U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023
Inviato 13 February 2023 - 10:17 AM
- wave, pushit and trillo like this
Inviato 13 February 2023 - 10:18 AM
non si poteva pianifica l'intervento negli anni precedenti che, tra covid e altre cose, di tempo per rimettersi ne aveva?
Inviato 13 February 2023 - 10:19 AM
Mettendo insieme un po' di elementi, verrebbe da pensare che oltre alle questioni di salute, forse c'è qualcos'altro. Di base non ne faccio un dramma, perché appunto può capitare, ma non solo Larry ha avuto il tempo di poter intervenire sul suo stato di salute, ma anche gli altri han avuto il tempo per poter gestire la cosa. Non so, restano le perplessità, unite al dispiacere, perché sinceramente non so vedere un altro seduto al posto suo.
Vedremo comunque come se la caverà questo ragazzo che han chiamato a sostituirlo per questa turnata
Inviato 13 February 2023 - 10:19 AM
mammano passano i minuti e più mi allontano da questo circo. Live Nation tiene in pugno i nostri
si dal 2005 o giu' di li. E cmq loro sono consenzienti.
Tutto il resto, compresa questa di Las Vegas, sono conseguenze.
Per il resto poche cose come queste band "monche" (e nel gruppo ci metto DM, Foo Fighters e chi piu' ne ha piu' ne metta) che continuano nonostante morti&feriti mi mettono una tristezza infinita.
Peccato perche' le poche date di Bono mi avevano fatto quasi sperare che finalmente...
Messaggio modificato da @li il 13 February 2023 - 10:22 AM
Inviato 13 February 2023 - 10:20 AM
Col senno di poi mi bacio i gomiti per il filotto straordinario 2015 - 2017 - 2018 - 2019 che abbiamo potuto vivere.
Il libro di Bono e il relativo tour solista mi sembrava potesse riportare tutto sui giusti binari, questa uscita invece rischia di diventare un grosso deragliamento.
- Fanta, walktothewater, u2gonnos and 4 others like this
Inviato 13 February 2023 - 10:21 AM
Mettendo insieme un po' di elementi, verrebbe da pensare che oltre alle questioni di salute, forse c'è qualcos'altro.
Anch'io mi sono fatta questa idea (terrificante) .
- andy_r80 and lince like this
Inviato 13 February 2023 - 10:22 AM
Annuncio pomposo ma assente il fondatore della band. Gli scenari sono vari:
- Larry ha un problema serio e potrebbe non rientrare
- Larry si ferma un solo anno
Mi sarei aspettato un messaggio congiunto , magari in video, del gruppo che spiegasse ai fan questa decisione. Così lasciano molti dubbi. Larry aveva dichiarato alla stampa, in un'intervista che mi aveva molto colpito, che nel 2023 non avrebbe suonato. Ma non aveva detto "io non ci sono, risolveremo diversamente". Aveva detto " Io nel 2023 non suono." Molto diverso. Come a lasciar intendere un mancato accordo sulla cosa.
Nell'annuncio di U2 UV non c'è un virgolettato di Larry ma un maldestro tentativo di mascherare una sorta di placet.
Non so... Evidentemente ci sono tanti soldi in ballo e tutti e 3 hanno deciso di partire in tour.
La cosa che più mi preoccupa è che Larry potrebbe avere un problema più serio.
Non comprendo la scelta di un 40enne olandese. Avrei puntato su un "turnista" proveniente da una tribute band ma il fatto che lo abbiano "annunciato" ufficialmente mi fa pensare che possa essere una soluzione più a lungo termine. Mi auguro di no.
Secondo me hai centrato il punto: c'è un problema diverso da quello fisico perché da qui al prossimo autunno manca troppo tempo e magari si sarebbe potuto riprendere fisicamente.
Quindi, mi viene da pensare, ma spero di sbagliarmi, che o c'è stato un problema di vedute, diciamo così, oppure il suo problema è ben più serio e la storia degli U2 con Larry finisce qui. Delle due, l'una.
Poi, sulla questione che riguarda l'opportunità che vadano avanti senza il membro fondatore, il giudizio è soggettivo per quanto, oggettivamente, la band più longeva del rock con la sua formazione originale, i 4 amici che più amici non si può, etc. non hanno più senso di esistere con quel nome, se non sono più loro quattro a suonare.
Inviato 13 February 2023 - 10:22 AM
- andy_r80 and Ehlapeppa like this
Inviato 13 February 2023 - 10:23 AM
Inviato 13 February 2023 - 10:24 AM
si dal 2005 o giu' di li. E cmq loro sono consenzienti.
Tutto il resto, compresa questa di Las Vegas, sono conseguenze.
Infatti ne fa cenno proprio Bono nella sua autobiografia, con una serie di considerazioni che mi scatenano una serie di boh
Certo, l'industria discografica, lo showbusiness, cazzi e mazzi, per carità... Ma è pur vero che ormai le cose cominciano ad andare un bel po' fuori controllo (e non vale solo per gli U2... vedi le questioni sui costi dei biglietti, prezzi dinamici e altre cose)
(credo comunque che il contratto con la Live Nation sia partito dal 2006, ma siam lì)
Inviato 13 February 2023 - 10:28 AM
Il progetto era pronto da mesi, le tempistiche sono di inaugurazione della sfera, gli U2 devono essere pronti quando sarà finita. Se poi Larry non ce la fa amen, è crudele, poco romantico ma è così. Hanno pensato al fatturato come (quasi) sempre negli ultimi 25 anni.
Lo show mi lascia abbastanza interdetto, avendoli vissuti in varie epoche e in varie location, non penso che questo tour aggiunga nulla. Sicuramente per l’americano medio sarà una figata, io vidi a Las Vegas Elton John e fu bellissimo
Inviato 13 February 2023 - 10:30 AM
catastrofisti ne abbiamo, andiamo avanti
- bono_the_fly piace questo
Inviato 13 February 2023 - 10:31 AM
catastrofisti ne abbiamo, andiamo avanti
Oh, gli U2 stanno per suonare senza Larry. Non so se te ne sei reso conto.
- cris80.vertigo and tia like this
Inviato 13 February 2023 - 10:32 AM
Ognuno ha la propria opinione, per fortuna.catastrofisti ne abbiamo, andiamo avanti
- Fefe, lince and trillo like this
Inviato 13 February 2023 - 10:34 AM
in verità spero non faccia la caricatura si se stesso più giovane
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa