Io non so perché, quando si tratta di U2, devo sempre morire d'infarto.
I precedenti parlano chiaro:
- 2010 (ok, per una mia imperdonabile svista) acquisto i biglietti per il 360° Tour per l'Olimpico di Torino, anziché per l'Olimpico di Roma.
- 2017 compro da U2.com doppio CD bianco di TJT col Live al Madison Square Garden + maglietta nera con albero dorato con possibilità di scelta della taglia S woman size (evento inedito e purtroppo rimasto ad oggi unico) e mi mandano solo il doppio CD. Per la maglietta ho atteso circa ulteriori 6 mesi.
- 2018 acquisto i biglietti per l'E+I tour per Milano e ingaggio una guerra con nexive che sostiene di aver tentato la consegna contro ogni evidenza. Credo che abbiano messo il mio numeeo in lista nera. Amici e familiari ricordano il mio tono furente nelle molteplici telefonate che feci per porre rimedio alla loro peracottagine.
Fino ad arrivare a oggi. Ieri sera mi arriva la notifica di GLS che mi avvisa di aver ricevuto in carico la spedizione del doppio vinile colorato di AB da discoteca laziale (2 copie, peraltro). Mi dico "Wow!! Così presto!! Che bello!". Stamattina ore 12:30, controllo il tracking della spedizione e mi appare, come stato "consegnato a Prato a tale Antonella N." Gelo in sala e a studio. Segue sequela di imprecazioni, reclamo sul sito GLS e telefonate varie. Alla fine mi chiama il corriere sul cellulare avvisandomi che sarebbe arrivato di lì a poco. Evidentemente mi hanno inviato il numero di tracking sbagliato, ma oh, intanto ho infartato!!
Il disco è stupendo cmq, veramente.
Stamattina riascoltavo questo capolavoro assoluto andando a lavoro e, sarà per il compleanno importante di oggi, ma mi sembrava di sentirlo per la prima volta. Mi sono ricordata delle emozioni provate al primo ascolto, delle folgorazioni provate ascoltando alcuni pezzi, delle sensazioni provate con quelli meno immediati ma di cui poi ti innamori per sempre. E niente. W Achtung Baby, W gli U2!!!
Buon trentennale a tutti!
Messaggio modificato da Unforgettablefire85 il 19 November 2021 - 04:20 PM