U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
New Single - Atomic City
Inviato 18 September 2023 - 10:19 AM
Ognuno la sua x carità, a me sto pezzo nonostante la sua utilità cioè quello di celebrare questi show a Las Vegas mi rimane altamente indigesto
- prezio, kukkumaruz and wells like this
Inviato 18 September 2023 - 10:32 AM
già indigesto? E che ti aspettavi un pezzo jazzante? un pezzo SoS? Quindi di sicuro non attendi con trepidazione come me e pochi altri un altro album di inediti inutili?😉Disco accettabile? La bomba? Gesù Cristo! Ahahah
Ognuno la sua x carità, a me sto pezzo nonostante la sua utilità cioè quello di celebrare questi show a Las Vegas mi rimane altamente indigesto
Inviato 18 September 2023 - 10:32 AM
quante certezze...credo che adesso manco gli u2 sappiano se la metteranno in un futuro disco
sì va beh, ciao core
messaggio numero 2 nel forum e sganci la bomba
Beh conscio o inconscio lo fu e venne anche ammesso praticamente subito, sul palco agli EMA del 2000. Ma non ci vedo nulla di male, non mi disturbano i plagi, anzi solitamente mi piacciono
Inviato 18 September 2023 - 11:01 AM
già indigesto? E che ti aspettavi un pezzo jazzante? un pezzo SoS? Quindi di sicuro non attendi con trepidazione come me e pochi altri un altro album di inediti inutili?
Ma che risposta è? Boh
Inviato 18 September 2023 - 11:08 AM
ma magari tirassero fuori un altro album del livello della bomba...
Inviato 18 September 2023 - 11:09 AM
non è una risposta...Ma che risposta è? Boh
Inviato 18 September 2023 - 11:10 AM
ma magari tirassero fuori un altro album del livello della bomba...
Infatti, condivido. Coi suoi (numerosi) difetti, la Bomba rimane un buon disco, se inserito nel loro contesto di fisiologica parabola discendente, che inizia proprio con la bomba.
- Ale74 and Maxblind76 like this
Inviato 18 September 2023 - 11:12 AM
non è una risposta...
Infatti è una roba senza senso
Inviato 18 September 2023 - 11:13 AM
Beh conscio o inconscio lo fu e venne anche ammesso praticamente subito, sul palco agli EMA del 2000. Ma non ci vedo nulla di male, non mi disturbano i plagi, anzi solitamente mi piacciono
forse volevi dire "citazione" e non "plagio" (che è un reato)
Inviato 18 September 2023 - 11:15 AM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 18 September 2023 - 11:41 AM
quindi l'hai capita bene😉Infatti è una roba senza senso
Inviato 18 September 2023 - 11:49 AM
ragazzi cerchiamo di essere obiettivi e di capire che cosa ci si aspetta oggi dagli U2 altrimenti non ne veniamo a capo.....
è OVVIO che probabilmente non raggiungeranno mai piu' i picchi artistici di TJT o di AB ..pero' non è che tutto quello che fanno ultimamente "fa cagare " a prescindere.....
Anche altri mostri sacri del rock, dopo aver raggiunto il loro apice della carriera anni orsono, adesso sfornano pezzi "normali"......
poi..de gustibus....
- Ale74 and Maxblind76 like this
Inviato 18 September 2023 - 12:03 PM
Disco accettabile? La bomba? Gesù Cristo! Ahahah
Oh, wave, che te devi dì? Io la vedo così ![]()
Per me sta sul 5,5
Inviato 18 September 2023 - 12:13 PM
Infatti, de gustibus!ragazzi cerchiamo di essere obiettivi e di capire che cosa ci si aspetta oggi dagli U2 altrimenti non ne veniamo a capo.....
è OVVIO che probabilmente non raggiungeranno mai piu' i picchi artistici di TJT o di AB ..pero' non è che tutto quello che fanno ultimamente "fa cagare " a prescindere.....
Anche altri mostri sacri del rock, dopo aver raggiunto il loro apice della carriera anni orsono, adesso sfornano pezzi "normali"......
poi..de gustibus....
Quindi se a qualcuno fa cagare, potrebbe usare altri termini ma sempre cagare gli fa.
Ma tra sfornare capolavori e gli ultimi lavori ci sono anche vie di mezzo. Tra chi si lamenta degli ultimi dischi non credo ci sia nessuno che crede in un altro AB o TJT. Si tratta solo di avere coraggio e fare qualcosa di diverso dagli ultimi "mappazzoni". Questa è la mia personale opinione, poi su questo singolo c'è già troppo rumore, alla fine è solo una canzoncina, se piace piace se non piace non piace. L'importante per me è rivederli in pista, e incrociamo le dita per il nuovo album.
- Maxblind76 piace questo
Inviato 18 September 2023 - 12:39 PM
forse volevi dire "citazione" e non "plagio" (che è un reato)
Vero ma qualunque plagio è una citazione, finché qualcuno non lo denuncia.
In effetti non possiamo sapere se chi detiene i diritti della canzone degli a-ah abbia ottenuto dei soldi dagli U2 per quella citazione. Nella storia della musica sono avvenuti casi di obbligo di inserire autori nei credits per molto meno.
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers