Io penso che sarebbe la stessa identica cosa, ovvero la gente si lamenterebbe ugualmente 
Pensa che Acrobat è stata assimilata nel giro di 3 date e che nell'arco di 3 tour molto ravvicinati abbiamo sentito molte chicche sia a spot che fisse in scaletta.
Il problema di fondo è che si vorrebbero più flessibili, che le scalette in fotocopia (anche con mille chicche dentro) per chi si fa tante date e per chi li segue costantemente in streaming o su youtube, stancano
si si x carità.. probabile che sia come dici tu..gli scontenti ci sarebbero cmq

..
io sostengo dall'inizio che la parte più debole sia il finale.. con l'aggiunta di new year's già un bel passo in avanti si è fatto.. se inseriranno pure unforgettable x i miei gusti la scaletta diventa più che buona.. quindi non è che stia chiedendo la luna ecco

..
sul discorso serate in fotocopia stanno esagerando a mio avviso.. almeno nell'i+e tra prima e 2 data qualcosa cambiava (3-4 pezzi)..x ora in Europa tutto fermo ed invariato.. vediamo se,in questo,il discorso voce ha inciso oppure è una scelta precisa... dai..Parigi con 4 date è alle porte e si capirà l'andazzo

..
ah..aggiungo poi che sinceramente mi ha stupito finora pure l'assenza totale di Bad o di 40 (almeno in qualche data me le aspettavo..anche qui vedremo)..
Messaggio modificato da nloth il 06 September 2018 - 02:41 PM