Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Diretta Koln 4 E 5 Settembre Vorsprung Durch Technik

• Please log in to reply
625 replies to this topic

#616 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 06 September 2018 - 12:26 PM

a me piacerebbe tantissimo sentire a day without me al posto di i will follow... al di là della rarità, ma anche il tema trattato si legherebbe bene con lights of home…

ecco vedi, basterebbe pochissimo per rendere lo show stellare.

aggiungere a day without me subito dopo lights (tenendo follow), e aggiungere horses come primo bis.

e cantare davvero ocean

25 pezzi, varie chicche, e tutti felici!!!!

#617 nloth

nloth

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 12452 Messaggi:
  • Citta':dal Friuli con amore

Inviato 06 September 2018 - 12:31 PM

aggiungere a day without me subito dopo lights (tenendo follow), e aggiungere horses come primo bis.
e cantare davvero ocean

quello che dicevo.. una rarities (o cmq un pezzo top dei primi album..gloria,day without,Electric,11 o'clock) in più nella 1 parte e horses o unforgettable nella seconda.. e nessuno (o quasi :D ) si lamenterebbe..

#618 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 06 September 2018 - 01:22 PM

quello che dicevo.. una rarities (o cmq un pezzo top dei primi album..gloria,day without,Electric,11 o'clock) in più nella 1 parte e horses o unforgettable nella seconda.. e nessuno (o quasi :D ) si lamenterebbe..

Io penso che sarebbe la stessa identica cosa, ovvero la gente si lamenterebbe ugualmente ;)

Pensa che Acrobat è stata assimilata nel giro di 3 date e che nell'arco di 3 tour molto ravvicinati abbiamo sentito molte chicche sia a spot che fisse in scaletta.

Il problema di fondo è che si vorrebbero più flessibili, che le scalette in fotocopia (anche con mille chicche dentro) per chi si fa tante date e per chi li segue costantemente in streaming o su youtube, stancano

#619 Dallas Schoo

Dallas Schoo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 468 Messaggi:
  • Citta':Caserta

Inviato 06 September 2018 - 01:23 PM

Si ma se tolgono follow degli anni 80 rimane solo New Year's Day, Pride e Sunday (versione semi acustica). Per quanto vogliano proporre uno show contemporaneo 3 pezzi anni 80 mi sembrano troppo pochi.

Edit: ho letto male, voi dite tenendo follow ok

Cmq mi sembra strano che un pezzo importante e impegnativo come UF venga usato come ruota di scorta nelle date multiple. Secondo me se trovano l'arrangiamento che li convince la mettono fissa.

Messaggio modificato da Dallas Schoo il 06 September 2018 - 01:27 PM

#620 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 06 September 2018 - 02:00 PM

Io penso che sarebbe la stessa identica cosa, ovvero la gente si lamenterebbe ugualmente ;)

Pensa che Acrobat è stata assimilata nel giro di 3 date e che nell'arco di 3 tour molto ravvicinati abbiamo sentito molte chicche sia a spot che fisse in scaletta.

Il problema di fondo è che si vorrebbero più flessibili, che le scalette in fotocopia (anche con mille chicche dentro) per chi si fa tante date e per chi li segue costantemente in streaming o su youtube, stancano

Lo penso anch´io. Certo, si potrebbe migliorare, ma per me funziona anche cosí. Chiaro che le scalette in fotocopia, come dici tu, se ti fai tante date stufano, peró ci sono gruppi che le fanno solo in fotocopia, dall´inizio alla fine del tour

#621 nloth

nloth

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 12452 Messaggi:

Inviato 06 September 2018 - 02:29 PM

si si x carità.. probabile che sia come dici tu..gli scontenti ci sarebbero cmq :)..
io sostengo dall'inizio che la parte più debole sia il finale.. con l'aggiunta di new year's già un bel passo in avanti si è fatto.. se inseriranno pure unforgettable x i miei gusti la scaletta diventa più che buona.. quindi non è che stia chiedendo la luna ecco :D..
sul discorso serate in fotocopia stanno esagerando a mio avviso.. almeno nell'i+e tra prima e 2 data qualcosa cambiava (3-4 pezzi)..x ora in Europa tutto fermo ed invariato.. vediamo se,in questo,il discorso voce ha inciso oppure è una scelta precisa... dai..Parigi con 4 date è alle porte e si capirà l'andazzo :)..
ah..aggiungo poi che sinceramente mi ha stupito finora pure l'assenza totale di Bad o di 40 (almeno in qualche data me le aspettavo..anche qui vedremo)..

Messaggio modificato da nloth il 06 September 2018 - 02:41 PM

#622 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 06 September 2018 - 02:31 PM

quello che dicevo.. una rarities (o cmq un pezzo top dei primi album..gloria,day without,Electric,11 o'clock) in più nella 1 parte

beh, ovviamente non sono la stessa cosa. gloria, OOC, electric co, ocean, sono state riesumate "di recente" (post 2001 o 2005) e cmq suonate relativamente "di frequente".

invece 11 o'clock manca dal 2001 (a parte il Roxy 2015), a day without me addirittura dal 1985!!!! queste 2 sarebbero davvero VERE chicche, assieme a I Fall Down o Another Time/Another Place. e ovviamente an cat + into.

#623 nloth

nloth

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 12452 Messaggi:

Inviato 06 September 2018 - 02:36 PM

beh, ovviamente non sono la stessa cosa. gloria, OOC, electric co, ocean, sono state riesumate "di recente" (post 2001 o 2005) e cmq suonate relativamente "di frequente".

invece 11 o'clock manca dal 2001 (a parte il Roxy 2015), a day without me addirittura dal 1985!!!! queste 2 sarebbero davvero VERE chicche, assieme a I Fall Down o Another Time/Another Place. e ovviamente an cat + into.

si si.. io mi riferivo semplicemente ad un pezzo dei primi '80.. rarities o meno 😉.. soprattutto poi considerando che rispetto all'inizio man mano han tolto love is all,Someone e raised..

Messaggio modificato da nloth il 06 September 2018 - 04:39 PM

#624 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 06 September 2018 - 02:51 PM

certo che potevano cambiarlo l'intro...

#625 prezio

prezio

lo juventino occulto

• U2placers Storici
  • 12801 Messaggi:
  • Citta':sala dei divani, casa di prezio

Inviato 06 September 2018 - 03:18 PM

e cantare davvero ocean

Almeno un pezzo da POP, cacchio, unico album di cui se ne fregano sempre e cmq.

#626 vox93

vox93

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 15349 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 06 September 2018 - 03:31 PM

Arrivo in ritardo.. ma veramente figa la "nuova" NYD!
Speriamo di sentirla meglio, magari in versione studio/new mix come fecero per Real Thing
  • nloth piace questo

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers