Ma io continuo a sperare sia solo una questione di voce, son tragico lo so.
Mica è collassato sul palco, dai sù un po di ottimismo ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 02 September 2018 - 09:54 AM
Ma io continuo a sperare sia solo una questione di voce, son tragico lo so.
Mica è collassato sul palco, dai sù un po di ottimismo ![]()
Inviato 02 September 2018 - 09:57 AM
Mica è collassato sul palco, dai sù un po di ottimismo
ma certo
..avessi i biglietti per Colonia sarei comunque molto preoccupato
Inviato 02 September 2018 - 09:58 AM
Inviato 02 September 2018 - 09:58 AM
ma certo
..avessi i biglietti per Colonia sarei comunque molto preoccupato
Messaggio modificato da Alison85 il 02 September 2018 - 09:59 AM
Inviato 02 September 2018 - 10:04 AM
Mica è collassato sul palco, dai sù un po di ottimismo
Inviato 02 September 2018 - 10:13 AM
Inviato 02 September 2018 - 10:15 AM
Biglietto per mercoledì 5. Partenza martedì pomeriggio. Nella migliore delle ipotesi perderei solo il volo.
ahi...dovevo stare zitto
spero proprio che tutto vada per il meglio e ci siano i concerti come previsto
Inviato 02 September 2018 - 10:21 AM
ahi...dovevo stare zitto
spero proprio che tutto vada per il meglio e ci siano i concerti come previsto
Inviato 02 September 2018 - 10:25 AM
Sono imprevisti da mettere in conto in quanto si tratta di esseri umani seppur multimilionari Spiace anche a me visto ho sacrificato agosto per potermi permettere questa visita uduica a Colonia (per non parlare dei sacrifici economici). Credo comunque, e spero, che se impossibilitato avviseranno per tempo e non si recheranno affatto nel luogo della prossima tappa.
certo, capisco, so esattamente quanti sacrifici facciamo noi fan, io poi mi porto dietro anche i figli, ci spendo una fortuna...ma sicuro avviseranno in tempo, ormai sapranno se sará in grado di cantare o meno, in bocca al lupo
Inviato 02 September 2018 - 10:29 AM
certo, capisco, so esattamente quanti sacrifici facciamo noi fan, io poi mi porto dietro anche i figli, ci spendo una fortuna...ma sicuro avviseranno in tempo, ormai sapranno se sará in grado di cantare o meno, in bocca al lupo
Inviato 02 September 2018 - 10:33 AM
Incrociamo dita mani e piedi, anche per gli ottimisti fan già in fila da adesso all’entrata nord dell’arena per la prima data di martedì!
sí dai, speriamo per il meglio..certo che ne hanno di coraggio questi..giá in fila
Inviato 02 September 2018 - 10:33 AM
Cacchio che sofferenza sul volto (video Red Flag Day di U2Gigs), ci son rimasto davvero male io per lui...
appena visto...chiede subito scusa..credo abbia capito subito che non era una cosa da poco
a vedere la sua espressione mi viene un groppo in gola..
Inviato 02 September 2018 - 11:58 AM
Ricordo che a Sarajevo nel 1997 era pure messo parecchio male di voce, ma alla fine ce la fece a concludere il concerto. La stessa cosa è capitata a decine di artisti, fermarsi durante un concerto in corso, non c'è da meravigliarsi. Bisogna solo capire se si tratta di una semplice laringite acuta o altro. Io spero e confido nella prima.
Inviato 02 September 2018 - 12:12 PM
non ricordo se postato, scusate
Inviato 02 September 2018 - 12:14 PM
0 placers