I FAN SIAMO NOI, il resto che si fotta, onestamente parlando.
quindi realtà aumentata solo sul primo pezzo?
Anche Acrobat, sullo schermo Bono si trasforma in MacPhisto.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 03 May 2018 - 11:21 AM
I FAN SIAMO NOI, il resto che si fotta, onestamente parlando.
quindi realtà aumentata solo sul primo pezzo?
Anche Acrobat, sullo schermo Bono si trasforma in MacPhisto.
Inviato 03 May 2018 - 11:28 AM
mi piace tantissimo l'inizio, Bono come resuscitato su Love is all, bellissimo
Inviato 03 May 2018 - 11:35 AM
Inviato 03 May 2018 - 11:39 AM
Errori abbastanza inspiegabili per gente che suona avendo in auricolare sia il clic che un addetto che gli ricorda l'attacco della strofa.
l'addetto...questa è buona.
l'addetto E' il click...è una voce registrata e programmata in base
dai su
tutti musicisti professionisti qui sopra, tutti critici musicali
che pena
Inviato 03 May 2018 - 12:03 PM
Scusa gabriè, e quindi? Non è un cristiano a dargli l'attacco, ma una voce registrata, ciò rende più comprensibile l'errore?l'addetto...questa è buona.
l'addetto E' il click...è una voce registrata e programmata in base
dai su
tutti musicisti professionisti qui sopra, tutti critici musicali
che pena
Messaggio modificato da SecondVox il 03 May 2018 - 12:08 PM
Inviato 03 May 2018 - 12:21 PM
Non ho tempo di andare attraverso 40 pagine di commenti. E' la prima data ed è prematuro arrivare già a conclusioni. L'impressione è quella di uno show che va oltre le aspettative. Ho visto poco su youtube per ora ma mi pare ci sia tanta roba. Tutti aspettavamo Acrobat e personalmente la trovo molto migliorabile, li ho visti poco convinti. Avevo sentito wild horses a honolulu, fatta al momento su richiesta di un fan e mi aveva emozionato di più. E' solo l'inizio e a me piace molto che la performance non sia un cliché.
Purtroppo non provate a convincermi che ci sia una ragione comprensibile nella dipartita di Streets per poi vedere All because of you in setlist. Non entra una fava il TJT dello scorso anno a mio avviso, Streets è imprescindibile in ogni tour dal 1987, è il momento in cui il fan di lunga data e il giovane si trovano per 5 minuti sullo stesso pianeta, sulla stessa nuvola, sulla stessa strada appunto avvolta di quel rosso come il cuore che pulsa. Se mi togli Streets bè mi togli un riferimento che mi rimette in pace con l'anima, se mi togli Streets mi lasci a piedi in mezzo ad una strada e non sono Elevation, BD o Vertigo a rimettermi in carreggiata, anzi. Streets rida voce ai muti e udito ai sordi, punto. Tutto il resto si può discutere, da Landlady a the little things che magari proveranno ad inserirle in futuro mi auguro. Ma dispiace per chi, oggi, non si sente urtato l'anima dalla mancanza di Streets, è evidente che abbiamo sensibilità diverse e lo comprendo, se ricordo bene Bono dichiarò una volta che anche in una serata di merda appena parte Streets tutto si aggiusta, un motivo ci sarà.
Inviato 03 May 2018 - 12:22 PM
Inviato 03 May 2018 - 12:24 PM
Inviato 03 May 2018 - 12:32 PM
Alla fine non ho resistito e qualche video l'ho visto.
Mi sono limitato a 3 dei brani che mi incuriosivano di più e null'altro.
Acrobat sicuramente perfettibile ma già una bella botta, quella chitarra distorta è da orgasmo.
Horses splendida, nulla da dire. Esigo che la facciano ad Assago.
Love Is Bigger live è molto meglio che su disco, il sound è decisamente più pulito e meno "plasticoso" che su disco.
In generale si sente che sono ancora in fase di rodaggio, Bono è spesso un po' in difficoltà (soprattutto sulle note basse), ma era solo la prima data e quando tutti gli ingranaggi saranno ben oliati e lo show sarà "a regime" ci sarà da divertirsi.
Da questo poco che ho potuto vedere/ascoltare mi sembra un inizio promettente, al di là delle preferenze di ciascuno di noi sui brani in scaletta.
Inviato 03 May 2018 - 12:36 PM
Inviato 03 May 2018 - 12:43 PM
Messaggio modificato da nloth il 03 May 2018 - 01:32 PM
Inviato 03 May 2018 - 12:44 PM
Ho visto dai video lo schermo e cavolo è molto più definito e dettagliato ...buon willie non sbaglia un colpo ...nel suo lavoro penso che in pochi lo battono per inventiva e qualità ...
Inviato 03 May 2018 - 12:46 PM
Sono completamente d'accordo con te!!questo brodo me lo sorbirei ogni sera😍😍Da quando è nato l'innocence tour nel 2015 abbiamo sempre detto che per location, per struttura dello show e anche per vicinanza tra i 2 tour (che poi sono diventati 3 con il JT tour) si poteva e si doveva osare.
Direi che a conti fatti, conoscendo i miei polli sono più che soddisfatto: l'assenza totale di JT, il ripescaggio di pezzi minori e non scontati, le chicche da AB, la struttura del tour modificata ma che da il senso di continuità con la sequenza da SOI....io direi che ci siamo alla grande.
Poi, si poteva osare di più? certamente si. ma ragazzi, parliamo di Acrobat ed Exit ad un anno di distanza, parliamo di 3 tour in 4 anni, parliamo di Ocean, October, 8 pezzi dall'ultimo album più 4 dal penultimo, 27 pezzi totali....
Come diciamo dalle nostre parti "non lamentiamoci del brodo grasso"
Inviato 03 May 2018 - 12:50 PM
Guardate l'accoglienza di all because of you.. come zampettano tutti
0 placers