Gute Nacht!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Diretta Koln 4 E 5 Settembre Vorsprung Durch Technik
Inviato 05 September 2018 - 09:50 PM
Finito ora di ascoltare Colonia.
Concerto fotocopia 100% di Berlino.
Questo mi fa pensare che le quattro date di Milano e l'ultima di Dublino saranno tutte uguali, ma alla fine CHISSENEFREGA 😉
OK chissenefrega ma questa staticità nella scaletta un po' mi ruga, ho capito lo storitelling e tutto il resto ma almeno a 25 canzoni potrebbero arrivare variando anche qualcosa.
Inviato 05 September 2018 - 09:51 PM
buonanotte!!!
- sere sere, bluestar and trillo like this
Inviato 05 September 2018 - 09:52 PM
Il tuo franceseMerci beaucoup,
Bonne nuit, les gens!
Notte 😘
- sere sere piace questo
Inviato 05 September 2018 - 09:54 PM
Effettivamente, tra intermezzi, chiaccherate e altra fuffa (per usare il termine di Gabriele), qualche pezzo in più ci starebbe pure . Avevanon iniziato con 27 brani. Un motivo ci sarà.
non è assolutamente detto che concerto più lungo = più bello
ma secondo me una sana via di mezzo fra i 27 pezzi (troppi) di Tulsa e i 23 attuali (pochini) sarebbe preferibile, perché alla fine, ripeto, c'è davvero tanta tanta fuffa
già solo l'intermission di 5 minuti + i 5 minuti abbondanti fra COBL e One gridano vendetta
inoltre, best thing la fanno troncata e ocean parlata...
Inviato 05 September 2018 - 09:57 PM
Best thing perchè è troncata? Io l'ho sentita in tutta la sua interezza e il suo splendore ![]()
- Unforgettablefire85 piace questo
Inviato 05 September 2018 - 09:58 PM
Best thing perchè è troncata? Io l'ho sentita in tutta la sua interezza e il suo splendore
boh, la segano dopo la seconda strofa, come da Fazio
Inviato 05 September 2018 - 10:04 PM
No no è sempre stata completa.
Inviato 05 September 2018 - 10:09 PM
non è assolutamente detto che concerto più lungo = più bello
ma secondo me una sana via di mezzo fra i 27 pezzi (troppi) di Tulsa e i 23 attuali (pochini) sarebbe preferibile, perché alla fine, ripeto, c'è davvero tanta tanta fuffa
già solo l'intermission di 5 minuti + i 5 minuti abbondanti fra COBL e One gridano vendetta
inoltre, best thing la fanno troncata e ocean parlata...
sono d'accordo con te. Infatti io pensavo a 25 pezzi con gloria nel blocco iniziale e TUF agganciata a City (cosa che mi pare già avvenuta nel 360). Oppure prima di SOL, subito dopo Best thing.
e comunque Women of the world la segherei a prescindere, soprattutto se dopo c'è il discorso di Bono. Il set finale risulta troppo moscio (anche se bello) e troppo staccato da City.
Inviato 05 September 2018 - 10:11 PM
ormai essere fan degli U2 è come stare con una figa spaziale che in casa gira sempre col pigiama in pile con gli orsetti.
grande come sempre ![]()
(ricciolone imbucato mi fa ridere ogni volta che lo leggo)
- Lord Rob piace questo
Inviato 05 September 2018 - 10:14 PM
No no è sempre stata completa.
stasera e a berlino 1 mi pare proprio che l'abbiano fatta accorciata
Inviato 05 September 2018 - 10:25 PM
non è che con TUF cercano una rotazione per RedFlagDay? o per EvenBetter
Messaggio modificato da trillo il 05 September 2018 - 10:26 PM
Inviato 05 September 2018 - 11:05 PM
osservazioni acute di un die hard di interference (acrobat)
I just really think this show would benefit from having WGRYWH at the beginning of the encore. They nailed it in Tulsa, not sure why it was dropped. That encore just BEGS to have something a little more upbeat than One to kick things off!
Also, I think they were wrong to drop RBW. That song into Until The End Of The World was an epic combination compared to what they do now. If they felt it was too many new songs, drop Iris instead... IMO, of course.
Also, I think a 2nd, shorter encore is needed. Just come out after “13” and do a quick old school rocker like OOC, Electric Co or Gloria, then end with something epic like Bad or 40.
- felipe and trillo like this
Inviato 05 September 2018 - 11:22 PM
Discotheque e via Vertigation.
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers