Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1482 replies to this topic

#631 voxbono

voxbono

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 494 Messaggi:

Inviato 08 January 2017 - 09:36 AM

Quindi questo conferma che gia' nel 2015 loro pensavano a questo tour

Ma penso sia ovvio questo, loro sanno giá quando andranno in pensione dai!
Dopo PopMart sono diventati dei calcolatori automatici sia in fatto di album, di pianificazioni tour e soprattutto (e purtroppo😂😂) nelle scalette delle loro serate...si sono impigriti sugli allori.

#632 Achtung Gloria

Achtung Gloria

La Trabant di Gianni Gatto

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 13766 Messaggi:
  • Citta':pescara

Inviato 08 January 2017 - 09:38 AM

Finito è finito, per quanto riguarda le sessioni in studio, e credo da tempo. Ma fino a quando avranno la bramosia di piacere a tutti i costi, essere appetibili a quanta più gente, i loro lavori passeranno da produttore a produttore fino a quando qualcuno non li convincerà a pieno.
Questo a regola ancora non è successo; un anno fa credevano di avere la quadratura del cerchio, ma probabilmente alla lunga non si sono convinti, quindi, rimesso tutto in discussione e si sono affidati ad un altro produttore (Lillywhite?)

Nel frattempo avevano già preventivato di tornare in tour, il 2017 sarebbe stato l'anno di I+e Tour negli stadi. Fortunatamente, dico io, il 2017 cade il trentennale di un grande loro album e possono avere una "scusa" (buonissima, direi) di potere suonare nel 2017 negli stadi.

Se posso scommettere un euro, il Jt Tour verrà utilizzato anche per "testare" la resa di qualche nuova canzone, per capire che orientamento dare all'album. (un po' come successe nel 360 tour).
Se posso scommettere un altro euro, finito il tour del 2017, che magari si protrarrà anche nell'autunno nel resto del mondo, staranno fermi un altro po', nel 2018 NON saranno in tour (io ho sempre il pallino che gli U2 non suonano nell'anno dei mondiali) e per Soe se ne parlerà alla fine dell'estate del 2018 (dopo 4 anni spaccati da Soi, in linea con le loro abitudini, un album ogni 4 anni).

Ok che Bono ha detto che Soe uscirà presto, ma è sempre quel Bono che annunciò Songs of Ascent e che parlò di due diverse scalette per location.
Probabile invece secondo me che un paio di singoli invece usciranno, slegati da Soe, da qui ad il prossimo anno. (mi viene da pensare ad una bside di JT rivisitata come fu per Sweetest thing che serva a promuovere il tour)

Il tutto rigorosamente IMHO.

pianificazioni commerciali e di marketing degne di lauree al cepu oserei dire.

Messaggio modificato da Achtung Gloria il 08 January 2017 - 12:51 PM

• EnjoyTheClaw piace questo

#633 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 08 January 2017 - 09:40 AM

io mi rendo conto che posso esagerare ma mi avvicino a questo tour con uno spirito di devozione esagerato ma dovuto.
Quando scriviamo/nominiamo la parola "Joshua Tree", facciamolo (tutti) con grande senso di rispetto e senza alterarne il potente eco che perdura da trent'anni :D
Solo rivedere quei colori e quelle pose...
  • lupomax10, Bruce, sere sere and 7 others like this

#634 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11665 Messaggi:
  • Citta':Fuori Dublino, Sesto Fiorentino.

Inviato 08 January 2017 - 09:41 AM

Una pianificazione commerciale e di marketing degne di lauree al cepu Oserei dire.

C'ho provato. E comunque ho tre lauree al cepu.

#635 AdamStefano

AdamStefano

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 78 Messaggi:
  • Citta':Treviso

Inviato 08 January 2017 - 09:42 AM

Eh, questo aprirebbe un altro scenario. Molto serio anche.

Smentirebbe chi dice che questo tour avrebbe preso il posto del tour di SOE
  • vicovox piace questo

#636 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 08 January 2017 - 09:44 AM

Sarò ripetitivo, ma resto dell'idea che se il progetto è ancora in alto mare, sarebbe meglio starsene zitti. Non ci vuole una scienza per capirlo.

Songs of experience presto o tardi arriverà (insomma, è la seconda volta che in via ufficiale gli U2 lo annunciano). Per ora godiamoci questo tour che sta per arrivare
  • lupomax10, BaD FrOm IsChIa and AdamStefano like this

#637 AdamStefano

AdamStefano

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 78 Messaggi:

Inviato 08 January 2017 - 09:46 AM

Spettacolo però la locandina!
Ma Noel é quello che si ubriaca dei due fratelli o quello più 'sano'?

Lo chiamerei "il meno spocchioso" 😂

Messaggio modificato da AdamStefano il 08 January 2017 - 09:49 AM

#638 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 08 January 2017 - 09:48 AM

io mi rendo conto che posso esagerare ma mi avvicino a questo tour con uno spirito di devozione esagerato ma dovuto.
Quando scriviamo/nominiamo la parola "Joshua Tree", facciamolo (tutti) con grande senso di rispetto e senza alterarne il potente eco che perdura da trent'anni :D

Aggiungo: chiunque si sia iscritto negli anni a U2Place dovrebbe indossare il saio, da oggi e fino almeno al 31 dicembre, e ringraziare ogni giorno per questo regalo.

Anticipo che (non me ne voglia catia&max) il 9 gennaio 2017 verrà celebrato imperituramente come giornata dell'Annunciazione Joshuatreeica

• massimo188, catia&max, trillo and 1 other like this

#639 AdamStefano

AdamStefano

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 78 Messaggi:

Inviato 08 January 2017 - 09:48 AM

Non esageri per niente, the joshua tree e' un totem

#640 catia&max

catia&max

33:3 Blown By The Wind Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1352 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 08 January 2017 - 09:50 AM

Amen fratello Massimo!

Dal poster si rileva che la data di vendita è il 17 gennaio. Quindi non immediatamente "a strozzo" il giorno dopo l'annuncio delle date (ci starebbe: la scorsa volta c'era già il disco, qui val bene una settimana di esposizione).

#641 catia&max

catia&max

33:3 Blown By The Wind Placer

• U2placers Storici
  • 1352 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 08 January 2017 - 09:53 AM

Aggiungo: chiunque si sia iscritto negli anni a U2Place dovrebbe indossare il saio, da oggi e fino almeno al 31 dicembre, e ringraziare ogni giorno per questo regalo.

Anticipo che (non me ne voglia catia&max) il 9 gennaio 2017 verrà celebrato imperituramente come giornata dell'Annunciazione Joshuatreeica

E sia Marco! Il 9 gennaio 2017 istituito come l'Annunciazione TJT, come la Pentecoste: toccati dal Sacro Fuoco!!!

• massimo188 and BaD FrOm IsChIa like this

#642 monica martino

monica martino

Die Freundine von Hummels

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 35965 Messaggi:
  • Citta':Northside, just across the river to the Southside

Inviato 08 January 2017 - 10:11 AM

Ma ve ce voglio proprio vede tutti col saio a luglio a Roma sotto lo schioppo del sole :rotfl: :rotfl:
  • the doc, massimo188, catia&max and 3 others like this

#643 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 08 January 2017 - 10:16 AM

il posto dello sfondo si chiama "Hargen aan Zee" ed è in Olanda
  • catia&max piace questo

#644 mcphisto76

mcphisto76

Colombina Placer

• U2placers Storici
  • 2495 Messaggi:
  • Citta':caravaggio

Inviato 08 January 2017 - 10:18 AM

Premesso che andrei a vederli anche se mi facessero tutte le canzoni dei film Disney,questo tour celebrativo AL MOMENTO non mi prende molto...(sottolineo al momento 😂)....
Mi basterebbe vedere una Streets e una With Or Without You stile dvd di R&H ❤😍

#645 EnjoyTheClaw

EnjoyTheClaw

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 1499 Messaggi:
  • Citta':Modena

Inviato 08 January 2017 - 10:19 AM

Quel poster sarà mio! Grazie anche da parte mia per tutte le notizie che ci date. Ma siccome ci sono cascata anche in passato, di preciso cos'è spoiler e cosa no?

7 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers