U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Spoiler ? E+I Tour - Entertainment Between The Legs
Inviato 09 July 2018 - 01:40 PM
Ot??
Anche quiiii? ...:((
no qui nessun limite... tremiamo tutti infatti!
- voxy piace questo
Inviato 09 July 2018 - 01:58 PM
Feeling so strangely at home 😂no qui nessun limite... tremiamo tutti infatti!
- voxy piace questo
Inviato 09 July 2018 - 02:23 PM
Esagerata ..no qui nessun limite... tremiamo tutti infatti!
@li con una sola battuta...
HA STESO TUTTI
(Applauso
- SaraB piace questo
Inviato 09 July 2018 - 02:44 PM
Per il titolo del topic, per la discussione stessa o per entrambi?
Entrambi
Inviato 09 July 2018 - 02:48 PM
Abbiamo traviato pure uno serio come Illusion...che mascalzoni che siamo...
Davvero, oh. ![]()
Cerchiamo di conferire un'aura di concretezza al "contraddittorio between the legs", allora.
Lungi da me il voler rivestire di tinte seriose un topic deputato al puro cazzeggio, ma giusto per intenderci: mi citi altri due/tre brani (sempre che per te ci siano) dell'opima discografia degli U2 che reputi "canzonette" al pari di The Showman? Non si tratta di una requisitoria, eh. ![]()
Vorrei solo capire il metro di giudizio.
Anche illusion. ..Ha il suo lato oscuro. ..
moooolto Black! !
Il "black" è addirittura preponderante. ![]()
- beppetorino and Unforgettablefire85 like this
Inviato 09 July 2018 - 02:56 PM
Al di là dei contenuti, musicalmente non sopporto roba del tipo:mi citi altri due/tre brani (sempre che per te ci siano) dell'opima discografia degli U2 che reputi "canzonette" al pari di The Showman? Non si tratta di una requisitoria, eh.
Vorrei solo capire il metro di giudizio.
All Because Of You
Vertigo
Elevation (ma non la schifo proprio, mi ha solo un po' rotto gli zebedei)
Stivali
Crazy Tonight
Volcano
Ce ne sono altre che non mi piacciono, ovviamente, ma che non considero canzonette (Miami e Playboy Mansion da Pop, per esempio, ma hanno tutt'altra dignità).
Messaggio modificato da kukkumaruz il 09 July 2018 - 02:57 PM
Inviato 09 July 2018 - 02:58 PM
Messaggio modificato da kukkumaruz il 09 July 2018 - 02:59 PM
Inviato 09 July 2018 - 03:15 PM
Ok, mi sembra chiaro che detesti il filone più "ammicante" della loro produzione.
Ora ti confesserò una cosa per cui molti mi tacceranno di sacrilegio: a mio parere (mi assumo ogni responsabilitò del caso, ahah), The Showman è superiore, ad esempio, a Miami (per snocciolare una di quelle che hai citato). Alludo alla versione presente in Pop, perché dal vivo subì una trasmutazione, guadagnandosi indubbiamente i galloni di pezzo "bello cazzuto".
E penso che il credito vantato presso molti fan sia correlato quasi esclusivamente alla vena sperimentale di cui il pezzo è ammantato, in modo da assecondare quella dicotomia tanto in voga che potremmo compendiare così: "easy/commerciale=ripugnante a priori" - "sperimentale=lodevole a priori".
- sere sere and Unforgettablefire85 like this
Inviato 09 July 2018 - 03:20 PM
a mio parere (mi assumo ogni responsabilitò del caso, ahah), The Showman è superiore, ad esempio, a Miami (per snocciolare una di quelle che hai citato).
una vera gara di bruttezza...aiuto
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 09 July 2018 - 03:20 PM
- tia and kukkumaruz like this
Inviato 09 July 2018 - 03:27 PM
Ahah. Va be', almeno concordi su Miami.
Inviato 09 July 2018 - 03:29 PM
Ok, mi sembra chiaro che detesti il filone più "ammicante" della loro produzione.
Beh, oddio...non proprio tutto.
Nel forum non è molto popolare Best Thing, eppure a me piace, ho scritto che lo trovo il loro miglior singolo di lancio dai tempi di Beautiful Day (altro pezzo molto pop ma che apprezzo).
E The Sweetest Thing? Non è un gioiellino di melodia e orecchiabilita'?
Io ascolto tanta musica considerata "non nobile" e apprezzo anche il lato più pop degli U2, il discriminante per me resta la qualità della musica e nei pezzi che ti ho scritto prima non ne trovo (o ne trovo poca).
- bardas and Unforgettablefire85 like this
Inviato 09 July 2018 - 03:36 PM
Sintetico e preciso...grande!
Inviato 09 July 2018 - 06:25 PM
Maestro Illusion ancora una volta va a segno!! È esattamente questa la madre di tutti i pregiudizi: quell'ottusità che porta molti a dire "DopoZooropatuttodaButtareBlablablabla".. Aggiungo che, a mio avviso, per quanto riguarda i maschietti, questa visione, a mio giudizio miope e senz'altro ingenerosa degli u2 post Zoo Era, è anche influenzata dal timore che uscendo con una rivelazione del tipo "ebbene sì, la sera arrivo a casa, tolgo le scarpe, mi stappo una guinness e mi metto a ballare il twist sulle note di the Showman", la loro immagine di virilità possa risultare compromessa.quella dicotomia tanto in voga che potremmo compendiare così: "easy/commerciale=ripugnante a priori" - "sperimentale=lodevole a priori".
Cmq io adoro sia the Showman che Miami che the playboy mansion, mentre farei volentieri a meno di stivali, aboy, crazy etc. Ad ogbi modo penso che una cosa easy e che arriva immediata a tutti può essere altrettanto lodevole e degna di nota di un pezzo sperimentale e a lenta metabolizzazione..per il resto la differenza la fa il gusto personale..
E cmq... Kukku... secondo me quando torna a casa si rilassa proprio nel modo che ho descritto poc'anzi 😂😂😎
- Illusion and voxy like this
Inviato 09 July 2018 - 06:35 PM
🤣🤣🤣🤣🤣In qualunque altro forum ci avrebbero bannati
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa