il fatto è che, a meno che loro o qualcuno dello staff non lo dica esplicitamente oppure succeda qualcosa da cui risulti lampante la spiegazione, non lo sapremo mai.
ragion per cui è sicuramente bello ipotizzare e fa parte del gioco, nessuno discute, ma io (io francesca sottolineo) mi sono anche un po' rotta di leggere da mesi - ovviamente non dico solo qui dentro - le più assurde speculazioni (*)sullo stato di salute di Bono.
sarà che quando si parla di malanni e cose serie di salute sono abbastanza sensibile, sarà che pure quando hanno sospeso Berlino 2 se ne sono lette di ogni, ma mi pare che il limite sia stato oltrepassato da un po'.
ripeto, sono io che sono ipersensibile sull'argomento malattie/stato di salute, evidentemente.
non sopporto quando si ingigantiscono questo genere di cose e, in generale, l'esagerazione dei fatti la trovo fastidiosa, quando non dannosa.
(*) dire che non lo si vede in forma non è una speculazione ma una osservazione, dire che ha tutti i segni di un crollo imminente, che va avanti a inerzia e che, riassumendo, sta per morire, invece lo è. giusto per chiarire..
---
@electric_co
si vede che a San Jose non era lui, non so che dirti. io credo di non averlo mai visto cosi in forma come quelle sere.
nel 2015 li ho visti 9 volte, non ho notato questa parabola
sarà perchè sono una talpona, non so
(non lo sto dicendo arrabbiata. lo specifico perchè scrivendo nè toni nè espressioni sono visibili. sono perplessa, tutto lì.)
riguardo la voce: ovviamente non è + la stessa, come per chiunque... ma io preferisco di gran lunga le tonalità e la pienezza di quella attuale - dal 2015 in poi - rispetto a quella del vertigo tour, per es..
Messaggio modificato da lince il 02 October 2018 - 11:59 AM