bisognerà anche capire quanti "irlandesi" saranno realmente presenti......mi sembra una data molto inflazionata per cui essendoci molta gente che viene da fuori Irlanda le tradizioni locali potrebbero non essere attendibili..
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Dublino 22/07/2017 Croke Park
Inviato 06 July 2017 - 09:44 AM
Inviato 06 July 2017 - 09:47 AM
bisognerà anche capire quanti "irlandesi" saranno realmente presenti......mi sembra una data molto inflazionata per cui essendoci molta gente che viene da fuori Irlanda le tradizioni locali potrebbero non essere attendibili..
Sì in effetti ci ho pensato e ci sarà gente da mezzo mondo o quanto meno mezza europa. Però appunto in base alle vostre esperienze precedenti qualsiasi consiglio è ben accetto. Non pretendo e non mi interessa la transenna, però diciamo che essere lì avanti non mi dispiacerebbe!
Inviato 06 July 2017 - 09:48 AM
Sì in effetti ci ho pensato e ci sarà gente da mezzo mondo o quanto meno mezza europa. Però appunto in base alle vostre esperienze precedenti qualsiasi consiglio è ben accetto. Non pretendo e non mi interessa la transenna, però diciamo che essere lì avanti non mi dispiacerebbe!
Anche fosse nelle prime file del B stage
Inviato 06 July 2017 - 12:39 PM
Inviato 06 July 2017 - 12:41 PM
me par che saremo solo italiani a dublino
...tra l'altro ho visto temperature belle fresche... (io arrivo da concerto di barcellona e sarà un bel cambiamento di temperature)
Inviato 06 July 2017 - 12:41 PM
Sia a Croke nel 2009 che alla 3 arena nel 2015 gli irlandesi erano ben pochi
e per giunta 4 non hanno fatto nemmeno la fila ed erano sul palco quindi non sono da contare..
Inviato 06 July 2017 - 03:39 PM
Inviato 06 July 2017 - 08:17 PM
Inviato 06 July 2017 - 10:05 PM
Inviato 06 July 2017 - 10:30 PM
Suoneranno a "The Church" sia venerdi che sabato la tribute band U2BABY... venerdi alle 22.30 e sabato a mezzanotte...
se potete andateci
il locale merita di suo
Inviato 07 July 2017 - 05:52 AM
In che settore siete? Io pitch 2 però arrivo un po' prima, alle 11.40 sono a Dublino, se non si riesce a beccarci prima, casomai dopo il concerto...io ho il volo alle 6.25, e comunque se siamo parecchi è più conveniente e semplice prendere un taxi.. tanto saremo tutti a Temple Bar!
Pitch2...
Inviato 07 July 2017 - 06:02 AM
Ciao ragazzi,
un paio di domande a chi vive a Dublino.
Io sarò su dal 19 al 22 con moglie e figlio di due anni e mezzo. Il 23 ci sposteremo per altri 3 giorni a Galway.
Visti i tanti giorni di permanenza a Dublino volevamo approfittare per fare qualche gita giornaliera fuori città .
C'è qualcosa da vedere nelle immediate vicinanze che merita magari anche con tour organizzati?
Inoltre ho visto da previsioni che le temperature sono mooooooolto più basse di qua.
Che abbigliamento consigliate anche per il concerto?
Grazie per gli eventuali consigli..
Nn vivo a dublino ma sono di casa
Nelle immediate vicinanze ti consiglio
Howth (raggiungibile con la dart in 15 minuti da dublino Connoly station)
É una baia si mangia benissimo pesce e se sali al belvedere c.è un sentiero in mezzo alla costa davvero affascinante
Wiclow mountains (in bus circa 1.30) sito archelogico del 1100/1200 perfettamente conservato con passeggiata in aperta campagna
Killeney / Dalkey luoghi cari a noi fan (casa di bono è proprio li) ci si arriva sempre tramite dart
Malahide idem sempre con la dart, c'è il castello che prende il nome dalla.città ed è visitabile all'interno...
Se vai a galway cerca come.arrivare alle cliffs of moher e se dalle cliffs scendi a doolin ci sn collegamenti cn le isole aaran che sn una delle cose più belle da vedere nell'isola di Erin...
Buona permanenza
- elybf piace questo
Inviato 07 July 2017 - 08:35 AM
Nn vivo a dublino ma sono di casa
Nelle immediate vicinanze ti consiglio
Howth (raggiungibile con la dart in 15 minuti da dublino Connoly station)
É una baia si mangia benissimo pesce e se sali al belvedere c.è un sentiero in mezzo alla costa davvero affascinante
Wiclow mountains (in bus circa 1.30) sito archelogico del 1100/1200 perfettamente conservato con passeggiata in aperta campagna
Killeney / Dalkey luoghi cari a noi fan (casa di bono è proprio li) ci si arriva sempre tramite dart
Malahide idem sempre con la dart, c'è il castello che prende il nome dalla.città ed è visitabile all'interno...
Se vai a galway cerca come.arrivare alle cliffs of moher e se dalle cliffs scendi a doolin ci sn collegamenti cn le isole aaran che sn una delle cose più belle da vedere nell'isola di Erin...
Buona permanenza
Grazie per le dritte.
![]()
La stampo e la porto dietro come vangelo
..
Per quanto riguarda gli spostamenti da Galway non ho problemi.
Ho noleggiato un'auto il giorno dopo il concerto a Dublino e partirò per Galway dove starò per 3 giorni.
Da li mi muoverò sempre in auto. Cliffs andremo sicuro poi vediamo se riusciamo anche Aaran.
Altra domanda.
I vari sentieri e passeggiate sono accessibili con un bambino di due anni?
Inviato 07 July 2017 - 10:05 AM
Suoneranno a "The Church" sia venerdi che sabato la tribute band U2BABY... venerdi alle 22.30 e sabato a mezzanotte...
http://www.thechurch...ive-bands-2017/
- claudio piace questo
Inviato 07 July 2017 - 11:00 AM
Grazie per le dritte.
![]()
La stampo e la porto dietro come vangelo
..
Per quanto riguarda gli spostamenti da Galway non ho problemi.
Ho noleggiato un'auto il giorno dopo il concerto a Dublino e partirò per Galway dove starò per 3 giorni.
Da li mi muoverò sempre in auto. Cliffs andremo sicuro poi vediamo se riusciamo anche Aaran.
Altra domanda.
I vari sentieri e passeggiate sono accessibili con un bambino di due anni?
Wicklow sicuramente si anche con passeggino arrivo a dirti
Howth si con dovute precauzioni ci sn punti dove la costa è vicina e non ci sono barriere, io ho portato la mia ad un anno e mezzo, ma noi siamo montanari e lei si era fatta già qlc sentiero un paio di settimane prima, valutalo bene e butta un occhio sulla strada....
https://www.google.i...42!4d-6.0731274
cmq se vai a howth anche solo x passeggiare nel porticciolo ci sono cose carine ed accessibili tipo la chiesa gotica e il cimitero gaelico, più un mercatino di chincaglierie, poi ti consiglio
il ristorante The Oar House
sono cortesissimi e preparatissimi ad accogliere i bimbi, a noi hanno portato oltre al cibo anche colori e fogli da colorare per la bimba.
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers