Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Amsterdam 29 - 30/07/2017 Amsterdam Arena

• Please log in to reply
536 replies to this topic

#46 simonett69

simonett69

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1034 Messaggi:
  • Citta':Sassari

Inviato 20 January 2017 - 10:22 PM

Pure se sono nominali non è detto che non possa venderli o usarli altre persone. Io per Amsterdam 2015 usai biglietto di una mia amica e mia figlia idem.

#47 bardas

bardas

Aussie Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5852 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 20 January 2017 - 11:56 PM

Sono sempre nominali giusto? 

no

#48 Deky95

Deky95

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 43 Messaggi:
  • Citta':Lucera

Inviato 21 January 2017 - 12:26 PM

Pure se sono nominali non è detto che non possa venderli o usarli altre persone. Io per Amsterdam 2015 usai biglietto di una mia amica e mia figlia idem.

Io sul biglietto del 2015 per Dublino avevo il nome del mio amico ma lui entrava con me quindi non mi so fatto molti problemi.Però non ricordo se mi hanno chiesto la carta d'identità.

#49 simonett69

simonett69

• U2placers Storici
  • 1034 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 01:13 PM

Sui biglietti che ho acquistato x amsterdam 2015 c'era il nome della mia amica. Non hanno chiesto alcun documento. Hanno solo scannerizzato il codice a barre. Pure quelli acquistati ora hanno il mio nome.

#50 kingranda

kingranda

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 32 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 21 January 2017 - 03:00 PM

Io ho pagato con Postepay per Amsterdam

Ciao, su ticketmaster.nl non è menzionato postepay come metodo di pagamento accettato, quindi non rischierei e fossi in te proverei con una prepagata visa electron o magari una superflash. Per quanto riguarda la difficoltà nel reperire i biglietti, io lunedi non sono riuscito a prenderli e, avendo gia prenotato tutto, mi sono cautelato facendo l'iscrizione a u2.com . E' vero, è costosa, ma alle 9.03 avevo già in mano 2 biglietti per roma e 2 per Amsterdam nei settori che volevo (Ticketmaster ti fa scegliere direttamente il settore). L'unico consiglio che mi sento di darti è che, al contrario di t1, su ticketmaster c'è una specie di fila (come alle poste, per dire) da fare prima di poter acquistare i biglietti. La fila è conteggiata già da diversi minuti prima dell'apertura delle vendite, forse anche ore, per cui ti conviene aprire diverso tempo prima la pagina di ticketmaster dedicata ala vendita dei biglietti del 30.
Spero di esserti stato utile,
Francesco

#51 Deky95

Deky95

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 43 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 05:44 PM

In che settori siete? Io purtroppo 429 :sad:

#52 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 22 January 2017 - 05:53 PM

Guarda, ti dico subuito che non è un problema assolutamente perchè l'Amsterdam Arena è molto piccola e si sviluppa più che altro in altezza (tipo San Siro) per intenderci quindi anche dalla curva vedrai comuqnue bene! Tutt'altra cosa rispetto all'Olimpico di Roma dove chi sta in curva a meno di un binocolo non riuscirebbe a vedere niente! Io per la seconda data sarò sul prato, per la prima non ho ancora preso i biglietti ma ne sto cercando uno a buon prezzo per esserci visto che sarà ad Amsterdam anche il 29! 

Messaggio modificato da Bono90 il 22 January 2017 - 05:53 PM

#53 Guest_FraIntini_*

Guest_FraIntini_*
  • Ospite non iscritto

Inviato 22 January 2017 - 06:12 PM

Io volevo spendere poco (considerando già i costi proibitivi di volo+hotel) ed ero indeciso tra la curva opposta oppure la visibilità limitata, ma più vicina al palco.
Alla fine ho scelto quest'ultima, settore 407 quarta fila, sperando che vadano spesso in passarella così da vederli per bene.

#54 Holland

Holland

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 6 Messaggi:
  • Citta':Catania

Inviato 23 January 2017 - 11:35 AM

Niente non sono riuscito a prenderli, mi dispiace spero sia però un gran concerto per voi!

Grazie a chi mi ha risposto nel topic!

#55 Deky95

Deky95

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 43 Messaggi:

Inviato 23 January 2017 - 01:32 PM

Niente non sono riuscito a prenderli, mi dispiace spero sia però un gran concerto per voi!

Guarda che per Amsterdam qualche posto in tribuna dai 120 euro in su ci sono ancora.

#56 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:

Inviato 23 January 2017 - 03:50 PM

Segui il topic sul forum per la vendita e lo scambio dei biglietti! Nel caso comunque puoi anche utilizzare i siti di vendita secondari MA NON ORA perché ora sono una rapina! Solo a ridosso della data quando davvero c'è gente che è impossibilitata ad andare e allora li rimetterà a prezzo di vendita come è giusto che sia! Ora troveresti solo bagarini infami!

#57 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 23 January 2017 - 03:56 PM

Segui il topic sul forum per la vendita e lo scambio dei biglietti! Nel caso comunque puoi anche utilizzare i siti di vendita secondari MA NON ORA perché ora sono una rapina! Solo a ridosso della data quando davvero c'è gente che è impossibilitata ad andare e allora li rimetterà a prezzo di vendita come è giusto che sia! Ora troveresti solo bagarini infami!

su quei siti non troverai mai ticket a prezzo di costoo...cerchiamo di non dare visibilità e posto a questi figli di t***a su questo forum di fans grazie!

#58 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:

Inviato 23 January 2017 - 05:21 PM

su quei siti non troverai mai ticket a prezzo di costoo...cerchiamo di non dare visibilità e posto a questi figli di t***a su questo forum di fans grazie!

Anche tu hai ragione! Infatti l'ho più volte sottolineato! Ma a ridosso del concerto di fatto c'è gente realmente a rischio di non vendere il biglietto e pur di rientrare di quei 40-50-80€ li rimetterà sui siti di rivendita'! Per i Muse all'Olimpico nel 2013 mi successe proprio questo! Riuscii a prendere 3 biglietti prato addirittura a prezzo inferiore rispetto al face value a 10 giorni dal concerto non potendoli prendere prima perché non sapevo in che date avessimo avuto, io e i miei amici, l'orale della maturità! Quindi, soprattutto per date estere (per le date italiane degli U2 ho sempre scambiato qui sul forum i biglietti) alla fine dei conti potrebbe convenire ed essere determinante tra il non andare o l'andare!

#59 simonett69

simonett69

• U2placers Storici
  • 1034 Messaggi:

Inviato 23 January 2017 - 06:02 PM

Se cerchi biglietto per amsterdam ho visto qualcosa su U2start.com, face value naturalmente. Non ricordo però se facevano riferimento alla 1 o alla 2 data

#60 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 23 January 2017 - 06:54 PM

Arrivati i biglietti per Amsterdam 1 presi con presale B

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers