Tolto subito, hai ragione!!
Mah....se vuoi toglierlo per carineria verso la "Resistenza" fallo ma secondo me non dovresti sentirti obbligato.
[polemica ironica mode ON]
Il concerto di Tulsa è già avvenuto, da qui al concerto di milano potrebbero cambiare molte cose, se uno vuole resistere è libero di farlo ma dovrebbe essere lui a preoccuparsi di proteggersi, qui oggi in questo topic non stiamo parlando di anticipazioni, non più, il tour è partito, è realtà. Ci sta invece non spoilerare ciò che magari viene fatto durante le prove prima di un concerto.
Ci sta e rispetto (tantissimo) la forza di volontà di chi vuole arrivare "vergine" al proprio show ma allora dovrebbe preoccuparsi lui di non inciampare su alcuna info riguardante il tour, tutto il tour, sarebbe meglio evitare qualunque info riguardante gli u2, meglio anche evitare giornali facebook e telegiornali, per cui fossi io forse eviterei proprio u2place.
Poi io la penso così, ognuno fa come vuole ma non ritengo giusto che qui adesso si cammini sulle uova per almeno 6 mesi.
Che poi tra l'altro se ci fosse anche un solo fan qui dentro che ha il biglietto solo per l'ultima data allora è tutto spoiler fino alla fine del tour?
Non è polemica eh (si dai un po' si
), solo che se uno oggi è esaltato per il tour e vuole mettersi il suo benedetto avatar di McPhisto o di un acrobata o di bono in AR non vedo perché non dovrebbe poterlo fare.
Tecnicamente se uno oggi mette come avatar del proprio cavallo a cui vuole tanto bene è spoiler, se uno mette invece per esempio la copertina di No Line verrebbe intesa come spoiler comunque dalla Resistenza al grido "hanno fatto qualcosa di No line e io non volevo saperlo" 
Per cui che nessuno cambi avatar o firma o informazioni sul profilo fino alla fine del tour!!
[polemica ironica mode OFF]
Messaggio modificato da lupomax10 il 03 May 2018 - 01:40 PM