Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Bono A Napoli 13 Maggio

• Please log in to reply
1737 replies to this topic

#46 kukkumaruz

kukkumaruz

Bannato per aver insultato gravemente un placer in privato

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19086 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 27 March 2023 - 08:45 AM

In scaletta proporrà un extended version di Torna a Surriento, magnandosi un limone sul palco

Momento sponsorizzato dal dentifricio Sensodyne.

#47 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 27 March 2023 - 09:22 AM

davo un'occhiata alla calendario spettacoli in programma al San Carlo, ulteriore conferma a favore del rumors, tra il 7 ed il 16 maggio non c'è nulla di schedulato.

A breve potremmo avere l'ufficialità? 

pirozzi.jpg

ANNA PIROZZI / FREDDIE DE TOMMASO

Teatro di San Carlo

il 07 maggio 2023

requiem.jpg

REQUIEM

Teatro di San Carlo

dal 16 maggio 2023 al 20 maggio 2023

#48 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

Inviato 27 March 2023 - 09:24 AM

Sono 1400 posti per due date di una roba che non è u2 e non è espressamente musicale, secondo me ce la si fa.

Condivido.
I biglietti sono pochi ma credo che il problema piu grande sia avere la possibilità di andarci per altri impegni (lavoro,famiglia,etc) e il prezzo non così accessibile.
Rosichero' cmq ma credo che lo farò di più per Las Vegas 😅.

E poi, in teoria, tutti quelli che han sempre detto:" che palle Bono e i suoi sermoni..parla troppo..etc etc", che ci vanno a fare qui??...
In teoria...Poi beato chi ci andrà, in entrambi meglio ancora! 😍
  • lince and U24life like this

#49 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 27 March 2023 - 09:41 AM

non ironizzerò sul requiem, no.

:P

Messaggio modificato da lince il 27 March 2023 - 09:41 AM

#50 Edw

Edw

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7590 Messaggi:

Inviato 27 March 2023 - 09:45 AM

non ironizzerò sul requiem, no.

Ci viene Bono a Napoli, non Thom Yorke

• lince piace questo

#51 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 27 March 2023 - 10:50 AM

sarebbe stato più adeguato (anche) per Bianconi, effettivamente

Messaggio modificato da lince il 27 March 2023 - 10:50 AM

#52 LEMON1985

LEMON1985

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 337 Messaggi:
  • Citta':FRIULI

Inviato 27 March 2023 - 12:15 PM

Io qst giro passo.. Oltre alla festa della mamma, in Friuli quel weekend.. Abbiamo un altro evento 🙃

#53 ale the fly

ale the fly

Muffin Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11296 Messaggi:
  • Citta':Gorizia

Inviato 27 March 2023 - 01:11 PM

Io qst giro passo.. Oltre alla festa della mamma, in Friuli quel weekend.. Abbiamo un altro evento 🙃

Quell'evento è un ulteriore punto a favore della fuga a Napoli per evitare l'intasamento che ci sarà :D

#54 daniel

daniel

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 307 Messaggi:
  • Citta':mondo

Inviato 28 March 2023 - 09:22 AM

se può essere utile qualche info,  l'ho visto a Madrid , lo spettacolo e' in inglese senza alcuna traduzione, io sono per meta' inglese , e posso dirvi che capendo gli aneddoti raccontati da Bono il tutto diventa meraviglioso, pero' assicuro che anche senza capire la lingua lo show e' fruibile e Bono riesce ad emozionare ugualmente (c'era un ragazzo accanto a me che non parlava inglese , a fine serata mi ha detto che e' stato lo spettacolo migliore della sua vita) , Bono poi durante la serata esegue 15/16 brani se ricordo , anche se sono versioni più corte, ma sentirle cosi' in acustico rende il tutto veramente speciale. Insomma chi può andare , vada , perché e' realmente una serata splendida.un misto tra' un opera teatrale, un musical ed un concerto.

p.s. per i biglietti, non preoccupatevi , per tutte le date precedenti i biglietti si trovavano senza problemi , con la presale credo si compreranno facilmente

• Maxblind76 piace questo

#55 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 28 March 2023 - 09:34 AM

se può essere utile qualche info,  l'ho visto a Madrid , lo spettacolo e' in inglese senza alcuna traduzione, io sono per meta' inglese , e posso dirvi che capendo gli aneddoti raccontati da Bono il tutto diventa meraviglioso, pero' assicuro che anche senza capire la lingua lo show e' fruibile e Bono riesce ad emozionare ugualmente (c'era un ragazzo accanto a me che non parlava inglese , a fine serata mi ha detto che e' stato lo spettacolo migliore della sua vita) , Bono poi durante la serata esegue 15/16 brani se ricordo , anche se sono versioni più corte, ma sentirle cosi' in acustico rende il tutto veramente speciale. Insomma chi può andare , vada , perché e' realmente una serata splendida.un misto tra' un opera teatrale, un musical ed un concerto.

p.s. per i biglietti, non preoccupatevi , per tutte le date precedenti i biglietti si trovavano senza problemi , con la presale credo si compreranno facilmente

Se ci sono 12 date in Europa è più semplice trovare i biglietti. Se ce ne sono due no. Paragone sbagliato.

• chiccalovesbono, Bonomax66, U24life and 1 other like this

#56 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 28 March 2023 - 09:47 AM

Se ci sono 12 date in Europa è più semplice trovare i biglietti. Se ce ne sono due no. Paragone sbagliato.

praticamente tutta la settimana dal giorno 8 al 15 il San Carlo è libero, non ci sono spettacoli in programmazione. Magari aggiungono altre date

#57 daniel

daniel

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 307 Messaggi:
  • Citta':mondo

Inviato 28 March 2023 - 09:52 AM

ma guarda , Madrid si trovava il giorno prima dell'evento , stessa cosa per Scozia , e Londra (le serate che seguivo io)

e' uno spettacolo particolare , e il "fan casuale" non e' interessato, oltre al fatto che non mi stupirebbe se facesse come a New York e aggiungesse un altra data o due.

mi preoccupano più i prezzi , visto quelli americani , in Spagna il biglietto in ottava nona fila con visibilità ottima lo pagai meno di 80 euro 

#58 Walk_On

Walk_On

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8844 Messaggi:
  • Citta':Sud Italia

Inviato 28 March 2023 - 10:07 AM

devo essere onesto... credevo suscitasse più interesse anche qui sul forum invece non mi "sembra" così a sensazione... vedremo appena metteranno i biglietti in vendita

#59 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 28 March 2023 - 10:08 AM

praticamente tutta la settimana dal giorno 8 al 15 il San Carlo è libero, non ci sono spettacoli in programmazione. Magari aggiungono altre date

massì, il "bono napoli tour 2023".

molto probabile

#60 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 28 March 2023 - 10:10 AM

davo un'occhiata alla calendario spettacoli in programma al San Carlo, ulteriore conferma a favore del rumors, tra il 7 ed il 16 maggio non c'è nulla di schedulato.

magari non c'è nulla di ANNUNCIATO...è un pò diverso

• chiccalovesbono piace questo

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers