arrivata ieri pomeriggio
già indossata visto il clima
taglia L mi sta al limite
più che altro è difficile da far passare al collo
veste stretta dunque?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 04 October 2025 - 01:15 PM
arrivata ieri pomeriggio
già indossata visto il clima
taglia L mi sta al limite
più che altro è difficile da far passare al collo
veste stretta dunque?
Inviato 05 October 2025 - 01:26 PM
Appena vi arriva scrivete come veste, ho letto che conviene prendere una taglia in più stavolta.
È vera sta roba?
Non so dove hai letto,
Comunque
Premesso che mi hai vista di persona ![]()
Io ho preso una S... credevo che mi stesse enorme, invece mi sta giusta!
Inviato 06 October 2025 - 07:44 AM
veste stretta dunque?
leggermente
la L mi sta al limite
Inviato 06 October 2025 - 07:51 AM
Non so dove hai letto,
Comunque
Premesso che mi hai vista di persona
Io ho preso una S... credevo che mi stesse enorme, invece mi sta giusta!
Vuol dire che io dovrò prendere una L se a te la S sta giusta... thanks! ![]()
Messaggio modificato da Fefe il 06 October 2025 - 07:51 AM
Inviato 06 October 2025 - 08:23 AM
io ho preso una M perchè le L che comprai anni fa (quelle per gli anniversari della valigia e di achrung baby, per capirci. Molto belle fra l'altro) mi arrivano alle ginocchia.
le avevo prese grandi apposta ma, ecco, sono davvero grandi XD
questa mi andrà stretta, maledizione a tutto
dovrebbe arrivarmi oggi o domani, vedrò....
la composizione è poi 50% sintetica?
Messaggio modificato da lince il 06 October 2025 - 08:25 AM
Inviato 06 October 2025 - 10:13 AM
Fra l'altro (ho visto delle foto su internet, indossata), nelle anteprima di u2com quella specie di colomba (...) a me pareva più piccola, così come il "mosaico" dei simboli.
In queste foto invece sembra tutto MOLTO grande ![]()
confermate?
ma farla tinta unita con il loghetto degli u2 ricamato davanti e dietro una scritta più grande, sempre U2, pareva così brutto?
![]()
Inviato 06 October 2025 - 12:22 PM
Inviato 06 October 2025 - 02:50 PM
Fra l'altro (ho visto delle foto su internet, indossata), nelle anteprima di u2com quella specie di colomba (...) a me pareva più piccola, così come il "mosaico" dei simboli.
In queste foto invece sembra tutto MOLTO grande
confermate?
ma farla tinta unita con il loghetto degli u2 ricamato davanti e dietro una scritta più grande, sempre U2, pareva così brutto?
Inviato 06 October 2025 - 03:01 PM
Ha un taglio strano è larga praticamente uguale, ma più corta di 1,5 cm circa, mentre le maniche sono quasi uguali (forse 0,5 cm più corte) e il buco per la testa stretto.
per misurare il buco per la testa non hanno preso sicuramente le misure della testa di Bono ![]()
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 06 October 2025 - 03:01 PM
Inviato 07 October 2025 - 08:21 AM
per misurare il buco per la testa non hanno preso sicuramente le misure della testa di Bono
pensa a chi ha gli occhiali ![]()
Inviato 07 October 2025 - 10:42 AM
ierisera tardi mi sono accorta, facendo il tracking, che il prezioso (no
) carico pareva essere stato consegnato
e in effetti ho trovato il bustone di carta in giardino ![]()
per fortuna che ieri non ha piovuto (fortuna, chissà.. forse poteva essere un segno del destino dato il contenuto?
)
comunque l'ho ricevuta, alfine.
che dire.
è brutta, non è che mi vengano altri aggettivi ![]()
cioè, mi sovvengono ma non è il caso di soffermarvisi XD
quella specie di colomba davanti non sembra una colomba ma qualcosa di insanguinato messo sulla felpa, davvero not my cup of tea.
il mosaico dietro è ENORME, prende tutta la schiena. Io boh, non abbiamo 13 anni e dubito che la platea dei fan sia in quella fascia di età, ANZI.
la qualità della grafica e della stampa, penso volutamente come scelta stilistica, è "scarsa" e vintage, come fatta con poco colore e "pennellate" visibili.
scelta - molto - discutibile.
resto dell'avviso che la scritta u2 ricamata davanti, anche piccola, e niente dietro, oppure le loro 4 foto in bianco e nero, oppure il logo U2 su un braccio sarebbero state molto meglio.
purtroppo anche al tatto si sente che c'è una certa % di poliestere: l'etichetta è stampata sfuocata e scritta piccolissima ma direi che è 50 e 50 con il cotone.
quoto il Prof sulla vestibilità, la M mi va bene ma è fatta strana rispetto ai felponi di all that e di AB, ma anche rispetto alle felpine di SoE, più sottili, leggere e sfiancate dei felponi di cui sopra.
è notevolmente corta e a me copre a stento metà b-side (ok, non che sia magra ma non capisco il senso di questa mezza lunghezza, anche perchè sono pur sempre 160cm), mentre come maniche e spalle è decisamente ampia, idem come torace e schiena, è larga salvo poi stringersi sotto.
ora lavo e vedo come rimane post lavatrice ma penso ad un utilizzo casalingo, camminate in mezzo di campagna ed eventualmente spesa alla coop, ecco ![]()
diciamo che sarebbe bastata una grafica meno "sciazzona" e pacchiana a renderla decisamente più godibile, al netto del fatto che sia in parte sintetica (cosa che peraltro ormai fanno anche i grandi brand sportivi, purtroppo).
una t-shirt o uno zainetto loggati, come dice Fede, sarebbero probabilmente stati una scelta più azzeccata, funzionale e apprezzata.. e penso avrebbero pure speso meno.
ah, a chi interessa: mi sembra sia made in Nicaragua.
ah, bis: confermo che il collo è stretto, un po' lo si sente anche indossato. Anche questa è una scelta singolare dato che è unisex.
Messaggio modificato da lince il 07 October 2025 - 10:46 AM
Inviato 07 October 2025 - 10:46 AM
figurarsi se ne facevano una giusta quelli di U2.com............................. ![]()
Inviato 07 October 2025 - 10:48 AM
più che altro sembra una inutile complicazione.
probabilmente a loro piace molto la grafica, ma onestamente davvero non è bella, troppo grande, troppo "fatta male", troppo naif, ma un naif brutto ecco.
non saprei come altro definirlo, è proprio brutto.
potevano fare tutto più piccolo, quantomeno.
mah ..
Inviato 07 October 2025 - 10:51 AM
0 placers