Ora mancano i pezzi da Pop 😎
Quelli li portano in Europa 😁
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Spoiler Experience + Innocence Tour 2018
Inviato 11 April 2018 - 11:11 AM
- davipape piace questo
Inviato 11 April 2018 - 11:11 AM
Tutto giustissimo...ma anche no!voglio andare controcorrente....un po' mi dispiace se dovessero metterla in scaletta
Sarebbe la fine di un sogno, la meta tanto ambita....sognata per anni, e mai raggiunta
Dopo 27 anni finalmente la raggiungi, in quei 4/5 minuti ti esplode il mondo dentro e dopo.....ma dopo???puoi solo vivere raccontando di esserci riuscito
....no io voglio continuare a vivere sognando che un giorno potrò ascoltare acrobat live....
voxlebon...................ma va a cagher![]()
![]()
Inviato 11 April 2018 - 11:12 AM
Acrobat......no non può essere....ecco un valido motivo per tirare fuori 240 euro!!!! ![]()
- voxy piace questo
Inviato 11 April 2018 - 11:13 AM
Inviato 11 April 2018 - 11:24 AM
Sono contento invece che ripropongano pezzi dell ultimo album, al di là dei gusti e doveroso da parte loro credere in ciò che fanno senza farsi sempre condizionare dal riscontro commerciale.
- Maxblind76 piace questo
Inviato 11 April 2018 - 11:36 AM
Già che ci siamo...
- davipape, Maxblind76 and veropo like this
Inviato 11 April 2018 - 11:40 AM
Mamma mia, mi vengono i brividi solo a pensarci😍Ok acrobat ma..anche so cruel e Kite però. ..
Già che ci siamo...
Inviato 11 April 2018 - 11:43 AM
Acrobat non presenta grosse difficoltà dal punto di vista vocale
Siamo sicuri?
Nel senso...io non sono un cantante e di tecnica non ne capisco nulla, ma a me non sembra per niente un pezzo facile da cantare.
Lo chiedo senza polemica, eh...giusto per capire.
Messaggio modificato da kukkumaruz il 11 April 2018 - 11:45 AM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 11 April 2018 - 11:49 AM
il cantato non sarà un problema dai.. ci sono altri pezzi ben più impegnativi quasi sempre fissi in scaletta in ogni tour.. poi cmq ad ogni modo sarà riarrangiata ovviamente alle possibilità del Bono attuale (ancora ottime ricordiamolo).. sarà da verificare la resa live che avrà il pezzo e se ne saranno soddisfatti..quello è il punto più che altroSiamo sicuri?
Nel senso...io non sono un cantante e di tecnica non ne capisco nulla, ma a me non sembra per niente un pezzo facile da cantare.
Messaggio modificato da nloth il 11 April 2018 - 11:52 AM
Inviato 11 April 2018 - 11:55 AM
Leggo certi titoli e... la mia mente vola ![]()
Mi torna in mente questa news...
http://www.u2place.c...guite-dal-vivo/
Vorrei conferma da quest'uomo... Allora è vero, Willie?
Sto cercando di buttarmi su altre distrazioni
rispetto a quello che sarà fra poco più di 2 settimane a Tulsa, ma quanto è dura...
Messaggio modificato da sere sere il 11 April 2018 - 12:35 PM
- Illusion piace questo
Inviato 11 April 2018 - 12:00 PM
Acrobat è un pezzo che richiede più interpretazione che chissà quale sforzo tecnico
- nloth piace questo
Inviato 11 April 2018 - 12:01 PM
comunque già che ne parlavamo qui, ho messo cuffiette a lavoro e mi sono gustata Acrobat. e niente è semplicemente meravigliosa
- nloth, trillo and Federico89 like this
Inviato 11 April 2018 - 12:05 PM
Acrobat è un pezzo che richiede più interpretazione che chissà quale sforzo tecnico
Inviato 11 April 2018 - 12:08 PM
Siamo sicuri?
Beh, innanzitutto è un brano molto giocato sull'intensità, ma questo vale per tutti e quattro! È un 6/8 formidabile dal punto di vista ritmico (Larry deve menare). Non ci sono acuti significativi, ma essendo molto incalzante (specie post assolo) la difficoltà maggiore potrebbe essere la respirazione. Secondo me non è facile per niente. Capolavoro assoluto.
- kukkumaruz, Maxblind76 and Unforgettablefire85 like this
Inviato 11 April 2018 - 12:11 PM
- kukkumaruz and voxy like this
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa