Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Tulsa 2 Maggio 2018 [Diretta]

• Please log in to reply
846 replies to this topic

#46 M_emaasr

M_emaasr

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 788 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 02 May 2018 - 10:32 PM

Sta per iniziare un altro epico viaggio, al di là di tutte le canzoni che saranno o non saranno cantate.
Resto dell'idea, anche provocatoria, che "vivere" un concerto degli U2 non potrà mai essere qualificato per la tipologia delle canzoni. Questo, per me, fa più parte della scienza statistica, della cultura musicale analitica. Soprattutto ora, soprattutto dopo che a ogni immagine di Bono mi partono mille pensieri, laddove aspetti di "margine" prendono il sopravvento: l'età, il tempo che è passato (davvero, troppo in fretta...), la salute con cui bisogna fare i conti.
Ognuno è e deve essere libero di pensare come vuole, sempre in educazione e rispetto. Ma a questa partenza mi permetto di invitare a guardare e a vivere molto di più certi aspetti ed emozioni piuttosto che l'ordine e i tipi di canzoni.
In particolare, ora. Che potrebbe essere, naturalmente, anche l'ultimo giro di danza. Già le questioni sul costo dei biglietti ci stavano amareggiando, guardiamo allo splendore di rivederli, di seguirli e di sostenerli dopo così poco tempo.
Che sia un inizio di tour di grande benedizione per tutti!

È questo lo spirito con cui si ascoltano, anzi no, si vivono! Non ne esiste un altro, e non esisterà neppure se dovessero vivere altri 100 anni! Parole sante.

• catia&max piace questo

#47 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 02 May 2018 - 10:39 PM

Sta per iniziare un altro epico viaggio, al di là di tutte le canzoni che saranno o non saranno cantate.
Resto dell'idea, anche provocatoria, che "vivere" un concerto degli U2 non potrà mai essere qualificato per la tipologia delle canzoni. Questo, per me, fa più parte della scienza statistica, della cultura musicale analitica. Soprattutto ora, soprattutto dopo che a ogni immagine di Bono mi partono mille pensieri, laddove aspetti di "margine" prendono il sopravvento: l'età, il tempo che è passato (davvero, troppo in fretta...), la salute con cui bisogna fare i conti.
Ognuno è e deve essere libero di pensare come vuole, sempre in educazione e rispetto. Ma a questa partenza mi permetto di invitare a guardare e a vivere molto di più certi aspetti ed emozioni piuttosto che l'ordine e i tipi di canzoni.
In particolare, ora. Che potrebbe essere, naturalmente, anche l'ultimo giro di danza. Già le questioni sul costo dei biglietti ci stavano amareggiando, guardiamo allo splendore di rivederli, di seguirli e di sostenerli dopo così poco tempo.

è proprio vero quello che hai scritto!! Come molti altri preferisco alcune canzoni rispetto ad altre, vorrei sentirne live qualcuna (che forse mai sentirò) e sono "stufa" di vederne proposte altre, vorrei riuscire a fare più date di quelle che probabilmente farò. È però vero che avrò ancora l'occasione di sentirli e, tra qualche mese, anche di vederli e sono consapevole che provare ancora quell'emozione, sentire il cuore battere a tempo con la loro musica ed anche ricacciare indietro qualche lacrima è un privilegio e devo esserne contenta :)
Buon inizio tour a tutti e buona diretta a chi la seguirà (io son troppo pigra e dormigliona per farcela) :D
  • catia&max, BaD FrOm IsChIa and The Edge 86 like this

#48 andrea_69

andrea_69

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2278 Messaggi:
  • Citta':Como

Inviato 02 May 2018 - 10:43 PM

https://twitter.com/...792454146904064

• benny_atti piace questo

#49 Alfredo

Alfredo

• U2placers Storici
  • 1351 Messaggi:
  • Citta':Asti

Inviato 02 May 2018 - 10:48 PM

Brividi, Love is all... :wub:

#50 andrea_69

andrea_69

• U2placers Storici
  • 2278 Messaggi:

Inviato 02 May 2018 - 10:49 PM

@SilRigote
For the ones asking...I don’t periscope at all guys! But my good old mixler will be on tonight. And yes...there will be singing/screaming AS ALWAYS.

"ragazzi, vi aspetto numerosi"  :D

2hob783.jpg

#51 Un,dos,tres....catorce

Un,dos,tres....catorce

ah bello!

• U2placers Storici
  • 3877 Messaggi:

Inviato 02 May 2018 - 10:53 PM

Sentita sil su Twitter mi dice tra le 8. 30 e le 9 a Tulsa... Sveglia alle 3.20

#52 Un,dos,tres....catorce

Un,dos,tres....catorce

ah bello!

• U2placers Storici
  • 3877 Messaggi:

Inviato 02 May 2018 - 10:57 PM

Grazie.
Hai scritto Una cosa meravigliosa.
  • catia&max piace questo

#53 benny_atti

benny_atti

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 569 Messaggi:
  • Citta':Muffa

Inviato 02 May 2018 - 11:12 PM

https://twitter.com/...792454146904064

In Italia non sarebbe mai possibile un momento così col pubblico, ci sarebbero urla e scene da manicomio :(
  • andrea_69 piace questo

#54 laura1979

laura1979

Rosalita in American land

• U2placers Storici
  • 5114 Messaggi:

Inviato 02 May 2018 - 11:16 PM

Grandissimo Max, come sai io la penso esattamente come te. Quando l´amore brucia, i discorsi stanno a zero. Le loro canzoni per me sono un grande regalo, e se avessi la fortuna di sentirle 1000000 volte non mi annoierei mai, perché è come guardare negli occhi chi si ama: non ne hai mai abbastanza. Sono una grande band, hanno fatto grandi cose e grandi canzoni, ed io sono felice ed orgogliosa di essere loro fan. Al momento fermo il mio viaggio qui, in attesa delle date europee. Provo a non rovinare la sorpresa, i miei doni di natale. Se non riuscirò a resistere però saprò perdonarmi, la gioia dell´attesa è tanta. Buona nottata, soprattutto a tutti quelli che la possono fare con loro nelle orecchie, emozionatevi anche per me. :)
  • sere sere, catia&max, BaD FrOm IsChIa and 1 other like this

#55 andrea_69

andrea_69

• U2placers Storici
  • 2278 Messaggi:

Inviato 02 May 2018 - 11:19 PM

da un'altra prospettiva....

DcOX0PuW4AAIARI.jpg

• sere sere, Asakia, monika and 1 other like this

#56 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 02 May 2018 - 11:24 PM

Posso dire che è impressionante? :o

Posso dire che mi sto immaginando un ghigno (benevolo eh?) di Willie?

• andrea_69 piace questo

#57 andrea_69

andrea_69

• U2placers Storici
  • 2278 Messaggi:

Inviato 02 May 2018 - 11:31 PM

DcOa6MwWAAAJItq.jpg

:D  :D  :D

Messaggio modificato da andrea_69 il 02 May 2018 - 11:32 PM