Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Tulsa 2 Maggio 2018 [Diretta]

• Please log in to reply
846 replies to this topic

#616 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 03 May 2018 - 01:45 PM

Lupo.. anche Exit inizialmente lo scorso anno ha avuto bisogno di rodaggio.. infatti nelle prime date era tutt'altro che perfetta.. lo stesso sarà x Acrobat.. se la tengono :D..
poi concordo con chi dice che love is all potrebbe/dovrebbe cantarla..

Sicuramente ma ricordo esattamente una botta d'adrenalina incredibile, rimasi letteralmente a bocca aperta alla prima di ultraviolet, e da youtube eh non dal vivo, Acrobat è la mia canzone preferita, salirà molto, moltissimo, sono sicuro

• nloth piace questo

#617 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 03 May 2018 - 01:47 PM

The Blackout è troppo figa dal vivo

• bluestar, wave, nloth and 1 other like this

#618 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 13401 Messaggi:

Inviato 03 May 2018 - 01:48 PM

Ma love is all we have left e playback ? Pure a me pare na cafonata daje di basi ma almeno cantala dio mio

playback.....purtroppo

l'ho sentita con le cuffie...voce troppo perfetta, sopratutto nelle note basse, poi magari sono le mie orecchie che hanno bisogno di un controllo

#619 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 03 May 2018 - 01:51 PM

Ma love is all we have left e playback ? Pure a me pare na cafonata daje di basi ma almeno cantala dio mio

qui mi ricollego a quello che avevo scritto dopo il concerto della Del Rey

a mio parere fare un playback vero e proprio è peggio del non farlo proprio

innanzi tutto a cantare in playback bisogna essere esperti e chi ha vissuto l'epoca d'oro di questo trucchetto sa a cosa mi riferisco

in più ci sono i video che amplificano ancor più il trucchetto e ti sputtanano facilmente

x cui io preferisco una soluzione alla Rino Gaetano che a un certo punto se ne fregava di cantare e pettinava il cane  :lol:

#620 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 03 May 2018 - 01:58 PM

Ma appunto ...che cavolata ...peggio di togliere streets ...un conto sono gli intermezzi e video in diretta con lou Reed nello zoo TV ..un senso artistico quelli lo avevano ma sto playback pura tristezza dai

#621 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 03 May 2018 - 02:00 PM

https://www.rollings...r-tulsa-w519780

#622 StefanO'Gara

StefanO'Gara

Prostata andata placer

• U2placers Storici
  • 4835 Messaggi:
  • Citta':Mesero

Inviato 03 May 2018 - 02:04 PM

quella riuscita peggio tra le rarità mi sembra horses..

linciatemi ma l'ho sentita dagli achtung baby 3 settimane fa e mi pareva molto meglio.

ci dovranno lavorare molto, o la segano. conoscendoli proprendo per la seconda

• SecondVox piace questo

#623 davipape

davipape

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1179 Messaggi:
  • Citta':pontedera (pisa)

Inviato 03 May 2018 - 02:06 PM

Alla fine non ho resistito e qualche video l'ho visto.

Mi sono limitato a 3 dei brani che mi incuriosivano di più e null'altro.

Acrobat sicuramente perfettibile ma già una bella botta, quella chitarra distorta è da orgasmo.

Horses splendida, nulla da dire. Esigo che la facciano ad Assago.

Love Is Bigger live è molto meglio che su disco, il sound è decisamente più pulito e meno "plasticoso" che su disco.

In generale si sente che sono ancora in fase di rodaggio, Bono è spesso un po' in difficoltà (soprattutto sulle note basse), ma era solo la prima data e quando tutti gli ingranaggi saranno ben oliati e lo show sarà "a regime" ci sarà da divertirsi. 

Da questo poco che ho potuto vedere/ascoltare mi sembra un inizio promettente, al di là delle preferenze di ciascuno di noi sui brani in scaletta.

Minchia Kukku, hai ceduto!!! io voglio resisstere...già che x sbaglio ho visto bono-mcphisto virtuale....non voglio altro!!!

#624 M_emaasr

M_emaasr

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 788 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 03 May 2018 - 02:08 PM

Mere osservazioni sulla base di alcune vostre valutazioni, che trovo interessanti. Innanzitutto credo che l'età media di questo forum sia over 30, penso cioè che siamo ancora un po' tutti (anch'io) abbarbicati alla concezione del singolo-acchiappone-vado-al-concerto. MTV non esiste più come la conoscevamo, non credo che il ventenne vada a vedere gli U2 per il singolo, che, ripeto, non esiste più (!). Penso che gli ultimi fatti proseliti con un singolo siano quelli di Vertigo (questo spiega tutto) e che i veri fan dell'ultima ora, i più giovani, li abbiano scoperti attraverso altri canali, e che molti di loro siano davvero incuriositi, davvero interessati a scoprire la loro musica e a confrontarsi con i veterani. E credo siano molto poco occasionali, ma che abbiano la sfortuna di non poterli avere per altri vent'anni! Ma qui mi rimetto a quanto possano dirne loro, io che ormai sono un po' cresciutello...Comunque, gli occasionali secondo me sono meno giovani di quanto pensiate.

Come sempre IMHO, penso che hanno vinto loro su tutta la linea e che questo spettacolo alla fine funzioni molto meglio di tanti altri show. Speriamo mantengano questa linea e affinino ulteriormente quanto di cui sopra, ma davvero premio l'originalità che hanno avuto rispetto ad alcune scelte e alla loro efficacia!

• davipape piace questo

#625 kukkumaruz

kukkumaruz

Bannato per aver insultato gravemente un placer in privato

• Bannato
  • 19086 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 03 May 2018 - 02:09 PM

Minchia Kukku, hai ceduto!!! io voglio resisstere...già che x sbaglio ho visto bono-mcphisto virtuale....non voglio altro!!!

Sì, quelle tre me le sono concesse...tanto ora di ottobre me le sarò dimenticate e sarà tutto praticamente come nuovo.
Poi son curioso di vedere se i pezzi son legati tra loro come una sorta di concept/narrazione unitaria e quello lo si scoprirà solo vedendo lo show intero e di persona.
  • davipape piace questo

#626 StefanO'Gara

StefanO'Gara

Prostata andata placer

• U2placers Storici
  • 4835 Messaggi:
  • Citta':Mesero

Inviato 03 May 2018 - 02:09 PM

ma gli occhiali di larry???

• lupomax10 and benny_atti like this

#627 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 03 May 2018 - 02:10 PM

Non è che non ne ho idea, è che se è così è un problema loro, ne mio e tuo ne degli u2 (beh forse un po un problema loro lo è, sono loro ad aver educato il proprio pubblico ad aspettarsi e dare per scontate alcune cose, non è mai tardi per cambiare comunque), non c'è scritto da nessuna parte che se vieni a vedere gli u2 senti One, nel 2015 ha saltato alcune date e forse anche nel TJT tour.

Se vieni e non senti Streets, With Or Without You e One questo ti costringerà a valutare lo show e la band al netto di quelle canzoni che speravi di sentire, secondo me se stai spendendo un minimo di 90€ (minimo!) solo per sentire One puoi anche stare a casa, cosa vieni a fare.

Capisco molto di più i fan magari più giovani che vengono e non conoscono Acrobat e non conoscono nemmeno I will Follow ma vengono solo per le nuove che hanno visto su MTV e si ritrovano delusi dalla The Best Thing fatta semiacustica invece che come la conoscono loro.

io rispondevo a qualcuno che diceva già che ci sei togli pure One e SBS

questo lo troverei assurdo

se vado ad un loro concerto e non sento almeno 2-3 hit storiche tra queste 10 (OOC-IWF-Gloria-SBS-NYD-Pride-BAD-Streets-With Or Without You-ONE) penso che li aspetterei al varco fuori dai cancelli  :P

#628 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 13401 Messaggi:

Inviato 03 May 2018 - 02:10 PM

ti dico solo che hanno fatto....questa, quella e pure quell'altra

roba da non crederci

Bono era indemoniato e ha pure ringraziato per avergli regalato una splendida vita

poi gli encores.....c'erano pure quelli....uno dietro l'altro.....e alla fine hanno ringraziato..tutti e 5 (loro 4 e il "tizio elettronico che da il click") :P

• davipape, The Edge 86 and benny_atti like this

#629 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 03 May 2018 - 02:13 PM

vedendo i video, ascoltando la voce  e leggendo soprattutto una scaletta che, seppur a mio parere mediocre è decisamente corposa, sarà un tour che metterà a dura prova il nano fonato

Messaggio modificato da until il 03 May 2018 - 02:13 PM

#630 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 03 May 2018 - 02:13 PM

Bella ma può nettamente migliorare

ai tuoi primi due post ho evitato di rispondere, ma al terzo non riesco proprio....
sembrano i commenti dei miei prof quando mia mamma andava al colloquio: potrebbe fare di più, può migliorare, bene ma potrebbe fare meglio, è portata ma non s'impegna, ecc. ecc. :D

- 3 songs from the bruttest album degli U2
- 4 of the miglior songs of the new album fuori
- 2 of the three bruttest songs perrenement inserit
- 3 only songs from the miglior u2 album (AB e TJT)

azzz mi sa cha abbiamo avuto lo stesso insegnante di inglese :P :D

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers