quale è il problema di ticketfast?
li puoi stampare a da casa esatto?mi sembra molto comodo, meno rischioso di una spedizione da uk
Inviato 13 January 2017 - 03:30 PM
Visti nel 2005 ( il giorno del mio compleanno..) quindi la versione vecchia di Twikenham, pre costruzione del quarto lato.
A Wembley ho visto Springsteen
Non c'è paragone .. meglio Twikenham come struttura anche se è decisamente più in culonia.
anche noi c'eravamo nel 2005. Storico stadio...molto fuorimano. Ma alla fine del concerto c'erano decine e decine di autobus rossi a due piani che portavano tutti gratuitamente alla fermata della metro.
0 placers