Io il doppio colorato, olte che su U2.com ed Universal , lo avevo visto solo su recordstore.co.uk e thesoundofvinyl (entrambi siti affiliati alla Universal stessa) . HMV aveva solo il nero, così come negli States Bullmoose (che oltre ad avere negozi fisici sono quelli che hanno "inventato " il RSD ) . Qua in città il titolare di un negozio mi ha detto che avrebbe avuto solo il nero, e che probabilmente il colorato sarebbe stato una esclusiva di Universal (ed U2com ) .
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Achtung Baby
Inviato 19 November 2021 - 06:41 PM
Inviato 19 November 2021 - 06:57 PM
Ho seguito il consiglio di vox93 e l'ho ordinato sul sito Universal in tutta scioltezza. Attendo solo la spedizione
Ma la battuta a quelli di Discoteca Laziale, mentre disdicevo la prenotazione da loro, gliel'ho fatta. Ho detto: "Vabbè, tanto quelli colorati li spedite voi..."
Ennamo su... Vabbè che non sarà colpa loro, ma almeno non me cojonassero dicendomi che gli devono arrivare!
Messaggio modificato da Bruce Springsteen il 19 November 2021 - 06:58 PM
- vox93 piace questo
Inviato 19 November 2021 - 07:35 PM
E packaging di grande qualità.
- Asakia piace questo
Inviato 19 November 2021 - 08:01 PM
30 years anniversary of U2’s Achtung Baby album. What an amazing record and what a joy to work on the visuals for it. The Trabant car had intrigued me ever since the local garage in my village (Strijen in Holland) had for a while been an outpost for it in the mid 60’s. Now I used them as a symbol of a changing German society. Edge had the idea to get them painted and this was the result. 1st photo taken in Berlin, 2nd photo with U2 in the car is Dublin. Both 1991. @u2 #berlin #trabant

https://www.instagra...edium=copy_link
Messaggio modificato da sere sere il 19 February 2022 - 04:32 PM
- achtung bono, lince, Bonomax66 and 4 others like this
Inviato 19 November 2021 - 09:11 PM
se qualcuno volesse , qui io lo vedo ancora U2 - Loja Oficial (universalmusic.com)

ACHTUNG BABY: 2LP EDIÇÃO LIMITADA NUMERADA VINIL VERMELHO/AZUL LP DE VINIL DUPLO EM ESTOQUE 2 × £44.99-+
SUB-TOTAL £89.98
se interessa a qualcuno .....mi contatti,
non potevo esimermi
Messaggio modificato da Bonomax66 il 19 November 2021 - 09:24 PM
- Asakia and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 19 November 2021 - 09:50 PM
UM ![]()
Messaggio modificato da Magnificent81 il 20 November 2021 - 12:47 PM
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 20 November 2021 - 08:43 PM
Secondo me è veramente un bel pezzo!
- Fanta, davipape and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 20 November 2021 - 09:57 PM
Si, è veramente bella! Un esperimento spoken interessante.
- vox93 and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 21 November 2021 - 01:41 PM
Ho seguito il consiglio di vox93 e l'ho ordinato sul sito Universal in tutta scioltezza. Attendo solo la spedizione
Ma la battuta a quelli di Discoteca Laziale, mentre disdicevo la prenotazione da loro, gliel'ho fatta. Ho detto: "Vabbè, tanto quelli colorati li spedite voi..."
Ennamo su... Vabbè che non sarà colpa loro, ma almeno non me cojonassero dicendomi che gli devono arrivare!
Ciao, mi spiegheresti meglio cosa è successo? Dato che siamo abbastanza in “rotta” con Universal per altri temi, se mi spieghi meglio posso sollevare la questione con chi di dovere ma giusto x capire. Perché di farci prendere sempre per malati di mente solo perché fan-atici mi sarei anche stufata…
- Bonomax66, BaD FrOm IsChIa and U2me like this
Inviato 21 November 2021 - 02:04 PM
È come se volessimo paragonare La Gioconda alla notte Stellata di Van Gogh.
Talmente diversi ma così meravigliosi.
Oppure è come se dovessi scegliere tra i miei due figli, come faccio?! È impossibile.
Li amo entrambi ed entrambi hanno le loro particolarità.
- Fanta, Illusion, sere sere and 3 others like this
Inviato 21 November 2021 - 02:21 PM
Ieri sera pensavo al confronto tra TJT e AB. E pensavo che sia ingiusto cercare di definire quale album sia meglio.
È come se volessimo paragonare La Gioconda alla notte Stellata di Van Gogh.
Talmente diversi ma così meravigliosi.
Oppure è come se dovessi scegliere tra i miei due figli, come faccio?! È impossibile.
Li amo entrambi ed entrambi hanno le loro particolarità.
È vero, U2me.
Infatti una scelta oggettiva è pressoché impraticabile. Possiamo limitarci ad esprimere una preferenza soggettiva.
Personalmente, pur genuflettendomi al cospetto di quella pietra miliare che è The Joshua Tree, dovessi ascoltare, ipotesi assurda, un solo album per il resto della vita, opterei senza esitazioni per Achtung Baby.
Il perché è presto detto. È l'unico disco che, ad ogni singolo ascolto, mi scuote fino ai precordi come il clangore improvviso di vetro in frantumi.
- achtung bono, sere sere, Bonomax66 and 3 others like this
Inviato 21 November 2021 - 03:16 PM
Ciao, mi spiegheresti meglio cosa è successo? Dato che siamo abbastanza in “rotta” con Universal per altri temi, se mi spieghi meglio posso sollevare la questione con chi di dovere ma giusto x capire. Perché di farci prendere sempre per malati di mente solo perché fan-atici mi sarei anche stufata…
No, tranquilla, nessuno mi ha dato del "malato di mente", ma ho contestato una metodologia di vendita che a me è parsa poco chiara. Mettici il risentimento del momento...
Ad ogni modo il vinile l'ho ordinato venerdì sera, e attendo giusto la spedizione, che dovrebbe partire domani
Inviato 21 November 2021 - 03:40 PM
io adoro Joshua Tree, ma ritengo Achtung Baby veramente qualcosa di inarrivabile, di maestoso, unico. Gli U2 in quel periodo erano degli dei in terra, davvero.
- Andreavox, BaD FrOm IsChIa and SaraB like this
Inviato 21 November 2021 - 07:10 PM
https://coolturamaor...ande-del-mondo/
- Bonomax66, Johnny Swallow, mikilab and 2 others like this
Inviato 22 November 2021 - 09:10 AM
4 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers