😟😟😟speriamo bene per il "medical advice"...mi sa di grande solidarieta' nei suoi confronti ma anche di preoccupazione per il bollettino medico che dovra' essere emesso.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Diretta Berlino 31 Agosto - Ricomincia Il Tour!
Inviato 01 September 2018 - 11:35 PM
Inviato 01 September 2018 - 11:37 PM
quello a cui sto pensando io 🤔Ma io sono sin troppo tragico e paranoico, ma spero non ci sia alcun nesso con quanto ha avuto un anno e mezzo fa.
- benny_atti piace questo
Inviato 02 September 2018 - 12:00 AM
Dispiace comunque moltissimo per chi era lì..
Speriamo di avere info su Bono già da domani.
- voxy piace questo
Inviato 02 September 2018 - 12:05 AM
Credo che la testa di tutti circa ha avuto lo stesso pensiero...Ma io sono sin troppo tragico e paranoico, ma spero non ci sia alcun nesso con quanto ha avuto un anno e mezzo fa.
Comunque stavo riascoltando ieri sera, non vuol dire niente un audio nemmeno tanto buono, ma a tratti sembra un po' "fioco"
Per la firma in tre, cerchiamo di capire che è uno shock anche per loro, magari hanno pensato che Bono si era già scusato e loro non avevano avuto possibilità di farlo. Se è un errore può essere facilmente comprensibile
Messaggio modificato da trillo il 02 September 2018 - 12:14 AM
- benny_atti piace questo
Inviato 02 September 2018 - 12:34 AM
La delusione di Bono che proprio non riesce nemmeno a parlare e si sente mortificato. C'è un momento dopo Beautiful day in cui Bono sembra voler provare ancora a cantare, ma Edge gli fa un cenno per dirgli di smettere.
Con i video di YouTube avrete già visto tutto questo.
Posso solo aggiungere che il pubblico si è comportato benissimo comprendendo il momento difficile di Bono.
Resta un momento difficile da digerire o sotterrare, reso però meno amaro dall'ottima compagnia di placer...
- vicovox, Illusion, sere sere and 7 others like this
Inviato 02 September 2018 - 12:41 AM
Mi dispiace tanto per tutti voi che eravate lì... e per lui. Seguivo solo via audio e hai confermato le mie sensazioni, ovvero di un Bono davvero dispiaciuto di non riuscire a cantare...
- Dominus, elybf and benny_atti like this
Inviato 02 September 2018 - 12:46 AM
- sere sere, Dominus, moreno75 and 6 others like this
Inviato 02 September 2018 - 12:57 AM
Peraltro il fatto che abbiano voluto provare o attendere fa pensare che NON sia collegato a ciò che ebbe un paio di anni fa, altrimenti tutta la band si sarebbe fermata subito.
Quindi ottimismo!
Inviato 02 September 2018 - 01:18 AM
Peccato per stasera eravamo tutti super gasati,mi dispiace ancora di piu per chi ci ha raggiunto solo oggi, siamo usciti con l'amaro in bocca,speriamo non sia nulla e che si riprenda per le prossime date.
Grazie a TUTTI i compagni di viaggio incontrati in questi giorni Berlinesi. I placers sono sempre una garanzia.
Messaggio modificato da Sara540 il 02 September 2018 - 06:05 AM
- until, Dominus, moreno75 and 8 others like this
Inviato 02 September 2018 - 03:08 AM
Ho rivisto il filmato di Beautiful Day... non sembra senza voce perché qualche volta prova a cantare e prende anche le note alte. Sembra proprio che abbia la gola infastidita, che gli faccia male..... magari é davvero un solo disturbo causato dal fumo del palco...
Aspettiamo domani o lunedi qualche aggiornamento... intanto tantissimi pensieri positivi per il povero Bono. Vederlo cosi imbarazzato fa davvero tanta tristezza povero....
Inviato 02 September 2018 - 07:25 AM
Gli è andata via la voce, bon, chissà perchè, probabilmente non era al top nemmeno prima, avrà lreso freddo, 1000 possibilità.
Succcede, da fastidio al pubblico e anche alla band subire la sfiga che un calo di voce cosi importante succeda appena prima o durante il concerto.
Bono non è uno he fa capricci e ha affrontato concerti importanti con un filo di voce. Si vedeva chiaramente che ha provato a combattere durante beautiful day. Ha fatto bene a smettere.
Joshua tree tour (87) a roma se ricordate come arrivò andò subito da un medico, aveva la gola in fiamme e non sapeva nemmeno se il concerto l’avrebbero fatto o meno, poi ha fatto cantare molto il pubblico, stasera non era nemmno in quella condizione.
Un conto è essere rauchi e un conto è non avere proprio un range vocale su cui muoversi per gestire le canzoni. Qui faceva fatica a parlare.
Fumo onstage (di scena) inalato male può aver contrubuito ma non credo sia la causa.
A me cose non poter cantare cosi succede a volte a causa di una tonsilla che si infiamma e si gonfia, in quel caso poco da fare, smetti / annulli e ti riprendi.
Altro discorso, love is all we have left è ancora presente come parte dell’intro. Non cantata live ovviamente.
- trillo and elybf like this
Inviato 02 September 2018 - 07:37 AM
Buongiorno Max! Ecco, anche secondo me rientra nell'ordine delle cose che possono succedere slegate da un qualsiasi problema di salute "grave". Spiace moltissimo per chi aveva fatto trasferta e aveva assaporato l'inizio.parliamo di sfiga e non andiamo a pensare cose a cui non è il caso di pensare.
Gli è andata via la voce, bon, chissà perchè, probabilmente non era al top nemmeno prima, avrà lreso freddo, 1000 possibilità.
Succcede, da fastidio al pubblico e anche alla band subire la sfiga che un calo di voce cosi importante succeda appena prima o durante il concerto.
Bono non è uno he fa capricci e ha affrontato concerti importanti con un filo di voce. Si vedeva chiaramente che ha provato a combattere durante beautiful day. Ha fatto bene a smettere.
Joshua tree tour (87) a roma se ricordate come arrivò andò subito da un medico, aveva la gola in fiamme e non sapeva nemmeno se il concerto l’avrebbero fatto o meno, poi ha fatto cantare molto il pubblico, stasera non era nemmno in quella condizione.
Un conto è essere rauchi e un conto è non avere proprio un range vocale su cui muoversi per gestire le canzoni. Qui faceva fatica a parlare.
Fumo onstage (di scena) inalato male può aver contrubuito ma non credo sia la causa.
A me cose non poter cantare cosi succede a volte a causa di una tonsilla che si infiamma e si gonfia, in quel caso poco da fare, smetti / annulli e ti riprendi.
Altro discorso, love is all we have left è ancora presente come parte dell’intro. Non cantata live ovviamente.
Non penso ci saranno rimborsi, facile che venga rischedulata la data. Sono curioso di sapere come verra' gestito il discorso biglietti, mi sembra piu' complicato ad evento in corso ( biglietti strappati, buttati, persi, etc..).
A stoccolma nel 2015 come fecero?
Messaggio modificato da Alediga il 02 September 2018 - 07:38 AM
Inviato 02 September 2018 - 07:48 AM
Anche parlando si affatica una voce non solo cantando, da come l'ha usata la sera prima credo stesse benone.
Forse ieri ha chiaccherato tanto e hanno fatto poche canzoni perché magari aveva avuto qualche avvisaglia e si voleva riaparmiare non sforzando troppo la voce col canto, ma poi stasera non ha retto...
- Ehlapeppa piace questo
Inviato 02 September 2018 - 07:49 AM
Bono guarda che ci sono migliaia di persone che ti stanno addosso ... vedi di farti vedere presto !
Un abbraccio a tutti i placers 🤠🤠🤠
- voxy piace questo
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers