cosa hai scelto come tipologia di mail?
Other countries?
Dovevi scegliere ad un certo punto
other
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 January 2017 - 10:16 AM
cosa hai scelto come tipologia di mail?
Other countries?
Dovevi scegliere ad un certo punto
other
other
Perfetto
Inviato 11 January 2017 - 10:17 AM
c'è da sperare che la mappa di ticketmaster sia giusta!! pitch2 meglio di pitch1 o è il contrario!?!?! ![]()
Inviato 11 January 2017 - 10:17 AM
Qualcuno è riuscito a prendere più biglietti con lo stesso Red Hill Code?
Io ho preso 4 prati Roma + 4 Prati Londra
Inviato 11 January 2017 - 10:18 AM
Se dell'email andate sui dettagli dell'ordine vi dice la fila e il posto! Non capisco il perché in realtà! Dovrebbe essere GA e non con i posti a sedere o allego così credevo!
all'estero è cosi, anche x altri tour ti davano il seat ma in realtà non esiste
Inviato 11 January 2017 - 10:18 AM
Qualcuno è riuscito a prendere più biglietti con lo stesso Red Hill Code?
Io ho preso 4 prati Roma + 4 Prati Londra
Non ho mai provato in vita mia e mai lo farò.
Non avevo dubbi funzionasse, era ovvio.
Inviato 11 January 2017 - 10:20 AM
Ah grazie mille, no perché pensavo avessi preso un posto per le persone disabili che tra l'altro erano presenti in Pitch2! Io ho pagato 70€ + 6,85 si service charge + 5,95 di collector! Confermate?!all'estero è cosi, anche x altri tour ti davano il seat ma in realtà non esiste
Inviato 11 January 2017 - 10:21 AM
Messaggio modificato da elybf il 11 January 2017 - 10:22 AM
Inviato 11 January 2017 - 10:22 AM
io ho preso pitch2 Row G2 Seats 772-773
il fatto è che non ho capito bene come, perchè sono andata in panico e ho tentato selezionando il prezzo e pitch2, il testo ha fatto da solo....
sbaglio o saranno posti a sedere?
No, sono in piedi, per le vendite all'estero ho sempre trovato quelle scritte.
Inviato 11 January 2017 - 10:24 AM
Presi Pitch2 + collector ticket! Non ci credo ancora, dopo la delusione dell'ultima volta ero rassegnato. Panico durante il pagamento quando mi ha chiesto il security code by visa!!!! Non ricordavo neanche cosa fosse!
Inviato 11 January 2017 - 10:26 AM
Non ho mai provato in vita mia e mai lo farò.
Non avevo dubbi funzionasse, era ovvio.
Io ci ero riuscito anche per l'i e tour e non ho avuto problemi. Non si fa? Forse hai ragione...ma domani ne prendo altri 4 per sicurezza con un altro Wires code e nel caso li rivendo.
Secondo me u2,com fornisce le liste di codici valide ai vari circuiti differenti (t1, tm, eventim, etc.) ma se non fanno un match sui sistemi di u2.com è chiaro che validano tutte le transazioni multiple.
Presi Pitch2 + collector ticket! Non ci credo ancora, dopo la delusione dell'ultima volta ero rassegnato. Panico durante il pagamento quando mi ha chiesto il security code by visa!!!! Non ricordavo neanche cosa fosse!
Io invece avevo proseguito senza mettere il codice a 3 cifre, e mi diceva che qualcosa non andava
ahahah
Comunque è andato tutto molto liscio dai.
Perfetto
quindi ora bisogna attendere la mail e poi l'invio? giusto?
0 placers