si sì che facciano tutto l’album è assodato…parlavo solo di so cruel che è un po’ troppo lunghetta e magari la tagliano un po’…L’idea è che suonino tutto Achtung Baby così come nel 2017 e’ stato per TJT
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
[Spoiler] Las Vegas Rehearsal
Inviato 09 September 2023 - 01:17 PM
- U2Rules piace questo
Inviato 09 September 2023 - 03:06 PM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 09 September 2023 - 03:43 PM
Calma ragazzi, in fondo basterebbe solo accetarsi per quello in cui ognuno di noi e´, senza per forza volerlo cambiare secondo i suoi gusti, basterebbe rispettarsi, poi se uno usa "toni pavoneschi" o riferisce di "fonti" non divulgabili, ben venga comunque se aggiunge qualcosa/un contributo in piu´per tutti, ciascuno sapra´valutarlo e farne o meno tesoro.
PS = appena commesso la pazzia! Las Vegas mi rivedra´ e ...ahivoi...anche qualcuno di voi!
![]()
Messaggio modificato da Bonomax66 il 09 September 2023 - 03:43 PM
- chiccalovesbono, Johnny Swallow, trillo and 1 other like this
Inviato 09 September 2023 - 05:34 PM
So cruel , capolavoro!
No...troppo lunga e monocorde, con poca dinamica. Arrangiamento non particolarmente riuscito. Una sorta di "moment of surrender" ante litteram
Inviato 09 September 2023 - 05:57 PM
è il motivo per cui secondo me la accorceranno. il flow dello show potrebbe risentirne di una versione dai 6 minuti (improbabile una accelerata del ritmo). altro discorso per il testo, che secondo me resta uno dei picchi della scrittura di bono.No...troppo lunga e monocorde, con poca dinamica. Arrangiamento non particolarmente riuscito. Una sorta di "moment of surrender" ante litteram
- Ehlapeppa piace questo
Inviato 09 September 2023 - 06:50 PM
- Bonomax66 and kukkumaruz like this
Inviato 11 September 2023 - 04:25 AM
sembra stiano provando anche pezzi da Zooropa.
- Maxblind76 piace questo
Inviato 11 September 2023 - 07:16 AM
Inviato 11 September 2023 - 07:53 AM
temo che la fonte sia la solita...va beh
Inviato 11 September 2023 - 09:25 AM
sembra stiano provando anche pezzi da Zooropa.
spero qualcosa di significativo e non le "solite" Stay e Zooropa accorciata
la versione parlata di Dirty Day suonata un paio di volte nel 2018 gridava vendetta
ovviamente i sogni sono Lemon e Numb, e (per me) the wanderer
Inviato 11 September 2023 - 09:29 AM
Mah...tutta sta "ammirazione" per Lemon e Numb io non l'ho mai capita in tutti questi anni...davvero.
Per quanto mi riguara sono i pezzi peggiori di Zooropa.
Inviato 11 September 2023 - 09:43 AM
Lemon per quanto mi riguarda è un gioiello, pezzo clamoroso.Mah...tutta sta "ammirazione" per Lemon e Numb io non l'ho mai capita in tutti questi anni...davvero.
Per quanto mi riguara sono i pezzi peggiori di Zooropa.
- Fefe, Ehlapeppa, felipe and 5 others like this
Inviato 11 September 2023 - 11:42 AM
Concordo, a me ha sempre fatto impazzire!Lemon per quanto mi riguarda è un gioiello, pezzo clamoroso.
- Andreavox piace questo
Inviato 11 September 2023 - 11:46 AM
spero qualcosa di significativo e non le "solite" Stay e Zooropa accorciata
la versione parlata di Dirty Day suonata un paio di volte nel 2018 gridava vendetta
ovviamente i sogni sono Lemon e Numb, e (per me) the wanderer
secondo me Numb nn è da escludere per due motivi:
- canta Edge e Bono si riposa
- il video o cmq una grafica ad esso ispirata proiettata sullo schermone sarebbe spettacolare
le altre mi sentirei di escluderle (come fa bono a cantare Lemon oggi che è tutta in falsetto?)
- Fefe piace questo
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers
-
Bing (1)