In scaletta proporrà un extended version di Torna a Surriento, magnandosi un limone sul palco
Momento sponsorizzato dal dentifricio Sensodyne.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 27 March 2023 - 08:45 AM
In scaletta proporrà un extended version di Torna a Surriento, magnandosi un limone sul palco
Momento sponsorizzato dal dentifricio Sensodyne.
Inviato 27 March 2023 - 09:22 AM
davo un'occhiata alla calendario spettacoli in programma al San Carlo, ulteriore conferma a favore del rumors, tra il 7 ed il 16 maggio non c'è nulla di schedulato.
A breve potremmo avere l'ufficialità?

ANNA PIROZZI / FREDDIE DE TOMMASO
Teatro di San Carlo
il 07 maggio 2023
Inviato 27 March 2023 - 09:24 AM
Condivido.Sono 1400 posti per due date di una roba che non è u2 e non è espressamente musicale, secondo me ce la si fa.
Inviato 27 March 2023 - 09:41 AM
non ironizzerò sul requiem, no.
![]()
Messaggio modificato da lince il 27 March 2023 - 09:41 AM
Inviato 27 March 2023 - 09:45 AM
non ironizzerò sul requiem, no.
Ci viene Bono a Napoli, non Thom Yorke
Inviato 27 March 2023 - 10:50 AM
sarebbe stato più adeguato (anche) per Bianconi, effettivamente
![]()
Messaggio modificato da lince il 27 March 2023 - 10:50 AM
Inviato 27 March 2023 - 12:15 PM
Inviato 27 March 2023 - 01:11 PM
Quell'evento è un ulteriore punto a favore della fuga a Napoli per evitare l'intasamento che ci saràIo qst giro passo.. Oltre alla festa della mamma, in Friuli quel weekend.. Abbiamo un altro evento 🙃
Inviato 28 March 2023 - 09:22 AM
se può essere utile qualche info, l'ho visto a Madrid , lo spettacolo e' in inglese senza alcuna traduzione, io sono per meta' inglese , e posso dirvi che capendo gli aneddoti raccontati da Bono il tutto diventa meraviglioso, pero' assicuro che anche senza capire la lingua lo show e' fruibile e Bono riesce ad emozionare ugualmente (c'era un ragazzo accanto a me che non parlava inglese , a fine serata mi ha detto che e' stato lo spettacolo migliore della sua vita) , Bono poi durante la serata esegue 15/16 brani se ricordo , anche se sono versioni più corte, ma sentirle cosi' in acustico rende il tutto veramente speciale. Insomma chi può andare , vada , perché e' realmente una serata splendida.un misto tra' un opera teatrale, un musical ed un concerto.
p.s. per i biglietti, non preoccupatevi , per tutte le date precedenti i biglietti si trovavano senza problemi , con la presale credo si compreranno facilmente
Inviato 28 March 2023 - 09:34 AM
se può essere utile qualche info, l'ho visto a Madrid , lo spettacolo e' in inglese senza alcuna traduzione, io sono per meta' inglese , e posso dirvi che capendo gli aneddoti raccontati da Bono il tutto diventa meraviglioso, pero' assicuro che anche senza capire la lingua lo show e' fruibile e Bono riesce ad emozionare ugualmente (c'era un ragazzo accanto a me che non parlava inglese , a fine serata mi ha detto che e' stato lo spettacolo migliore della sua vita) , Bono poi durante la serata esegue 15/16 brani se ricordo , anche se sono versioni più corte, ma sentirle cosi' in acustico rende il tutto veramente speciale. Insomma chi può andare , vada , perché e' realmente una serata splendida.un misto tra' un opera teatrale, un musical ed un concerto.
p.s. per i biglietti, non preoccupatevi , per tutte le date precedenti i biglietti si trovavano senza problemi , con la presale credo si compreranno facilmente
Se ci sono 12 date in Europa è più semplice trovare i biglietti. Se ce ne sono due no. Paragone sbagliato.
Inviato 28 March 2023 - 09:47 AM
Se ci sono 12 date in Europa è più semplice trovare i biglietti. Se ce ne sono due no. Paragone sbagliato.
praticamente tutta la settimana dal giorno 8 al 15 il San Carlo è libero, non ci sono spettacoli in programmazione. Magari aggiungono altre date
Inviato 28 March 2023 - 09:52 AM
ma guarda , Madrid si trovava il giorno prima dell'evento , stessa cosa per Scozia , e Londra (le serate che seguivo io)
e' uno spettacolo particolare , e il "fan casuale" non e' interessato, oltre al fatto che non mi stupirebbe se facesse come a New York e aggiungesse un altra data o due.
mi preoccupano più i prezzi , visto quelli americani , in Spagna il biglietto in ottava nona fila con visibilità ottima lo pagai meno di 80 euro
Inviato 28 March 2023 - 10:07 AM
devo essere onesto... credevo suscitasse più interesse anche qui sul forum invece non mi "sembra" così a sensazione... vedremo appena metteranno i biglietti in vendita
Inviato 28 March 2023 - 10:08 AM
praticamente tutta la settimana dal giorno 8 al 15 il San Carlo è libero, non ci sono spettacoli in programmazione. Magari aggiungono altre date
massì, il "bono napoli tour 2023".
molto probabile
Inviato 28 March 2023 - 10:10 AM
davo un'occhiata alla calendario spettacoli in programma al San Carlo, ulteriore conferma a favore del rumors, tra il 7 ed il 16 maggio non c'è nulla di schedulato.
magari non c'è nulla di ANNUNCIATO...è un pò diverso
0 placers