U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
[Faq] Experience + Innocence Tour 2018
Inviato 03 November 2017 - 08:27 AM
- massimo188 piace questo
Inviato 03 November 2017 - 08:30 AM
Mmm non sono convinto che il codice arrivi il giorno stesso. Io ho rinnovato ieri e mi è arrivato solo un "coupon code" per gli acquisti nel sito via mail, ma non è il codice presale. Credo che il codice presale arriverà più avanti.
Rudy intendeva il giorno stesso dell'inizio della vendita, il codice presale compare il mattino di quel giorno ![]()
se rinnovi ti arriva contestuale il coupon sconto, che è un'altra cosa
- lupomax10 piace questo
Inviato 03 November 2017 - 09:09 AM
Ma se io divento verified subscriber ora, quindi mi collego a tm usa, e poi decido per le date europee, mi sono bruciata la mia unica presale? O il codice, anche se ricevuto ma non usato, fa si che poi potrò richiederne un altro per una data europea?
se non lo usi dovresti avere sicuramente diritto al codice per le vendite europee, ammesso che sia diverso da quello ricevuto pre vendite USA
almeno così dice il buon senso ..
certo: buon senso e u2com non sono esattamente affini ![]()
su zootopia ho letto di gente che ha rinnovato ad agosto a cui chiedono tassativamente il rinnovo, anche dopo N telefonate al call center di u2com, email, proteste e via discorrendo.
di fatto se con quell'account sono stati acquistati biglietti per il joshua a loro frega nulla se poi hai rinnovato (e quindi i tix per il JT li hai comprati con l'iscrizione già esaurita e non con quella attuale): se vuoi comprare biglietti per gli usa DEVI rinnovare.
Questo è.
Anzi, risulta agevolato chi ha lasciato scadere l'abbonamento e poi lo ha rifatto dopo ... perchè sarà sì Innocence Group, vero, ma almeno ha pagato una volta soltanto. (ed è quello che è successo a mio fratello: pensavo avesse rinnovato invece si era dimenticato e ha rifatto l'iscrizione qualche mese dopo la scadenza... quindi ora è verified e ha il setup completed senza necessità di rinnovo. Aveva comprato tix per il JT ma avendola lasciata scadere nn ha + importanza...)
Chi invece nn l'ha lasciata scadere e ha semplicemente rinnovato è sì Experience ma può acquistare solo se ri-rinnova.
Che strxxxi eh ![]()
Molto perplessa...
Senza contare che ancora nn sappiamo quali saranno le procedure per l'europa, ragion per cui non penso si possa escludere che il rinnovo sarà cmq obbligatorio anche per i concerti UE.
Mah ...
Messaggio modificato da lince il 03 November 2017 - 09:14 AM
- andy_r80 piace questo
Inviato 03 November 2017 - 09:17 AM
sono una manica di ladri, quelli che rimangono sempre iscritti invece di viziarli vengono presi letteralmente per i fondelli, quindi praticamente ha chi ha dovuto rinnovare dopo l'annuncio del Joshua perchè gli scadeva gli fottono 80 $ in pochi mesi,hanno fatto un corso di ladrocinio a U2.com
se sarà uguale per l'Europa li saluto definitivamente, già ad Agosto ero dubbioso sul rinnovare e l'ho fatto solo perchè era scontato che il tour successivo sarebbe stato indoor
Messaggio modificato da andy_r80 il 03 November 2017 - 09:20 AM
- Ale74 piace questo
Inviato 03 November 2017 - 09:32 AM
cioè fatemi capire
se giusto x puo caso avessi fatto chessò già 10 rinnovi dell'abbonamento magari x sfruttare il cambio favorevole e quindi la scadenza fosse nel 2027 oggi x accedere alla presale americana dovrei farne un altro?
Inviato 03 November 2017 - 09:42 AM
Mah, questa trovata di dare una presale a chi acquista l'album mi sembra l'ennesima furbata/ladrata per intascare più money, tanto x cambiare, anche se sono soldi spesi meglio che per l'iscrizione al fan club, che è per quasi tutti fine solo ad avere i codici...tre presale distinte mi sembrano troppe, andavano bene 2, anche perchè non saremo probabilmente in grandi location (e per me faranno 2 date in una città in Italia, non di più) e quindi per i biglietti sarà un bagno di sangue, oltre al fatto che devono gestire bene la ripartizione e la disponibilità di biglietti sulle varie presale e vendita libera, e sarebbe un'informzione da conoscere ben prima di acquistare il cd o rinnovare l'iscrizione, perchè se mi dicono ad esempio che non ci sono limitazioni di tickets allora io so che una certa tipologia di biglietto (parterre) non la comprerò mai in vendita libera e probabilmente nemmeno col codice dell'album, tanto per fare un esempio. Queste sono informazioni importanti da avere e auspicherei quantomeno il calendario della leg europea entro fine mese, almeno uno vede cosa fare anche con l'acquisto dell'lp...
Messaggio modificato da ElenaBono il 03 November 2017 - 09:46 AM
Inviato 03 November 2017 - 09:50 AM
cioè fatemi capire
se giusto x puo caso avessi fatto chessò già 10 rinnovi dell'abbonamento magari x sfruttare il cambio favorevole e quindi la scadenza fosse nel 2027 oggi x accedere alla presale americana dovrei farne un altro?
con 10 rinnovi non te lo so dire, se vuoi provare...
![]()
però se il tuo account scade ad agosto 2018 (e quindi è stato rinnovato ad agosto 2017, ergo l'iscrizione attuale non è stata usata per i biglietti del joshua, perchè è stata usata quella scaduta ad agosto 2017) devi rinnovare, portandolo ad agosto 2019, per completare il setup su u2com ed accedere alla presale USA riservata agli iscritti paganti.
così sembra essere allo stato attuale delle cose.
Inviato 03 November 2017 - 09:56 AM
Inviato 03 November 2017 - 10:00 AM
posso dire che se fossero onesti non dovrebbero neanche permettere il rinnovare prima della scadenza, un altro gruppo di mia conoscenza (non vi dico il nome ma tanto ci arrivate
) ti fa il rinnovo automatico alla scadenza ogni anno senza che ti devi sbattere te a rinnovare (ovvio che se non vuoi rinnovare devi cancellare l'iscrizione prima della scadenza)
per non parlare poi di chi ti da l'accesso alle presale senza pagare un minino centesimo (basta iscrizione a sito o newsletter, e qui ne conosco già tre di gruppi che fanno così)
Inviato 03 November 2017 - 10:01 AM
@voxy, più che di ansia, in questo caso specifico io parlerei di "furto" ![]()
Ansia in realtà a questo giro molta meno di altre volte (per me almeno)
per il tour europeo c'è un sacco di tempo e anche per gli usa, la presale inizia il 12, oggi è il 3 ..
unica pecca, sorvolando sul rinnovo coatto
, e che mi mette in "difficoltà" è il non sapere quando comincerà il tour europeo e la relativa schedule .. diciamo che per le mie "pianificazioni"
sarebbe stato meglio avere almeno un'idea del quando e del come ...
ma non si può avere tutto (dicono
)
![]()
Messaggio modificato da lince il 03 November 2017 - 10:04 AM
Inviato 03 November 2017 - 10:03 AM
@voxy, più che di ansia, in questo caso specifico io parlerei di "furto"
furto degno dei migliori ladri in circolazione, potrebbero candidarsi come politici i gestori di u2.com
Inviato 03 November 2017 - 10:04 AM
...e ricompare nuovamente puntuale, anzi con largo anticipo, la parola ANSIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...anche se dovremmo essere ormai abituati a gestire lo stress pre tour, la "U2 connection" ci stupisce ancora con trucchetti, porcate inimmaginabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 03 November 2017 - 10:07 AM
Inviato 03 November 2017 - 10:19 AM
FERMI TUTTI!
![]()
ho appena ricontrollato il mio account u2com, quello che scade tipo a marzo2018, e ora il setup risulta completo (non ho rinnovato ulteriormente perchè stavo aspettando per vedere se qualcosa si muoveva...).
Ovviamente dopo aver collegato account TM ero uscita e rientrata 3-4 volte dall'account ed era sempre incomplete.
Ora sembra ok, è verde.
E' successo ad altri?
Ely?
Che abbiano risolto il PICCOLO dettaglio di cui stavamo parlando? ![]()
e chi ha già rinnovato? forse riceverà un secondo codice .. ?? A questo punto chissà ..
stiamo a vedere ...
(sorveglierò il mio account h24 7/7 e vi saprò dire se cambia qualcosa
)
con u2com nn ci si annoia mai ![]()
Messaggio modificato da lince il 03 November 2017 - 10:21 AM
- trillo and elybf like this
Inviato 03 November 2017 - 10:23 AM
tanto per fare un po' il san tommaso, ho provato a fare anch'io il collegamento a ticketmaster e, effettivamente, mi risulta SETUP COMPLETE senza fare alcun rinnovo (la mia sottoscrizione scade a marzo)...
o si sono accorti che la stavano facendo fuori dal vaso e hanno corretto il tiro, oppure c'è qualche bug nella procedura per cui a qualcuno riesce la procedura e a qualcun'altro no, indipendentemente dalla data di scadenza dell'account...
- andy_r80 and lince like this
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers